Distanfix: Funziona questo tutore per alluce valgo? Opinioni e recensioni dei clienti

Quando si ha l’alluce valgo, nel tempo si può avvertire dolore e soprattutto si possono compromettere anche i più semplici movimenti, per questo è fondamentale indossare un tutore come Distanfix, il dispositivo per curare le deviazioni dell’alluce.

In Italia, vi sono milioni di persone che soffrono di alluce valgo e che provano un dolore acuto ogni volta che si indossa una scarpa o si cammina per molto tempo, ma non sempre si riesce a risolvere questo problema, visto che molti non vogliono sottoporsi a invasivi interventi chirurgici.

Per eliminare il dolore all’alluce e indossare con facilità qualsiasi tipo di calzatura si può provare Distanfix, vediamo come funziona questo nuovo dispositivo per l’alluce valgo.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Distanfix

Quando si ha una deviazione dell’alluce verso l’esterno o l’interno delle dita del piede, si manifesta una patologia molto comune: l’alluce valgo, che può provocare diversi sintomi dolorosi. L’alluce valgo può derivare da una predisposizione genetica, da una lesione o dall’artrite e in molti casi si convive con questo problema per tutta la vita.

Per limitare il dolore al piede e in particolare all’alluce si possono indossare dei tutori come Distanfix, che ha lo specifico scopo di separare le dita per favorire una corretta postura. Il nuovo dispositivo Distanfix è realizzato interamente in silicone, così da non comprimere l’alluce e consentire a chi soffre di questa patologia di poter indossare qualsiasi tipo di calzatura.

Indossando il tutore, si nota subito una riduzione del dolore e se utilizzato per diverso tempo, può anche migliorare la deviazione dell’alluce e i movimenti mentre si cammina o si corre. Distanfix è un dispositivo che è stato realizzato per adattarsi a ogni tipo di piede, inoltre è traspirante e leggero per limitare la sudorazione.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come funziona il tutore Distanfix

come funziona Distanfix

Se soffrite di alluce valgo e volete finalmente eliminare il dolore al piede, vediamo come funziona il dispositivo Distanfix e se può essere adatto alle vostre esigenze. Distanfix è un tutore che deve essere indossato sul piede, inserendo le dita negli appositi spazi e serve per distanziarle così da evitare che l’alluce crei troppa pressione verso l’esterno o l’interno.

Il tutore può essere indossato anche da chi ha subito una lesione, visto che è indicato anche per il recupero della mobilità del piede e per migliorare la deviazione dell’alluce. Secondo diversi esperti, il tutore separa-dita è uno dei trattamenti più efficaci per chi soffre di alluce valgo, perché limita immediatamente i sintomi dolorosi.

Rispetto ad altri dispositivi per l’alluce valgo, Distanfix è morbido, comodo da indossare, traspirante e facile da usare, perché non vi sono elementi rigidi che compromettono la mobilità.

Essendo il tutore in silicone, si può indossare tutto il giorno senza paura di aumentare la sudorazione e soprattutto è realizzato nella tonalità del bianco per essere nascosto facilmente anche quando si indossano dei sandali. Il dispositivo per l’alluce valgo è anallergico e garantisce un’ottima vestibilità, quindi può essere utilizzato in qualsiasi occasione, evitando così qualsiasi tipo di dolore.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Caratteristiche tecniche di Distanfix tutore

Quando si ha l’alluce valgo non sempre si riesce a camminare bene, soprattutto se nel tempo si è formato un rigonfiamento o un ispessimento della pelle del piede, per questo vi suggeriamo di indossare per diverso tempo un tutore come Distanfix.

Grazie alla sua conformazione, Distanfix si adatta perfettamente al piede e non comprime o stringe l’alluce e le altre dita. La struttura del tutore è interamente in silicone, un materiale ultraleggero, modellabile e molto resistente, che non si deforma anche se si utilizza tutti i giorni. All’interno di Distanfix non sono presenti elementi in metallo o in altri materiali che possono compromettere i naturali movimenti del piede, anzi può essere indossato anche con calzature aderenti e non propriamente comode, come le scarpe con il tacco.

Il tutore può essere lavato con acqua tiepida e sapone, dopo ogni utilizzo, non si deformerà o rovinerà. Essendo questo materiale traspirante e anallergico, non dovrete più preoccuparvi di infezioni o infiammazioni ai piedi, dovrete soltanto lavarlo dopo averlo indossato. Il design è moderno e semplice, realizzato nella tonalità del bianco per diventare invisibile quando si indossa con le scarpe estive.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prezzo

Per combattere i sintomi dolorosi dell’alluce valgo e attenuare la deviazione verso l’esterno o l’interno si può scegliere di acquistare Distanfix e approfittare di un’esclusiva promozione. Il tutore in silicone è disponibile solo sul sito ufficiale del produttore e non lo troverete in vendita in farmacia, parafarmacia o altri negozi online, una scelta che vuole tutelare i consumatori dall’acquisto di prodotti simili, che possono non curare i sintomi dell’alluce valgo.

Distanfix ha un prezzo in promozione di 35,99 €, un costo davvero basso se si pensa che si può utilizzare il tutore migliaia di volte, inoltre è sempre garantita la consegna gratuita. Sulla home del sito, vi basterà cliccare su “ordina ora” e sarete reindirizzati alla pagina per la registrazione: inserite i vostri dati personali, assicurandovi che siano corretti prima di inoltrare l’ordine.

Completata l’iscrizione, un operatore Distanfix vi ricontatterà per confermare i dati e per comunicarvi che il tutore sarà inviato immediatamente. Nella sezione relativa al metodo di pagamento si può scegliere tra carta di credito, bonifico bancario, Paypal o contanti alla consegna. Distanfix è disponibile nella taglia unica, visto che il silicone si adatta a qualsiasi tipo di piede.

Come si usa Distanfix?

Per risolvere la deviazione dell’alluce valgo e limitare il dolore al piede è opportuno usare Distanfix tutti i giorni, anche per diverse ore. Dopo aver estratto dalla scatola il tutore, basterà infilare le dita e l’alluce negli appositi spazi e indossare le calzature.

Se il dolore è passeggero, si può usare Distanfix solo per breve tempo, fino a quando si elimineranno i sintomi dolorosi, ma per ottenere dei benefici davvero evidenti, si deve indossare il tutore anche per alcuni mesi.

Usando Distanfix con regolarità si può migliorare la deviazione dell’alluce e la mobilità del piede, inoltre si prevengono il gonfiore e l’ispessimento della pelle.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Controindicazioni

Distanfix è un prodotto completamente sicuro e certificato, che è stato testato diverse volte prima di essere commercializzato. Essendo in silicone, un materiale anallergico e morbido, non sono state riscontrate controindicazioni. Si sconsiglia l’utilizzo solo ai soggetti che hanno rilevato un’allergia al silicone.

Quali sono i benefici?

Per comprendere se il nuovissimo tutore Distanfix possa essere utile per curare la deviazione dell’alluce, analizziamo quali sono i vantaggi di questo dispositivo. Il tutore è in grado di separare correttamente le dita, quindi evita qualsiasi pressione dell’alluce verso l’interno del piede, evitando così la comparsa del dolore.

Distanfix è molto morbido e leggero e rispetto ad altri tutori può essere indossato in qualsiasi occasione, senza stringere o compromettere i movimenti del piede. Essendo un tutore traspirante, si previene la sudorazione eccessiva e la comparsa di infezioni o infiammazioni a carico del piede.

Se indossato per diverso tempo, si può anche limitare la deviazione dell’alluce, soprattutto se il problema deriva da una lesione o dall’aver indossato scarpe troppo strette e scomode. Il tutore può essere usato migliaia di volte, visto che il silicone è quasi indistruttibile e non si deforma con facilità.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Recensioni e opinioni dei clienti di Distanfix

Opinioni su Distanfix

Se si soffre di alluce valgo, si può sentire del dolore diffuso al piede e vedere compromessi anche i movimenti, per questo motivo molti clienti hanno deciso di acquistare Distanfix, ecco le loro opinioni dopo aver usato il tutore in silicone.

  • Riccardo G., 53 anni: Ho da sempre l’alluce valgo, ma nell’ultimo periodo ho iniziato a provare un dolore intenso e acuto. Un mio amico mi ha consigliato di provare Distanfix e fin dalla prima volta ho notato una riduzione immediata del dolore, ora proverò a indossarlo per alcune settimane e verificare se funziona davvero.
  • Carlo M., 38 anni: Devo ringraziare davvero Distanfix, perché sono ormai diversi mesi che non provo più dolore al piede e finalmente posso camminare senza interruzioni. È scomparso anche il gonfiore all’alluce che mi causava molti problemi.
  • Gina T., 49 anni: Indosso Distanfix da alcune settimane, anche con i sandali e nessuno si è accorto che portavo il tutore, inoltre devo ammettere che il dolore all’alluce e alle altre dita si è molto attenuato.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento