Cardiotensive integratore: Funziona realmente? Opinioni, recensioni e costo

Cardiotensive è un supplemento naturale a base di estratti di piante, un prodotto particolarmente benefico per il corpo, adatto a ogni età.

La sua formula è mirata alla salute cardiovascolare: Cardiotensive aiuta a tenere puliti i vasi sanguigni e riduce l’affaticamento del muscolo cardiaco.

Con questa recensione vogliamo descrivere in modo semplice e chiaro il funzionamento del prodotto e invitare quante più persone possibili ad agire attivamente per raggiungere un migliore benessere.

Abbiamo detto che Cardiotensive si occupa dei vasi, che possiamo immaginare come delle autostrade per il sangue. Cosa succederebbe se queste autostrade fossero bloccate da detriti e sporcizia? Il traffico rallenterebbe creando disagi. Lo stesso accade nel corpo quando il colesterolo, i coaguli di sangue o il calcare ostruiscono i vasi.

Benefici di Cardiotensive

Cardiotensive è un prodotto di cui sul web si parla molto: le recensioni sono numerose e chi l’ha provato conferma diversi benefici, da una riduzione dei dolori a una maggiore vitalità, da un risveglio più rilassato, a un appetito migliore, ed anche più energia a disposizione, un sonno notturno più profondo e una sensazione generale di tranquillità durante tutta la giornata.

Nonostante queste testimonianze positive, ogni persona è unica e potrebbe rispondere in modo diverso a Cardiotensive così come a qualsiasi altro trattamento naturale. Ecco perché è sempre importante chiedere il parere del medico prima di cambiare la propria routine in particolare se avete già delle problematiche di salute o se state assumendo medicinali. Anche il prezzo di Cardiotensive è molto conveniente.

Vedi Cardiotensive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona

come funziona Cardiotensive

Cardiotensive è un prodotto naturale che agisce su quattro aspetti della salute vascolare in modo diretto. All’inizio pulisce le pareti dei vasi sanguigni, proprio come si fa con le superfici di casa. In seguito grazie agli ingredienti contenuti trasforma il colesterolo in energia, un po’ come riciclare i rifiuti in qualcosa di utile. Riduce gli spasmi vascolari, come se stesse aiutando i muscoli stanchi a rilassarsi ed infine alleggerisce il carico di lavoro del cuore.

Assumere l’integratore Cardiotensive aiuta a migliorare molte funzioni del corpo. Quando il sangue può fluire liberamente, la capacità del cervello migliora, si respira meglio, si riducono i dolori articolari. Un feedback che si legge spesso a proposito della pulizia dei vasi, è la sensazione (reale!) che tutti e 5 i sensi stiano lavorando meglio: i profumi diventano più intensi, la vista si riacutizza, il tatto diventa più sensibile, il gusto permette di notare molte più sfumature di sapore del cibo.

Come si usa l’integratore Cardiotensive

Cardiotensive va usato tutti i giorni per almeno 45/60 giorni. Quando gli attivi vengono liberati nel sangue, agiscono come spazzini, pulendo i vasi sanguigni e rimuovendo i blocchi di colesterolo, con tutti i benefici che abbiamo descritto prima.

Vedi Cardiotensive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Colesterolo, coaguli e calcare

I vasi sanguigni possono essere ostruiti da colesterolo accumulato, coaguli di sangue e calcare. Il colesterolo si accumula in caso di eccessiva presenza nel sangue: la frazione LDL di colesterolo è quella che aderisce alle pareti e rimane legata, depositandosi e bloccando il flusso di sangue regolare. Può accadere in caso di dieta squilibrata, mancanza di attività fisica, obesità, diabete o predisposizione genetica.

I coaguli di sangue si formano più facilmente quando il corpo non è attivo, ad esempio se per un lungo periodo siamo costretti a stare nella stessa posizione (come a seguito di un intervento chirurgico), oppure se ci sono lesioni dovute a traumi, contusioni, fratture, o utilizzando medicinali a base ormonale. Il calcare che si deposita non è altro che un accumulo di calcio richiamato per riparare danni alle pareti vascolari, ma in uno stato di perenne infiammazione, il calcio tende ad accumularsi ostacolando il normale flusso del sangue.

La conseguenza si riflette sul buon funzionamento di tutto il corpo: se il sangue non arriva correttamente, nemmeno l’ossigeno e i nutrienti possono raggiungere gli organi e i tessuti, da qui l’insorgenza di disturbi di varia intensità e gravità.

Vedi Cardiotensive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Ingredienti di Cardiotensive

ingredienti di Cardiotensive

La ricca composizione di Cardiotensive è il segreto della sua efficacia: parliamo di un prodotto al 100% naturale, realizzato con estratti di piante che hanno un effetto ‘sapone’ per i vasi sanguigni.

Questi estratti infatti possono eliminare il colesterolo, i coaguli e le calcificazioni. Aiutano a ridurre i crampi nei vasi sanguigni, un po’ come quando si allenta un vestito troppo stretto, stimola una perdita di peso sana, ripara i vasi e riduce il rischio di attacchi di cuore.

E a differenza di molti altri integratori naturali, non si verifica nessun bruciore di stomaco, amaro in bocca o gas digestivi, non irrita l’intestino e anzi protegge lo stomaco.

Ecco cosa troverai dentro Cardiotensive

  1. Ortica – L’ortica agisce come una spazzola naturale che pulisce tutti i detriti (in questo caso, particelle di colesterolo) dai canali costituiti dai vasi sanguigni. Grazie a questa azione, il sangue può fluire liberamente, proprio come l’acqua scorre liberamente in un tubo pulito. Un altro beneficio dell’ortica: aiuta a ridurre il gonfiore, similmente a come un impacco freddo può alleviare il gonfiore di una caviglia distorta, ma agendo dall’interno.
  2. Estratto di biancospino – Pensiamo al colesterolo come a un cibo non digerito che si trova nel nostro organismo. L’estratto di biancospino agisce come un enzima digestivo, che scompone questo cibo (colesterolo) in componenti utili (HDL), in modo simile a come il nostro corpo scompone il cibo in nutrienti che può utilizzare. L’HDL non è altro che la frazione cosiddetta buona del colesterolo, una lipoproteina che svolge un effetto anti infiammatorio e antiossidante e con proprietà anticoagulanti, per fare sì che il sangue non ristagni e scorra liberamente, riducendo il rischio di trombosi.
  3. Vitamina B2 – Questa vitamina riporta stabilità nella pressione riducendo gli spasmi dei vasi sanguigni. Questo produrrà benefici anche su mal di testa frequenti, capogiri, stanchezza.
  4. Tiamina – agisce come un meccanismo di controllo che ispeziona i vasi sanguigni alla ricerca di coaguli, rimuovendoli per mantenere libero il passaggio del sangue.
  5. Estratto di corteccia di salice – ripara e richiude le crepe presenti nei vasi sanguigni prevenendo la rottura dei vasi.

Vedi Cardiotensive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come amplificare l’efficacia di Cardiotensive

Cardiotensive è un integratore naturale e a differenza di un farmaco non ha effetti collaterali nè controindicazioni in uno stato di buona salute. Se si assumono farmaci è sempre obbligatorio il via libera del proprio medico che potrà suggerire il dosaggio migliore. In quanto prodotto naturale e sicuro, senza effetti collaterali, necessita di alcune settimane per agire, come vedremo nel paragrafo seguente.

Ma ciò che importa sottolineare ora è che Cardiotensive non può fare un miracolo se al mattino continuiamo a mettere uno strato di burro sopra al pane e se non pratichiamo alcun tipo di attività fisica. Non è necessario iscriversi in palestra, ma occuparsi del proprio corpo camminando almeno 15 minuti ogni giorno è sufficiente per massimizzare gli effetti dell’integratore.

Facendo attenzione a quello che si mangia e prendendosi l’impegno quotidiano di muoversi un po’, Cardiotensive funziona meglio e più rapidamente, mantenendo i risultati nel tempo.

Per quanto tempo assumerlo

Se volete provare Cardiotensive andate sul sito www.cardiotensive.it.   

L’assunzione raccomandata è di 45/60 giorni per poter osservare importanti cambiamenti nel vostro stato di salute. Ogni persona può manifestare benefici in momenti diversi, già a partire dalle prime settimane di utilizzo. Molti consumatori e consumatrici hanno anche osservato un aumento dell’energia, una maggiore chiarezza mentale, un miglioramento dell’udito e dell’olfatto, e un generale senso di benessere e vitalità.

Cardiotensive offre una nuova soluzione sicura e naturale per la salute dei vasi sanguigni. Attraverso un processo di pulizia e rinforzo dei vasi, il prodotto offre una alternativa alla chirurgia e ai medicinali lavorando sulla prevenzione, con un approccio naturale ma sempre sotto la supervisione del proprio dottore.

Vedi Cardiotensive in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento