Cerotti Detox: Funzionano? Classifica dei migliori

I cerotti detox sono un rimedio tradizionale tipico della medicina cinese utilizzato per rimuovere dall’organismo tutti le tossine ed i metalli pesanti che si accumulano nel nostro corpo durante la giornate.

La medicina tradizionale cinese, con la sua tradizione millenaria volta a promuovere l’utilizzo di rimedi naturali per il benessere psico fisico delle persone, trova da sempre grandi consensi ed apprezzamento non solo in Asia, ma anche in tutto l’Occidente.

I principi della medicina tradizionale cinese:

1
CEROTTI DETOX | 100 PEZZI | CEROTTI TOSSINE | Cerotti detox piedi | Elimina tossine - Metalli...
  • ✅ PRODOTTI CON INGREDIENTI SCELTI 100% NATURALI - I nostri cerotti Detox provengono dai migliori produttori che forniscono ingredienti naturali e di qualità al 100%. Aggiungiamo poi all’aceto di...
2
Cerotti Detox Piedi maguja 100 Detox per Piedi Aceto di Bambù Il Sonno Profondo Favorisce la...
  • [Saluto] Questo cerotto disintossicante per piedi è adatto per persone con cattiva salute e stress, aiuta ad alleviare il dolore e rilassarsi
Offerta3
Cerotti Detox Piedi,Patch per i Piedi Disintossicanti,,Cerotti Autoadesivi per il Piedi Pad,per...
  • 【Ingredienti 100% Naturali】Le erbe attive nel cerotto disintossicante per i piedi sono note per la loro capacità di rimuovere le tossine e il cerotto per i piedi contiene una varietà di...
4
Cerotti Detox Piedi, 20 Pezzi Patch per i Piedi Disintossicanti - Può Alleviare lo Stress,...
  • 【Ingredienti 100% Naturali】Le erbe attive nel cerotto disintossicante per i piedi sono note per la loro capacità di rimuovere le tossine e il cerotto per i piedi contiene una varietà di...
5
180 Pezzi Cerotti Detox Piedi, Principi Attivi Naturali Detox Per Piedi, Contiene Zenzero, Patch Per...
  • Detox per Piedi ngredienti naturali al 100%: I cerotti per piedi sono stati realizzati 100% di estratti naturali di erbe naturali, aceto di bambù, zenzero, vitamina C, aceto di legno, artemisia, ecc....
Offerta6
Cerotti Detox Piedi,10 Pezzi Cerotti Detox,Può Alleviare lo Stress, Migliorare il Sonno ed...
  • 【Ingredienti Naturali】Le erbe attive nel cerotto disintossicante per i piedi sono note per la loro capacità di rimuovere le tossine e il cerotto per i piedi contiene una varietà di ingredienti...
7
Cerotti Detox Piedi Disintossicanti: 100pz Detox per Piedi Detox Cerotto Piedi Disintossicante Anti...
  • INGREDIENTI NATURALI: I cuscinetti per i piedi sono realizzati con ingredienti naturali di alta qualità, tra cui l'aceto di bambù ha migliori funzioni di pulizia e sonno, può aumentare la...

Secondo la Medicina Tradizionale Cinese la salute fisica procede di pari passo con quella emotiva e spirituale:

il primo passo per riequilibrare ed armonizzare il proprio corpo parte quindi dalla purificazione dei nostri organi e dall’eliminazione di tutto ciò che non è necessario al nostro corpo e che quindi può essere anche potenzialmente dannoso.

Tra gli elementi impuri che possono minare non solo la salute fisica, ma anche quella emotiva, rientrano tutte le scorie metaboliche che si accumulano all’interno del nostro organismo, impedendone la corretta funzionalità.

La medicina tradizionale cinese pone al centro dei suoi studi e delle sue credenze la salute dell’uomo vista come un insieme armonico tra la sua psiche e il suo corpo che quindi vengono sempre considerati come un tutt’uno inscindibile.

Quali sono i benefici dei cerotti Detox?

Cerotti Detox efficaci

Uno dei principi base se cui si fondano le convinzioni della medicina cinese è che ad un corpo sano corrisponda una psiche sana e che tutti gli elementi inutili al nostro organismo possano essere un ostacolo al suo corretto funzionamento e vadano perciò eliminati il prima possibile.

Un corpo purificato, libero quindi da tossine e scorie potenzialmente nocive, contribuisce in generale al benessere psico fisico di tutto l’organismo attenuando il rischio di sviluppare depressione, stanchezza cronica, affaticamento, disturbi del sonno, abbassamento delle difese immunitarie, sviluppo di allergie, irritazioni delle pelle, gonfiore, alterazione della pressione arteriosa ed anche della funzionalità cardio vascolare del corpo.

Composizione ed utilizzo dei cerotti Detox:

Cerotti piedi Detox

Solitamente si associa un trattamento detox ad una dieta particolarmente rigida, fatta di privazioni e rinunce e non tutti sono disposti a mettere in atto un comportamento di tipo restrittivo per poter garantire al proprio corpo benessere ed energia.

Se il tuo desiderio è quello di purificare il tuo organismo senza dover sottostare ad un regime troppo rigido potresti senza dubbio considerare l’utilizzo dei cerotti purificanti che, posizionati sotto la pianta del piede, aiutano la naturale espulsione di tutte le tossine, scorie e metalli pesanti che si accumulano nel corpo durante tutta la giornata.

I cerotti detox vengono applicati prima del riposo notturno direttamente sotto la pianta del piede, ricca di terminazioni nervose, per poi essere tolti al mattino appena svegli.

I cerotti detossinanti sono ricchi di principi attivi di origine naturale che aiutano il naturale processo di purificazione del corpo umano e vengono applicati proprio sotto ai piedi perché è qui che si crea il contatto più diretto ed autentico con la terra e quindi sono il centro e il fulcro di una connessione spirituale veramente molto importante per il nostro benessere.

I cerotti detox sono un rimedio al 100% naturale realizzato nel pieno rispetto dei principi della medicina tradizionale cinese che promuove e divulga l’utilizzo di elementi naturali e non chimici e/o processati in laboratorio.

Tra gli ingredienti principali di cui si compongono i cerotti detossinanti possiamo trovare il sale rosa dell’Himalaya, il bambù, lo zenzero e un mix di oli essenziali proveniente dalle piante più comuni della tradizione medica orientale e cinese come il Ginseng, il Ginkgo Biloba, la Schisandra chinesis e il Kudzu.

Quando il cerotto viene posizionato sotto la pianta del piede le sostanze in esso contenute vengono rilasciate all’interno del nostro organismo e per osmosi invece vengono assorbite le tossine accumulate durante tutta la giornata.

Questo semplice principio permette al nostro organismo di beneficiare da subito degli effetti positivi dei cerotti detossinanti vantando sin dalle prime applicazioni una pelle dall’aspetto più luminosa e un miglior funzionamento di tutto l’apparato di purificazione naturale messo in atto da reni e fegato.

Fanno male? Controindicazioni:

Trattandosi di prodotti con una composizione 100% naturale frutto dell’esperienza millenaria della medicina tradizionale cinese non si segnalano particolari controindicazioni per il loro utilizzo.

L’unica accortezza da considerare riguarda la pelle che, se eccessivamente sensibile (o magari non perfettamente integra) potrebbe leggermente irritarsi ed arrossarsi a contatto con alcuni componenti naturali.

Nel dubbio è sempre opportuno leggere e valutare con attenzione quali sono i componenti prima di scegliere qual è il tipo di cerotto più indicato per la tua pelle.

Classifica dei migliori cerotti Detox:

Cerotti Detox migliori

Ora che ti sei chiarito tutti i benefici di un corpo depurato e di quanto sia semplice farlo attraverso l’applicazione dei cerotti detossinanti, possiamo passare alla presentazione dei 7 migliori cerotti detox formulati secondo i principi naturali della medicina tradizionale cinese.

Prenditi qualche minuto di tempo libero per leggere la nostra veloce guida: siamo sicuri che troverai il prodotto più adatto a te per rimuovere tutte le tossine in eccesso dal tuo corpo ed alleviare lo stress!

  • Cerotti Premium GoWinsee – Migliori cerotti Detox

Detox, cerotti per piedi, per la disintossicazione, di alta qualità e ben tollerati, per la...
  • Medicina cinese tradizionale: questo tipo di disintossicazione viene ampiamente utilizzato nella medicina tradizionale cinese da migliaia di anni. La circolazione e il metabolismo vengono stimolati. I...

