Comfort Chest massaggiatore rimpolpante seno: Funziona? Recensione con opinioni

Per chi ha un seno piccolo e vuole renderlo più sodo e voluminoso è stato da poco commercializzato il nuovo massaggiatore Comfort Chest, un piccolo dispositivo che è in grado di aumentare la misura dei seni.

Avere un seno piccolo per le donne rappresenta sicuramente un problema perché non si sentono abbastanza seducenti o attraenti e molte ricorrono alla chirurgia plastica per aumentarne il volume, ma se si vogliono evitare interventi invasivi, si può provare con Comfort Chest.

In questa recensione analizzeremo le caratteristiche di Comfort Chest, come funziona, il prezzo e i benefici.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Cos’è Comfort Chest

Per rendere più tonico e voluminoso il seno e sentirsi finalmente sexy, Comfort Chest vi consente di raggiungere ottimi risultati senza ricorrere alla chirurgia plastica. Comfort Chest è un massaggiatore di piccole dimensioni che agisce direttamente sulla muscolatura del seno, per renderla più tonica, elastica e voluminosa.

Il dispositivo che sfrutta la tecnologia elettromagnetica è indicato per chi desidera non soltanto aumentare il volume del seno, ma anche per chi vuole eliminare alcuni inestetismi della pelle come le smagliature.

Comfort Chest è un massaggiatore silenzioso, potente ed efficace che non presenta nessuna controindicazione e può essere usato dalle donne di ogni età.

La funzione rassodante è perfetta anche per chi è già in forma e vuole mantenere inalterato il tono e l’elasticità muscolare del seno e soprattutto non desidera per forma aumentarne il volume. Le dimensioni ridotte del dispositivo vi consentono di portarlo sempre con voi, anche in una mini borsa.

Vedi Comfort Chest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona il massaggiatore Comfort Chest

come funziona Comfort Chest

Se il vostro desiderio è di aumentare il volume del seno e al contempo migliorarne l’aspetto, Comfort Chest può essere davvero la soluzione ideale, soprattutto se si vogliono evitare interventi di chirurgia plastica.

Innanzitutto, Comfort Chest è un massaggiatore che deve essere usato solo sul seno, perché su altre parti del corpo non ha la stessa efficacia, visto che è stato brevettato esclusivamente per il décolleté.

Per migliorare l’aspetto del seno viene impiegata una nuova e rivoluzionaria tecnologia EMS, che ha il preciso scopo di sfruttare l’elettromagnetismo per agire sulla muscolatura e sui tessuti.

Le vibrazioni costanti e leggere favoriscono il microcircolo ed eliminano l’accumulo di liquidi, rinforzando i muscoli e al contempo eliminano gli inestetismi del derma. In base ai benefici che si vogliono ottenere si possono impostare diverse velocità di massaggio e utilizzarlo alcune volte al giorno.

Per gli sportivi che vogliono mantenere inalterato il tono muscolare, il massaggiatore deve essere usato solo una volta al giorno, visto che si tratta solo evitare che la muscolatura perda la sua tonicità.

Vedi Comfort Chest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Caratteristiche tecniche 

Per comprendere se Comfort Chest sia davvero utile per aumentare il volume del seno è necessario analizzare nel dettaglio le sue caratteristiche tecniche. Il massaggiatore si presenta con un design moderno, difatti ha la forma di un piccolo fiocco che può nascondersi facilmente all’interno dei seni.

La struttura di Comfort Chest è interamente in plastica dura, di conseguenza è indistruttibile e non si deteriora anche se sottoposto a continue vibrazioni. La struttura a forma di fiocco aderisce perfettamente ed è stata progettata anche per chi ha dei seni molto piccoli e distanti tra loro.

Per favorire l’aumento del seno, Comfort Chest impiega la tecnologia “EMS Chest UP” che è impiegata in tutti i massaggiatori sportivi per modellare i muscoli e allentare le tensioni. In questo specifico caso, il massaggiatore è stato progettato per stimolare i muscoli del seno, attraverso l’elettromagnetismo: le vibrazioni penetrano attraverso i tessuti e li rendono più flessibili, elastici e tonici, favorendo così l’aumento volumetrico e il contemporaneo miglioramento dell’aspetto estetico.

Comfort Chest presenta diverse velocità, attivabili dal tasto centrale del “fiocco”, di conseguenza si può iniziare con un massaggio leggero e in seguito aumentarne la potenza. Il massaggiatore portatile è dotato di una ricarica usb, da collegare a una presa di corrente e l’autonomia complessiva è di circa un’ora.

