Recensione di Gamebox 620: Funziona davvero come dicono? Verità con recensioni e opinioni

Chi ama il mondo dei videogiochi retrò, specialmente quelli usciti negli anni 90 con le console Nintendo non può farsi scappare Gamebox 620, un prodotto che le omaggia concretamente e che garantisce parecchie ore di svago e divertimento classiche senza, però, dimenticarsi delle innovazioni e funzionalità offerte dal medium videoludico sull’immediatezza e sul divertimento.

Oltre a essere un buon acquisto per sè stessi, inoltre, Gamebox 620 è anche una buona idea regalo a basso costo per gli appassionati di videogiochi.

Di seguito è possibile leggere la recensione completa di Gamebox 620, la quale analizza nel dettaglio le sue funzionalità e caratteristiche. Inoltre, saranno elencate anche il nome dei titoli presenti al suo interno insieme alla recensioni e opinioni dei clienti che l’hanno già acquistato. Infine, tutte le informazioni e indicazioni utili su dove acquistarla in maniera sicura.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!    

Cos’è Gamebox 620

console Gamebox 620
console Gamebox 620

Gamebox 620 è una console per videogiochi pensata esclusivamente per riprodurre i giochi di passate generazione di videogiochi, chiamati appunto retrogaming. Per il suo contenuto e per le sue fattezze, infatti, si ispira pesantemente alle console degli anni 80, riproducendo fedelmente le forme del NES sia per quanto riguarda la console che i suoi joypad.

In questo senso, chiunque abbia posseduto una macchina da gioco di quel periodo potrà subito farsi sopraffare dalla nostalgia. Gamebox 620 funziona, per l’appunto, soddisfacendo pienamente i videogiocatori di vecchia data e gli amatori di questo medium.

Gamebox 620 è ingegnerizzata di tutto punto per replicare un console degli anni 90. All’interno della confezione, inoltre, è presente anche un secondo joypad per permettere di provare i tanti giochi presenti all’interno del prodotto con un amico, collegando il pad e divertendosi seduti sul divano. Si tratta di un’opportunità unica per permettere anche a chi non ha provato i giochi della passata generazione di scoprire delle perle del videogioco classico.

Vedi Gamebox 620 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona la console retrò Gamebox 620

Per quanto riguarda il suo funzionamento, Gamebox 620 cerca di offrire un’esperienza completamente plug and play. Per questo motivo, gli sviluppatori hanno ridotto all’osso la difficoltà di utilizzo del prodotto, moltiplicando il divertimento. Per poter utilizzare concretamente Gamebox 620 e sfruttarne in pieno tutte le caratteristiche, infatti, basta collegarla alla tv, anche smart.

Non c’è alcun problema con le televisioni ad alta risoluzione perché Gamebox 620 è dotata di un particolare chip che riconosce l’output di destinazione e adatta lo scaling dei pixel mostrati a schermo in modo da restituire un’immagine pulita, anche se pixellosa.

All’interno della confezione, che ha un packaging molto bello, è possibile trovare, oltre alla console, anche un adattatore HDMI e n cavo per la presa scart in modo da poterla collegare ai televisori a tubo catodico. In seguito bisogna collegarla alla corrente e premere il tasto di avvio per visualizzare la schermata con i giochi disponibili e poterne avviare uno in qualsiasi momento senza dover aspettare lunghi tempi di caricamento.

Vedi Gamebox 620 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Caratteristiche tecniche

caratteristiche di Gamebox 620

Come ogni console per videogiochi, anche Gamebox 620 ha diverse caratteristiche uniche e peculiari che la distinguono dai tanti competitor presenti sul mercato assicurando, comunque, un prodotto valido e interessante per tutti. Ecco una lista di tutte le funzionalità di Gamebox 620.

  • Per prima cosa, la console ha 620 giochi installati. In questo modo non c’è mail il rischio di annoiarsi e sarà possibile scegliere, giorno dopo giorno, un gioco diverso;
  • il peso e le dimensioni di Gamebox 520 sono molto compatte: il prodotto ha 12 cm di larghezza, 10 di altezza e 5 di profondità. Molto facile da trasportare, è costruita in plastica di ottima qualità che resiste agli urti e ai graffi;
  • Gamebox 620 è sicura perché è costruita in materiale atossico: si rende, quindi, perfetta anche come regalo di natale ai bambini;
  • infine è facile da installare perché basta collegarla alla tv e alla presa elettrica per cominciare a giocare con molto gusto.

Perché sceglierla?

Gamebox 620 è il prodotto perfetto per tutti gli amanti dei videogiochi nuovi e vecchi. Si tratta di una retro console plug and play che riduce all’osso le procedure di installazione e permette subito di immedesimarsi nell’azione.

Inoltre, i giochi sono più di 600 di cui alcuni sono delle rivisitazioni in chiave moderna di alcuni famosissimi software che hanno segnato un’epoca. Infine, Gamebox 620 è compatibile con ogni tipo di tv, può essere trasportata facilmente per andare a giocare a casa di amici e offre un costo accessibile che chiunque può sostenere.

I videogiochi odierni, infatti, sono molto costosi e poco accessibili. Con Gamebox 620 tutto questo viene a cadere: la console ha un costo molto contenuto e chiunque può utilizzarla senza dover, per forza, essere un esperto di videogame.

Vedi Gamebox 620 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

I giochi inclusi nella console Gamebox 620

Il vero punto forte dell’offerta, che rende Gamebox 620 la migliore retro console presente in commercio è la libreria software presente al suo interno. La memoria dedicata ai videogiochi, infatti, ospita 620 giochi tratti fra i più belli della libreria del NES e dei prodotti da cabinato degli anni 80, il periodo d’oro dei videogiochi e delle sale. Fare una lista comprensiva di tutti i titoli è impossibile, tuttavia per farsi un’idea basta tenere in considerazione i migliori.

All’interno di Gamebox 620 è possibile trovare Super Mario Bros, PacMan, Contra, Kick Mastrer, Donkey Kong e tanti altri. Durante l’esecuzione dei giochi è possibile anche utilizzare trucchi e altri cheat che semplificano di molto l’esperienza e offrono la possibilità, addirittura, di saltare i livelli più ostici o complessi. Questa è un’opportunità che offre Gamebox 620 che sia gli amanti dei videogiochi che i novizi possono apprezzare se sono rimasti bloccati in un livello particolarmente difficile da superare.

Recensioni e opinioni dei clienti di Gamebox 620

recensioni su Gamebox 620

Gamebox 620 è un prodotto particolarmente diffuso soprattutto per quanto riguarda le persone adulte. Ad utilizzarlo e recensirlo con maggiore frequenza, infatti, sono proprio loro. Non si può negare come il punto forte dell’offerta di questa console retrò per i videogiochi sia appunto la grande libreria di giochi del passato. Per questo motivo, sono tantissime le recensioni positive su Gamebox 620 e non ne esiste alcuna di negativa. Tutte sottolineano come con questa console siano stati in grado di rivivere pezzi particolarmente felici della loro infanzia e, al contempo, divertirsi sul divano come facevano un tempo.

Le opinioni negative su Gamebox 620 sono poche e si concentrano soprattutto su problemi derivanti dalla spedizione del prodotto. L’assistenza clienti, però, è stata molto veloce e ha subito provveduto a disporre un rimborso ovvero effettuare una consegna sostitutiva in pochissimo tempo dal momento di invio della richiesta.

Vedi Gamebox 620 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Dove comprare la console e il costo

La retro console Gamebox 620 è in vendita al prezzo offerta di 59,99 euro anziché 119,90. Si tratta di una promozione in grado di dimezzare il costo di acquisto del dispositivo da gioco, motivo per cui chi è interessato non può farsi scappare l’occasione, che sarà online ancora per poche ore e comunque fino a esaurimento scorte.

L’unico posto dove è possibile assicurarsi l’acquisto del prodotto originale è il sito ufficiale del produttore: bisogna fare attenzione a console dal nome analogo ma in vendita presso store digitali diversi – ad esempio Amazon o eBay – perché si tratta sicuramente di cloni o imitazioni che non garantiscono o offrono la stessa esperienza d’uso dell’originale.

Per ricevere Gamebox 620 a casa propria bisogna compilare il modulo di contatto con i propri dati anagrafici e attendere la consegna, la quale avverrà con corriere espresso nel giro di 72 ore lavorative dal momento della spedizione. Per pagare online il sito mette a disposizione le opzioni di Paypal, carta di credito o di debito e ricaricabile, ma è sempre possibile ricorrere anche al contrassegno al corriere in modo da non dover anticipare i soldi e poter respingere la consegna nel caso in cui il pacco arrivi danneggiato o visibilmente manomesso.

Vedi Gamebox 620 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento