Crema rassodante per interno cosce: Classifica delle migliori 7

Nonostante tu ti impegni ore in palestra e vai a correre tre volte alla settimana, se ti guardi allo specchio continui a vedere quel difetto che proprio non riesci a buttar giù.

Si parlo proprio di quello, del tuo interno coscia flaccido o non proprio ben tonificato.

Purtroppo, il grasso che si accumula in questa parte del corpo è tra i più difficili da eliminare in quanto quei piccoli muscoli presenti detti adduttori non sono tra i muscoli più sollecitati durante la vita quotidiana e anche i più noiosi da allenare.

Ma non devi commettere l’errore di rimandare il tutto alla bella stagione solo perché ora indossi i pantaloni pesanti e le gonne lunghe che coprono tutto, in quanto all’arrivo del primo caldo potrebbe essere troppo tardi. Ricorda prima di piacere agli altri devi piacere a te stesso.

E poi avere un bel fisico sarà anche un modo per aumentare l’autostima e la fiducia in se stessi.

I fattori che determinano un interno coscia flaccido sono tanti, tra i più comuni ci sono l’età e le gravidanze, ma spesso anche l’alimentazione errata e una vita sedentaria possono incidere.

A volte però possono essere anche degli inestetismi genetici che si hanno già dalla nascita e vanno curati.

Come funzionano le creme rassodanti per interno cosce?

Crema rassodante per interno cosce efficace

1
Crema Anticellulite | Gel Crema Anticellulite professionale. Crema rassodante anticellulite, azione...
  • ➡️ CREMA ANTICELLULITE / GEL RASSODANTE 200ML : Gel anti cellulite professionale per il corpo. Formulato con principi attivi efficace (guaranà, caffeina, rusco, limone...) che favoriscono il...
Offerta2
Crema Corpo Rassodante - Tonificante per Gambe, Glutei, Seno, Pancia, Interno Coscia e Braccia -...
  • 💆🏻‍♀️ RASSODANTE CORPO: Il Rassodante Corpo ELASKIN dona compattezza alla pelle e la rende più tonica, distesa ed elastica. Formula adatta a tutti i tipi di pelle, ricca di estratti...

Le creme rassodanti per interno cosce sfruttano le caratteristiche dei principi attivi di cui sono costituite.

Nella maggior parte dei casi il loro scopo è quello di rigenerare il tessuto adiposo, restituendo alla tua cute nuova vita, nuova bellezza e una compattezza e lucentezza mai viste prima andando ad aumentare il livello della proteina elastina che permette alla pelle di rimanere soda e giovane.

Se compri una crema di buona qualità noterai dei risultati soddisfacenti già dopo un primo utilizzo.

Ti consiglio di applicare la crema sull’interno coscia la sera in quanto per essere assorbita necessita dalle sei alle otto ore.

Quindi al mattino avrai una pelle tonica e soda. Non è necessario effettuare un bendaggio in quanto questo tipo di creme non agiscono per strofinamento bensì per osmosi.

L’osmosi altro non è che un particolare processo che basa il suo funzionamento sulla differenza di pressione tra il mondo esterno e il tuo corpo.

Inoltre spesso l’effetto drenante e rassodante viene affiancato da un effetto detox che male non fa alla tua pelle sempre più spesso intossicata dallo stress della vita moderna.

Non dovrai più bere quelle orribili tisane detox che ti propina la tua erboristeria di fiducia.

Classifica delle migliori creme rassodanti per interno cosce:

Crema rassodante per interno cosce migliore

Se effettui una ricerca in rete o nel tuo negozio di cosmetici di fiducia vedrai che di creme rassodanti per interno coscia ce ne sono tantissime e di tutti i tipi.

Per permetterti di effettuare una scelta corretta ti elenco quelle che sono al momento le migliori creme rassodanti per interno coscia in commercio:

  • Lifting Crucale – Miglior crema rassodante per interno cosce

il quinto prodotto consigliato è della Labo Cosprophar, un’ azienda farmaceutica svizzera molto famosa e molto quotati in tutto il mondo, con grandi laboratori di ricerca e che porta sul mercato prodotti sempre all’avanguardia.

In questo caso parliamo di una crema rassodante composta principalmente da acido ialuronico con effetto lifting anti age.

L’azienda Labo consiglia di utilizzare questa crema in unione con la crema Transdermica ma anche se la utilizzi da sola l’effetto sarà soddisfacente proprio perché come scrivono sul loro sito ufficiale il gel contiene delle particelle ad effetto urto.

La stessa azienda consiglia l’applicazione del prodotto due volte al giorno, magari la mattina e la sera spalmando, senza massaggiare una piccola quantità di prodotto per coscia, dopo aver accuratamente deterso la cute per non vanificare l’effetto.

  • Humaawa Body slim

È una crema corpo indicata per gambe, braccia, glutei e pancia.

Ha un effetto rassodante, idratante e drenante grazie alla presenza nella sua composizione chimica di elementi come l’urea, la caffeina, l’ippocastano, il sodio e la spirulina.

Questa crema ha ben quattro effetti contemporanei:

Riducente: infatti riduce la presenza del grasso cutaneo localmente accumulatosi.

Drenante: grazie ai termogenici elimina i liquidi in eccesso riducendo l’effetto buccia d’arancia.

Rassodante: conferisce infatti elasticità e compattezza alla cute.

Idratante: ripristina il corretto livello di idratazione della pelle rendendola morbida al tatto e lucida alla vista.

  • Innovia

Offerta
Crema Rassodante Corpo Forte in Gel 200 ml - Tonificante per Braccia, Seno, Gambe, Glutei, Interno...
  • RASSODANTE FORTE: Questa crema corpo rassodante in gel ha un effetto levigante e illuminante immediato. Il Gel Tensore Corpo è appositamente studiato per ottenere un immediato effetto lifting e...

È un gel che garantisce un effetto lifting immediato per zone difficili da allenare e rassodare come interno cosce, seno, gambe, braccia e pancia.

E’ un gel completamente made in Italy che ha un forte effetto rassodante e levigante.

Inoltre noterai una luminosità immediata della tua pelle. Questo gel è ricco di acido ialuronico ed argan che hanno sia un effetto rassodante ma anche un effetto snellente ad azione immediata ed intensiva anche dopo le prime applicazioni.

Inoltre, grazie alla presenza dell’estratto di giglio bianco la tua pelle risulterà idratata e morbida.

E’ consigliata per tutte le pelli anche le più sensibili in quanto è completamente naturale e vegana.

  • Collistar

 La crema corpo della Collistar ha un effetto rassodante intensivo grazie alla presenza nella sua composizione di acido ialuronico e dell’attivatore di collagene.

Questa crema è consigliata in quanto oltre ad assicurare il regolare nutrimento che la tua pelle richiede è un ottimo anti age.

E’ di facile assorbimento quindi non dovrai preoccuparti di macchiare gli abiti che indossi, ti basterà lasciarla asciugare qualche secondo, magari effettuando un leggero massaggio.

Anche questo prodotto è completamente made in Italy, infatti la Collistar è un’ azienda Italiana, nata a Milano nel 1983 ed è la più venduta nelle profumerie e nei negozi di bellezza italiani.

Inoltre questa azienda è famosa anche per essere un azienda in continuo sviluppo e con un laboratorio di ricerca sempre all’avanguardia.

  • Le creme di Guam

Questa crema che riconoscerai per il suo scatolo blu scuro. In questo prodotto troviamo le famose alghe Guam da cui prende il nome la ditta che lo produce.

Sono alghe famose per le loro proprietà anti-cellulite e drenanti.

Infatti spesso gli inestetismi che riguardano l’interno coscia sono causati dai liquidi in eccesso che come tutte le donne ben sanno vanno a depositarsi nei glutei e nelle gambe.

Di solito da queste alghe si producono dei fanghi che tramite impacchi vengono applicati su tutta la zona da trattare e poi il tutto deve essere bendato con una fascia o anche con una semplice pellicola trasparente e far agire per almeno 45 minuti.

La crema invece supera tutto questo.

E’ molto più facile da applicare senza però rinunciare a tutti i benefici che le alghe di Guam procureranno al tuo corpo.

Inoltre questa crema non unge ed è senza odore quindi la potrai applicare anche prima di uscire senza paura di essere scoperta o di macchiare i vestiti.

E’ molto consigliata per chi ha anche pelle secca in quanto un altro beneficio che noterai dopo l’applicazione è l’idratazione della tua cute.

  • Crema rassodante IFUDOIT

Crema anticellulite,Crema Anticellulite Snellente Rassodante, Crema Calda Professionale per Ridurre...
  • Crema Anticellulite professionale: la crema anticellulite è un efficace dispositivo di rimozione della cellulite che agisce rapidamente, si assorbe immediatamente nella pelle e rassoda idealmente i...

È una crema anticellulite, snellente e con effetto rassodante consigliata per l’applicazione sui glutei e sull’interno coscia.

E’ una crema idratante facile da assorbire, adatta a tutti i tipi di pelle in quanto composta solo di sostanze naturali e aiuta a modellare il tuo corpo e a renderlo attraente a chi lo guarda.

Al suo interno contiene oltre ad acqua, olio di cipresso, olio di semi d’uva, estratto di aloe vera, collagene anche la glicerina.

Viene denominata crema calda perché dopo la sua applicazione sentirai sulla pelle una sensazione di calore che è proprio quello che permette di bruciare i grassi in eccesso e ridurre fino a farli scomparire gli inestetismi della pelle.

  • Amivital Perfect Body

L’ultima crema che ti consiglio è una crema rassodante per interno cosce e braccia.

È una crema della Oficine Cleman adatta per le aree del corpo dove la cute risente maggiormente del passare del tempo.

La sua formula green valorizza tutti i principi attivi dei componenti che contiene.

Il Pantenolo e l’allontoina garantiscono il mantenimento di un ottimo livello di idratazione, l’estratto di Ginseng sviluppa una particolare azione stimolante, il pepe rosa invece ha delle proprietà lipolitiche.

L’azienda consiglia l’applicazione di questa crema un paio di volte al giorno, e garantisce effetti mirabolanti dopo il primo mese dall’applicazione.

Lascia un commento