Per usarlo anche quando si è fuori casa, basterà portare il cavetto usb e collegarlo ad un pc o a qualsiasi altro dispositivo elettronico. Le dimensioni ridotte e il design ergonomico vi permettono di usarlo in qualsiasi occasione, visto che si nasconde perfettamente sotto i vestiti. Quando Comfort Chest è attivo, si illumina con piccole luci led di colore blu, ma si può sempre decidere di escludere tale funzione, per essere più discreti mentre lo si usa.

Vedi Comfort Chest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prezzo e dove comprare Comfort Chest

Per provare il nuovo massaggiatore per il seno Comfort Chest potete acquistarlo a un prezzo in offerta sul sito ufficiale del produttore. Comfort Chest è in vendita solo online e sulle pagine ufficiali, quindi non lo troverete su altri e-commerce o nei negozi specializzati nella vendita di articoli elettronici.

Comfort Chest viene proposto a un prezzo promozionale di 49,99 € invece di 99,99 €, con uno sconto esclusivo del 50%. Per acquistare il massaggiatore per il seno vi basterà compilare il form di contatto con i vostri dati personali e scegliere il metodo di pagamento.

Completata la fase di registrazione, sarete subito contattati da un operatore che confermerà l’ordine e invierà il massaggiatore presso il vostro domicilio entro 2-3 giorni. Comfort Chest può essere acquistato utilizzando diversi metodi di pagamento: bonifico bancario, carta di credito, Paypal e in contanti alla consegna, senza nessun costo per la spedizione.

Vedi Comfort Chest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come si usa

Se avete deciso di migliorare l’aspetto del seno e volete sfruttare i benefici di Comfort Chest è necessario usarlo tutti i giorni, almeno per 2-3 settimane. Dopo aver estratto il massaggiatore dalla sua confezione, bisognerà inserire il cavo usb nell’apposita uscita e collegarlo alla presa di corrente, attendere che si carichi completamente e poi iniziare a utilizzarlo.

Dopo aver collocato Comfort Chest tra i seni, basterà premere il tasto on al centro del massaggiatore e usarlo per almeno 10-15 minuti. Sul tasto centrale si possono impostare le diverse velocità e appena il massaggio sarà concluso, si dovrà premere sul tasto off.

Si consiglia di usare Comfort Chest sulla pelle asciutta e di impostare la massima velocità solo per 5-7 minuti, come indicato nel libretto di istruzioni.

Vantaggi principali del massaggiatore Comfort Chest

Dopo aver analizzato le caratteristiche tecniche di Comfort Chest, vediamo nel dettaglio quali sono i benefici che apporta il massaggiatore al seno. Grazie alla vibrazione leggera e continua che viene operata sui seni, si distendono i muscoli, favorendo così l’aumento del volume.

Oltre ad aumentare il volume del seno, Comfort Chest ha la capacità di distendere ed elasticizzare i tessuti, favorendo così la riduzione di smagliature o altri inestetismi del derma. Per chi ha il seno cadente e non più tonico come una volta, se si utilizza ogni giorno il massaggiatore portatile, la massa muscolare aumenta e si migliora l’elasticità dei tessuti, ripristinando la sua originaria bellezza.

Con la tecnologia EMS si favorisce la microcircolazione, per aumentare una taglia e distribuire perfettamente il volume, che può essere compromesso dopo una gravidanza o una perdita di peso improvvisa.

Comfort Chest è stato creato anche per gli sportivi che non vogliono perdere il tono e l’elasticità dei muscoli del seno, anche quando interrompono gli allenamenti intensivi. Il massaggiatore ha anche una finalità decontratturante, difatti allenta le tensioni muscolari che possono anche localizzarsi in prossimità del seno.

Vedi Comfort Chest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Recensioni e opinioni dei clienti di Comfort Chest

opinioni su Comfort Chest

Per verificare che Comfort Chest sia davvero efficace per l’aumento del seno, abbiamo chiesto ad alcuni clienti di fornirci la loro opinione personale.

  1. Giada R., 32 anni: Mi sono sempre vergognata del mio seno minuscolo e non volevo più indossare reggiseni imbottiti. Una mia amica mi ha suggerito Comfort Chest e ho deciso di provarlo subito, senza troppe aspettative. Fin dal primo massaggio ho notato dei benefici: il seno appariva più tonico ed elastico e soprattutto sembrava più voluminoso. Continuerò sicuramente a usarlo.
  2. Federica M., 45 anni: Dopo alcuni anni di inattività ho notato che il seno non era più tonico e sembrava ricadere lentamente verso il basso. Ho provato a usare Comfort Chest per alcune settimane e devo ammettere che i risultati sono davvero ottimi, come fare i pettorali tutti i giorni in palestra.
  3. Alessia U., 49 anni: Con Comfort Chest ho iniziato ad avere un seno sodo, voluminoso e tonico e finalmente posso indossare abiti con scollature vertiginose, senza provare nessun imbarazzo.

Vedi Comfort Chest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento