Ciglia finte: Classifica delle migliori, guida alla scelta e prezzo

Quella delle lunghe ciglia è ormai una moda che si è diffusa rapidamente in tutto il globo.

Sembra il segno di un nuovo tipo di bellezza, tant’è che tutti vorrebbero avere delle ciglia abbastanza lunghe, arrotolate, sottili, in grado di dare un tocco di classe ed eleganza a chiunque.

Il problema è che le ciglia finte presenti sul mercato sono così tante da creare un certo imbarazzo di scelta.

Tra le molte non si capisce subito quali sono quelle da acquistare, quali vantaggi hanno cosa, comportano, qual è il loro costo, se sono difficili da applicare oppure no.

Inoltre, in molte ignorano anche i loro effetti, non riuscendo a capire perché sono dei prodotti così tanti ricercati e quali sono i vantaggi che potrebbero concedere.

Se poi a tutto ciò si aggiungesse anche la presenza delle ciglia di tanti brand, di varie tipologie differenti, dei metodi applicazioni diversi e persino di materiali variabili, ecco che il problema diventa finalmente visibile… non si sa quale acquistare!

Ed è una di quelle situazioni in cui l’immensa disponibilità di ciglia finte sul mercato rappresenta anche un problema, costringendo le donne interessate a cercare una guida all’acquisto delle ciglia finte.

La buona notizia è che ci abbiamo pensato noi a risolvere tali problemi e crearne una perfettamente dettagliata, in modo da dare a tutti gli interessati la possibilità di trovare il prodotto perfetto per loro senza alcun problema.

Cosa sono le ciglia finte

Ciglia finte naturali

1
Ciglia Finte Drammatico Fluffy 6D Ciglia Finte - 20 Paia Ciglia Naturali Ricci Ciglia Finte Spesse...
  • 100% RICCIO E MORBIDO: Con perfetto effetto 6D. Ciglia finte morbide e arricciate al 100% possono rendere i tuoi occhi più vividi, scintillanti e attraenti.
Offerta2
Ciglia Magnetiche, 2022 Escalation Ciglia Finte Magnetiche e Set Di Eyeliner Contengono 4 Paia...
  • 【Set di ciglia magnetici eyeliner premium】Eyeliner magnetico contiene particelle magnetiche ultra fini. Secondo le statistiche degli esperti, ogni bottiglia di mascara contiene 3 milioni di...
3
Ciglia Magnetiche, Ciglia Finte Magnetiche Con 2 Tubi Di Eyeliner Magnetico, Ciglia Finte...
  • 【Set di ciglia magnetiche】 Le ciglia in fibra magnetica di grado A fatte a mano sono morbide come una piuma, adatte a tutti gli occhi, aggiungendo un aspetto tridimensionale agli occhi. Avere...
4
Ciglia Finte 3D Naturale Multipack 20 Paia, Pure Fatte a Mano Ciglia Finte Lungo Ingombrante...
  • ♥ 【FATTO A MANO】: Ciascuna delle nostre ciglia finte 3D è realizzata a mano e realizzata con fibre sintetiche ultraleggere, morbide come le tue ciglia naturali. Un elemento quotidiano...
Offerta5
SISILILY Ciglia Finte con Colla, Multipack 3D Ciglia Finte Naturali, Riutilizzabili 10 Paia Diversi...
  • 💖 CIGLIA FINTE RIUTILIZZABILI: le ciglia finte 3D sono realizzate in fibre sintetiche ultraleggere, uno dei migliori materiali per le ciglia. Ogni ciglia finte è fatta a mano, morbida e...
6
Ciglia Finte Drammatico Fluffy 6D Ciglia Finte - 7 Paia Ciglia Naturali Ricci Ciglia Finte Spesse...
  • 100% RICCIO E MORBIDO: Con perfetto effetto 6D. Ciglia finte morbide e arricciate al 100% possono rendere i tuoi occhi più vividi, scintillanti e attraenti.
Offerta7
Kruccar Ciglia Finte 3D, 10 Paia di Stili Differenti - Ciglia Finte Con Colla e Pinzetta -...
  • Qualità nelle Aspettative: Le Ciglia sono realizzate con le migliori fibre sintetiche di visone. Al tatto sono morbide, confortevoli e facili da indossare. Se curate adeguatamente, possono essere...

Quando si parla di ciglia finte s’intende un prodotto sintetico che va applicato sulle ciglia e che serve a dare una maggiore lunghezza e un maggior volume alle stesse.

Le sue caratteristiche possono essere ampiamente variabili.

Per esempio, in commercio vi sono le ciglia finte con una maggiore lunghezza, quelle con una minore lunghezza, le ciglia migliori ad alcune tipologie di occasione e quelle meglio adatte ad altre.

Ogni donna, insomma, avrà la possibilità di scegliere le ciglia più adatte per lei.

Un discorso molto diverso è da fare anche per quanto riguarda il motivo per cui le ciglia finte vengono così tanto apprezzate.

Perché il loro effetto benefico non è rivolto solo alle ciglia vere e proprie, bensì anche agli occhi.

Esse, per esempio, sono particolarmente utili per dare una maggiore intensità agli stessi.

Potrebbe sembrare un’affermazione banale, tanto da risultare quasi sconsiderata.

In molti, in effetti, potrebbero domandarsi: ma come fanno le ciglia finte a dare più intensità allo sguardo?

Il punto principale è che gli occhi vengono visti nel loro insieme e uno sguardo lanciato da sotto delle ciglia più lunghe risultare maggiormente intenso e profondo rispetto a uno fatto con delle ciglia piatte.

Per giunta, risulta inutile negarlo: le ciglia finte sono anche maggiormente sensuali, sebbene a prima vista potrebbe sembrare il contrario.

Loro riescono a sottolineare meglio la forma degli occhi, sembrano dare agli stessi una maggiore luminosità e, in generale, la loro lunghezza aumentata si riflette sulle forme del visto.

Non male, no?

Una volta chiariti i vantaggi delle ciglia finte, occorre anche capire come acquistare quelle migliori.

Vediamo, quindi, a quali caratteristiche bisogna prestare attenzione per comprare le migliori ciglia finte in commercio.

Come scegliere le migliori ciglia finte

Ciglia finte sintetiche

  • Sintetiche o naturali?

Il primo parametro da valutare per capire che tipo di ciglia finte comprare riguarda il materiale di cui sono fatte. In primo luogo bisogna sapere che in commercio esistono moltissime varietà di ciglia finte naturali.

Ciò significa che queste sono state realizzate con dei cappelli umani, appositamente trattati prima, affinché non degradino.

Applicarli alle ciglia è semplice e in generale l’effetto non è per niente inestetico.

Perciò tali ciglia vengono spesso preferite rispetto a quelle sintetiche, che a una prima vista risultano troppi luminose e spesso contrastano con il colore delle sopracciglia.

Inoltre, le ciglia finte naturali saranno anche meno pesanti rispetto a quelle sintetiche, il che è un grande vantaggio.

Basti pensare al fatto che molte donne si lamentano proprio a causa dell’innaturale pesantezza delle ciglia finte realizzate con materiali sintetici.

La palpebra si stanca più velocemente e dopo un po’ diventa pesante, tant’è che sbatterla diventa più difficile: viene la naturale voglia di chiudere la palpebra più spesso.

  • Metodo di attacco

In secondo luogo bisognerebbe considerare tutto ciò che riguarda il metodo di attacco.

Esistono, per esempio, le ciglia a nastro: come si può intuire dal loro nome, si tratta di nastri di ciglia che vengono applicati su tutta la parte superiore della palpebra.

Essi quindi coprono le ciglia della persona, ma bisogna assicurarsi che il loro metodo di attacco sia davvero solido, altrimenti potrebbero cadere.

In alternativa esistono anche le ciglia finte a ciuffetto: sono, come si può intuire anche dal nome, ciuffi singoli di vari peli, che vanno applicati in primo luogo laddove ci sono dei buchi con cui rinfoltire le ciglia naturali.

A ciò si aggiunge anche un’altra tipologia di ciglia finte di cui ricordarsi: quelle da indossare sulla parte esterna dell’occhio.

Senza dimenticarsi delle ciglia che vanno incollate con una colla o persino di quelle ad attacco magnetico (questa tipologia ha un sistema d’incollaggio tra i più completi e solidi di tutti).

In quest’ultimo caso non serve la colla, bensì viene adoperato un piccolissimo magnete, grazie al quale è possibile applicare le ciglia con una precisione ancora maggiore.

E come se tutte queste varietà non bastassero per confondere i possibili acquirenti, a queste si aggiungono anche le ciglia finte a LED.

Già, proprio così: sono ciglia finte che possono essere accese o spente con un interruttore.