Questi cerotti di altissima qualità sono formulati nel pieno rispetto dei principi della medicina tradizionale cinese da sostanze al 100% naturali come aceto di legno e bambù, fibre vegetali, tormalina ed estratto di vitamina C.

Nella pratica confezione ci sono 20 pezzi di cerotti detossinanti standard e 8 pezzi di cerotti potenziati per un ciclo completo di 4 settimane: puoi alternane l’applicazione dei cerotti anche in relazione a periodi di maggiore stress.

Rispetto ad altri cerotti che hanno comunque una formulazione naturale questi si caratterizzano per un piacevole aroma di lavanda che viene rilasciato per tutta la notte: al mattino è sufficiente togliere il patch e sciacquare con acqua tiepida il piede per eliminare ogni residuo.

  • Cerotti Detox Deeo Cleasing FQQF

Offerta
Cerotti Detox Piedi,Patch per i Piedi Disintossicanti,,Cerotti Autoadesivi per il Piedi Pad,per...
  • 【Ingredienti 100% Naturali】Le erbe attive nel cerotto disintossicante per i piedi sono note per la loro capacità di rimuovere le tossine e il cerotto per i piedi contiene una varietà di...

I cerotti Detox del marchio FFQ si trovano in confezione da 10 o da 20 patch e sono veramente molto comodi da indossare:

aderiscono bene alla pianta del piede (se preferisci puoi comunque indossare anche i calzini) e regalano tra l’altro sensazione di freschezza anche a tutte le gambe.

Sono formulati a base di aceto di bambù, zenzero (conosciuto in natura per le sue proprietà anti ossidanti e depurative) e bambù: un mix di sostanze 100% naturali perfetto per migliorare tutte le funzionalità del metabolismo, regolare il sonno, alleviare la fatica e contribuire a limitare la formazione di un eventuale odore sgradevole alla pianta dei piedi.

Il principio base su cui si fonda il funzionamento dei cerotti detossinanti si ispira alla tradizione antica dell’agopuntura, rivisitata in chiave contemporanea.

Il grande vantaggio dei cerotti è quello di poter essere applicati e tolti in totale autonomia e in qualunque situazione:

non ingombrano assolutamente e possono quindi essere portati anche in viaggio di lavoro, perfetti per ridurre al minimo lo stress dopo giornate particolarmente toste ed impegnative.

L’ideale è tenerli sotto la pianta del piede per circa 6/8 ore ogni giorno (mentre si riposa o si guarda la tv) e per un periodo minimo di circa 2 mesi:

il loro ottimo rapporto qualità prezzo li rende un prodotto accessibile veramente a tutti.

  • Cerotti Vita Patchy Gold

200 x Vita Patchy® cerotto per i piedi Vital Gold con alto contenuto di turmalina per la cerotti da...
  • IL MARCHIO: Vita Patchy si è attestato dal 2012 in Europa come noto e affidabile marchio tedesco. Siamo convinti che il nostro marchio darà un contributo positivo al benessere delle persone.

I cerotti detossinanti Vita Patchy sono disponibili in confezioni da 30, 100 o 200 patch per un acquisto super conveniente, adatto a tutte le tasche.

Durante la notte i cerotti Vita Patchy assorbono tutte le tossine e le scorie che rilascia il nostro organismo e alla mattina potrebbero risultare quindi più umidi e di colore più scuro rispetto a quando li hai indossati: segno che l’assorbimento ha funzionato ed è quindi arrivato il momento di toglierli!

I cerotti Vital Patchy sono realizzati con ingredienti naturali come polvere di aceto di bambù ed essenza di legno, fibre vegetali, tormalina ed estratto di vitamina C.

L’insieme di questi elementi naturali aiuta a ridurre notevolmente lo stress psico fisico dell’organismo e riescono ad agire sfruttando il tempo di riposo:

basta infatti posizionarli sotto la pianta del piede prima di coricarsi per poter sfruttare sin da subito i numerosi effetti benefici.

  • Cerotti Detox Itoyx

Cerotti Detox Piedi Disintossicanti: 50pz Detox per Piedi Detox Cerotto Piedi Disintossicante Anti...
  • Ingredienti naturali: i cuscinetti per piedi sono realizzati con ingredienti naturali di alta qualità, con cui l'aceto di bambù ha migliori funzioni di pulizia e sonno, può aumentare la vitalità;...

Questi cerotti sono realizzati con materie prime di altissima qualità come lo zenzero e l’aceto di bambù e sono facilmente posizionabili sotto alla pianta del piede, grazie alla pratica strip adesiva che aderisce perfettamente anche alle pelli più delicate.

La combinazione esclusiva dei suoi ingredienti naturali favorisce una delicata pulizia della pelle, un miglioramento generale del funzionamento di tutti i nostri organi vitali ed aiuta anche il sonno, migliorandone notevolmente la qualità.

Al mattino possono essere rimossi con facilità perché, pur aderendo perfettamente alla pelle, non si incollano e potrai notare che hanno cambiato colore (segno che sono state assorbite le tossine negative).

  • Detox Foot Patch Lucfulyear – Cerotti per piedi Detox

Offerta
Cerotti Detox Piedi - 100pcs Patch per il Piede Detox Piedi Cerotti Purificanti Piedi Detox Deep...
  • 👣【Ingredienti del cerotto per i piedi】: il cerotto è composto al 100% da erbe naturali, foglie di assenzio, aceto di bambù, zenzero, buccia di mandarino, polvere di conchiglie, carbone di...

Tra i cerotti presenti sul mercato, i Detox Foot Patch sono sicuramente tra i più efficaci grazie alla loro formulazione speciale a base di estratti naturali ricavati da erbe, foglie di assenzio, bucce di agrumi, aceto di zenzero e bambù.

Le sostanze 100% naturali contenute in questi cerotti, a contatto con la pianta dei piedi, assorbono le tossine trattenute all’interno del corpo e li eliminano delicatamente:

la purificazione del corpo, come abbiamo visto, è un elemento essenziale per il benessere psico fisico secondo gli antichi principi della medicina tradizionale cinese.

L’azione combinata di tutti i componenti aiuta anche a nutrire la pelle dei piedi e ad eliminarne l’eventuale umidità e odore sgradevole.

L’applicazione dei cerotti è veramente semplice e va effettuata sulla pelle asciutta e detersa prima di coricarsi, attaccandoli delicatamente alla pianta del piede.

  • Cerotti Adesivi Qinglee

Offerta
114PCS Cerotti Detox Piedi, Principi Attivi Naturali Detox Per Piedi, Patch Per Il Piede Per...
  • Detox per Piedi ngredienti naturali al 100%: I cerotti per piedi sono stati realizzati 100% di estratti naturali di erbe naturali, aceto di bambù, carapace, vitamina C, aceto di legno, ecc. Usarlo...

Questi cerotti adesivi con azione detossinante si compongono di ingredienti 100% naturale come estratti naturali di aceto di legno, di bambù, di carapace e dell’importantissima vitamina C.

La loro formulazione è sicura, efficace e delicata sulla pelle e possono essere tranquillamente utilizzati per un periodo prolungato per migliorare visibilmente la qualità del sonno e del benessere psico fisico in generale.

La confezione multi pack da 114 patch è ideale per circa 2/3 mesi di applicazione ed alleviare così la sensazione di stanchezza e gonfiore, ridurre le emicranie e l’affaticamento in generale.

  • Cerotti Foot Pads Chelin – Cerotti Detox per piedi

20 Pezzi Cerotti Detox Piedi Detox Per Piedi Patch Per il Piede, Può Alleviare lo Stress,...
  • 【Benefici per la salute】 Carbone di bambù – per rimuovere le tossine dal corpo, zenzero – per favorire la circolazione sanguigna, lavanda – per migliorare la qualità del sonno, tè verde...

I primi cerotti detossinanti efficaci ed anche carini esteticamente: questi sono gli unici cerotti detox attualmente disponibili in commercio che, anziché essere completamente bianchi, sono leggermente colorati (nella scatola da 20 pezzi si trovano in colori misti tra verde, viola, azzurro, giallo, celeste e fucsia).

La loro colorazione non è data da ingredienti chimici, ma da estratti botanici di tè verde, lavanda, zenzero, rosmarino e menta:

la loro composizione si ispira ai principi base della medicina tradizionale ed hanno l’importante funzione di aiutare il corpo a depurarsi dalle scorie in eccesso che possono rallentare e ostacolare il funzionamento del nostro organismo.

Lascia un commento