Ovviamente, però, si tratta di una soluzione inadatta per coloro che vorrebbero nascondere delle ciglia finte particolarmente corte.

  • Ciglia individuali o riuniti in gruppi?

Prima ne abbiamo già parlato, quando abbiamo citato le ciglia a nastro e quelle a ciuffi, ma non abbiamo citato le ciglia individuali.

I primi sono adatti per coloro che vogliono raggiungere un risultato maggiore e hanno bisogno di soluzioni più “evidenti”.

I secondi sono da preferire per coloro che necessitano di una maggiore precisione e che non hanno bisogno di aumentare considerevolmente il numero delle ciglia.

La seconda soluzione è sicuramente da preferire rispetto alla prima, ma al contempo risulta anche più cara.

Inoltre, servirà più tempo per apporre le ciglia individuali, in quanto si tratterà di un lavoro di precisione che va sempre svolto con una pinzetta.

  • Il prezzo

Infine, parlando dell’acquisto delle ciglia finte, non si può dimenticare di tutto quello che riguarda il prezzo del prodotto.

Come abbiamo già visto, alcune tipologie di ciglia finte hanno un costo abbastanza elevato, mentre le altre sono quelle più economiche.

Il costo va quindi paragonato ad altri fattori, come la semplicità d’utilizzo, la popolarità del marchio, il metodo di attacco delle ciglia, la tipologia e così via.

Classifica delle migliori ciglia finte

Migliori ciglia finte

Bene, ora che sappiamo come valutare l’acquisto, vediamo la classifica delle migliori ciglia finte presenti in commercio.

  • E-More – Migliori ciglia finte

E-More Ciglia Magnetiche, 3D Naturale Ciglia Finte magnetiche Riutilizzabili Nessuna colla...
  • 【Ciglia magnetiche naturali】 - Realizzate con fibre ad alta temperatura, proprio come le tue ciglia vere, ti danno un aspetto naturale e bello. E non ti sentirai affatto come se stessi indossando...

Queste, invece, sono delle ciglia magnetiche completamente naturali, realizzate con la fibre di alta qualità ad alte temperature, il che le rende molto simili alle ciglia vere e proprie.

Ciò dona alla donna un aspetto molto bello e naturale, tant’è che indossandole non ci si sente come se si indossasse un aspetto molto bello e naturale.

Le ciglia in sé sono abbastanza fitte e lunghe, il che permette di migliorare considerevolmente l’aspetto delle ciglia.

Perciò gli occhi sembrano decisamente più belli e le ciglia assumono un aspetto maggiormente voluminoso.

Perciò questo articolo viene preferito anche da quelle donne che vorrebbero avere un aspetto più sexy. In aggiunto a tutto ciò ci sono altri vantaggi: l’assenza di colla e l’assenza d’irritazioni.

Anche queste ciglia, inoltre, sono magnetiche, realizzate in 3D.

  • Menoyaallashes – Ciglia finte magnetiche

Set di eyeliner per ciglia finte magnetiche naturali 3D, 5 paia di ciglia magnetiche fatte a mano,...
  • [Sicuro e non irritante] Le ciglia magnetiche sono realizzate al 100% in fibra artigianale di alta qualità, che è morbida e naturale come le ciglia vere. Il set di ciglia finte magnetiche non...

Al primo posto delle migliori ciglia finte vendute sul mercato troviamo il modello Menoyallashes, composte da ciglia magnetiche realizzate in fibra artigianale di alta qualità, il che le rende morbide, non irritante e sicure, quasi come se fossero delle ciglia vere e proprie.

Per l’utilizzo di questo prodotto non è richiesto l’utilizzo dell’adesivo oppure della colla. Inoltre, il design del prodotto permette di ridurre al minimo le possibili irritazioni.

Tali ciglia restano comunque solide e ben fisse.

Il materiale è di qualità molto elevato e le ciglia magnetiche sono state realizzate con il pilone di visone in 3D.

Non solo: tali ciglia sono state fatte a meno, tant’è che non si nota la differenza tra queste ciglia e quelle naturali.

  • Ardell

Ardell, Ciglia finte a ciuffi, lunghezza media, senza nodi, pacco da 56
  • [ARDELL Double Individuals Medium] Le ciglia doppie ARDELL Double Individuals Medium sono di media lunghezza e doppio strato per un look irresistibile e drammatico. Le ciglia sono adatte per occasioni...

Se si stanno cercano le ciglia a ciuffi e non quelle individuali, si potrebbe valutare l’acquisto delle ciglia finte Ardell.

Anche se sono a ciuffi, in realtà si possono usare anche come individuali, in quanto vengono definite “ciglia doppie”: ciò significa che potrebbero essere applicate sulle palpebre 2 a 2.

Anche queste ciglia permettono di aggiungere un tocco di classe al look della donna, tant’è che vengono definite come ciglia molto sexy.

Lo stesso produttore specifica che queste ciglia sono particolarmente adatte per delle occasioni speciali.

Ovviamente, più ciglia saranno incollate sulle palpebre e migliori risultati si riusciranno a raggiungere in quanto le ciglia sembreranno così non solo più voluminose e lunghe, ma anche più folte.

  • Finevernek

FINEVERNEK 8 Pezzi Set Ciglia Magnetiche Bigodino Ciglia, Set di Ciglia Finte con Magnete, Ciglia...
  • 【Facile da usare】: Queste ciglia magnetiche hanno un'attrazione magnetica particolarmente forte progettata, utilizzare con il piegaciglia magnetico, è possibile posizionare rapidamente e...

Un altro modello di ciglia finte semplici da usare sono quelle Finevernek: sono ciglia magnetiche progettate con un piegaciglia magnetico.

Si possono posizionare rapidamente e facilmente, subito sugli occhi. La tenuta è molto solida e vi sono state incluse anche altre funzioni.

Per esempio, dopo aver posizionato le ciglia sarà possibile mettere anche il mascara. Non sono stati casi d’irritazione agli occhi e il prodotto resta molto sicuro e affidabile.

  • Viciley

VICILEY 5 Paia di Ciglia Magnetiche con Eyeliner - Pinza e Bellissimo Specchietto - Ciglia Finte...
  • 💗 EYELINER MAGNETICO AGGIORNATO: Questo kit di ciglia magnetiche e eyeliner è realizzato con un liquido di nuova formulazione che agisce come un magnete piuttosto che come una colla o una...

Questo articolo è ancora più particolare, in quanto è stato realizzato con un liquido particolare, di nuova formulazione: esso agisce in qualità di un magnete, in quanto è come una specie di colla ed è anche caratterizzato dall’alta viscosità.

Nella confezione si trovano ben 5 paia di ciglia magnetiche che possono essere facilmente riutilizzabili ogni volta che se ne presta l’occasione.

Vale la pena soffermarsi anche sul design del prodotto, che rende tali ciglia più voluminose, lunghe, ma anche attraenti e glamour.

  • EmaxDesign

EmaxDesign 10 paia di ciglia finte,naturale 3D ciglia finte- Extension ciglia moda per il trucco
  • Le ciglia finte di EmaxDesign doneranno una bellezza naturale in quanto sono state create a mano

Tra gli altri prodotti degne di nota, spicca EmaxDesign.

Si tratta di un articolo particolare, poiché le ciglia finte sono state realizzate a mano e sono in grado di conferire un aspetto estetico meraviglioso a qualsiasi donna.

Il materiale è fatto di fibre sintetiche di altissima qualità ed è prevista anche una linea invisibile delle ciglia che si fonde con gli occhi.

Tale scelta può essere svolto a uso quotidiano ed è caratterizzata da una finitura professionale.

Tra gli altri vantaggi bisogna ricordarsi dell’alta facilità di applicazione. Allo stesso modo è facilmente possibile togliere tali ciglia, che restano anche resistenti e possono anche essere facilmente riutilizzabili.

  • Dyafin

DYAFIN Ciglia Finte Multipack Ciglia Finte Naturale Copertura Completa Nessuna Colla
  • Ultra leggero. Le ciglia finte DYAFIN sono realizzate in fibra sintetica, 100% senza crudeltà, ultra leggere. Non sentirai nulla dopo averlo indossato.

Infine spicca un altro prodotto ultraleggero: le ciglia finte in questo caso sono state realizzate in fibra sintetica e risultano molto leggere.

Perciò molte persone che le hanno provate sottolineano la leggerezza: è quasi come se non si sentisse nulla sulle palpebre.

Il materiale è facilmente riutilizzabile, anche fino a 8 volte.

Il più grande vantaggio di queste ciglia, però, riguarda sicuramente l’alta sensazione di comfort. Si possono indossare facilmente, anche per andare al lavoro.

Non solo! Comparandole si avrà una grande scelta di ciglia, soprattutto per quanto riguarda la loro forma.

Lascia un commento