Insta Life: Funziona contro la sciatalgia? Recensioni, opinioni e costo

Tutti coloro che soffrono di sciatica sanno bene cosa comporta questo dolore e altri che interessano i muscoli di schiena e gambe: oggi, però, in commercio esiste Insta Life, la banda elastica da applicare sul polpaccio, che preme su punti chiave inibendo il dolore che si dirama dalla lombare e dalla schiena si diffonde nel corpo.

Insta Life è una banda elastica che fa suoi i principi sui quali si basano l’ayurveda e la medicina tradizionale cinese, diventando una vera e propria terapia per le persone di una certa età e per tutti coloro che soffrono di traumi e patologie che causano sofferenza alle articolazioni.

I dolori agli arti possono essere invalidanti e tali da condizionare la vita di tutti coloro che ne soffrono e si devono sottoporre a trattamenti osteopatici e fisioterapeutici: la fascia elastica Insta Life dona sollievo immediato a partire dal centro del muscolo del polpaccio.

Ma cos’è, come funziona esattamente Insta Life e quali sono i suoi benefici? Cosa ne pensano i consumatori che si sono affidati all’unica fascia elastica in grado di aiutarli a lenire problematiche come il mal di schiena e alle articolazioni? Scopriamolo insieme.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Vedi Insta Life in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Insta Life

Insta Life è il tutore elastico che si applica al centro del muscolo del polpaccio ed è in grado di lenire i dolori che interessano la parte lombare della schiena, evitando che si dilaghino anche al collo, restando localizzati.

Le persone di ogni età che patiscono dolori localizzati alla schiena, come artrosi e sciatalgia, sono davvero tante: spesso la ragione è data dal condurre una vita sedentaria, dal trascorrere del tempo o dall’aver subito traumi: per farvi fronte sono altrettanti gli individui che ricorrono a rimedi costosi, lunghi e dolorosi, o si affidano a farmaci antinfiammatori che non sono esenti da controindicazioni.

Oggi però esiste una fascia elastica indolore, che richiede solamente di essere posizionata sull’area centrale del muscolo del polpaccio e attraverso la compressione di un punto sensibile, sul quale si concentra da tempo la medicina tradizionale cinese, agisce sui disturbi che provocano dolore a gambe e schiena.

Insta Life è una fascia elastica composta da un cuscinetto centrale che deve essere posto sull’area del polpaccio, subito sotto il ginocchio e che allevia la sofferenza alla stregua dell’agopuntura cinese sull’infiammazione cartilaginea. Esattamente come insegnano le millenarie tecniche di agopuntura cinese, quest’area è nota come “zona di agopressione”, perché al suo interno si trova il nervo lombare: Insta Life agisce su questo punto e senza causare alcun dolore permette di tornare alla normalità, praticare sport e dormire notti tranquille.

Vedi Insta Life in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Caratteristiche del tutore elastico Insta Life

come funziona Insta Life

La benda elastica Insta Life è dotata di un apposito cuscinetto al centro ed è creata utilizzando materiali tecnici di qualità e morbidi, che consentono un’applicazione sul muscolo del polpaccio sempre comoda.

I materiali con i quali è stato creato il prodotto, dotato di cinghie idonee per adattarlo a ogni fisico, sono neoprene, nylon ed elastan; il cuscino centrale agisce sfruttando il metodo della digitopressione sul nervo.

Il tutore può essere comodamente lavato a mano, utilizzando acqua tiepida o fredda.

Come funziona la fascia elastica Insta Life 

Insta Life è una fascia elastica che funziona in maniera davvero semplice, infatti è sufficiente metterla sulla zona centrale del polpaccio, sfruttando un punto chiave noto ai medici cinesi che per millenni hanno lavorato su quest’area responsabile del dolore lombosacrale e di quello che interessa altri muscoli e le articolazioni di schiena e gambe. L’agopuntura, o digitopressione, è una tecnica antica che sfrutta la pressione e il massaggio mirato su alcuni punti del corpo ed è in grado di alleviare disturbi e sofferenze di varia natura. In questo caso, tuttavia, Insta Life sfrutta le potenzialità del metodo senza ricorrere agli aghi.

Premendo sul nervo, Insta Life blocca il disturbo prima che si propaghi ad altre parti del corpo riducendo i sintomi della sciatalgia: il nervo sciatico, infatti, è molto lungo e si dirama sino a tutta la lunghezza della gamba destra e di quella sinistra. Attraverso l’applicazione localizzata della benda sul nervo, situato subito sotto il ginocchio, ovvero sul polpaccio, è possibile combattere l’infiammazione sfruttando tutti i vantaggi tipici dell’agopuntura.

Vedi Insta Life in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come si usa

Al contrario dell’agopuntura, che ricorre all’applicazione di aghi, la fascia elastica Insta Life è semplice e indolore. È necessario allentare le cinghie presenti, infilarla dal piede e posizionare il cuscinetto all’altezza del muscolo centrale del polpaccio, in modo che possa agire sfruttando il metodo della digitopressione sul nervo. Successivamente, occorre stringere le cinghie fino a quando il tutore rimane fermo sul polpaccio esercitando pressione senza strizzarlo: per capire se è ben posizionata, la benda deve rimanere ferma mentre si cammina. Se il dolore piano piano diminuisce, significa che Insta Life è ben posizionata.

Essendo un prodotto di taglia unica, la benda può essere posizionata sia sulla gamba destra sia su quella sinistra, in base a dove è localizzato il dolore: se la sofferenza interessa la schiena, bisogna capire dove si localizza esattamente e applicare la fascia sull’arto corrispondente. È possibile applicare Insta Life su entrambi i polpacci.

Il prodotto è adatto per sportivi e atleti, per chi conduce una vita sedentaria o nel caso di soggetti con mobilità ridotta; inoltre, può essere applicato preventivamente prima di praticare sport o svolgere lavori manuali che comportano movimenti rischiosi.

Le prime applicazioni dovrebbero essere ridotte a circa 2 ore giornaliere, successivamente, soprattutto man mano che si trae beneficio, è possibile aumentare l’uso e indossare Insta Life per tutta la notte. La comodità dei suoi materiali ne consente l’applicazione quotidiana anche sotto gli indumenti.

Vedi Insta Life in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Benefici e risultati dell’uso di Insta Life

Usando Insta Life con regolarità è possibile trarre una serie di benefici come:

  • avvertire un rapido e duraturo sollievo in caso di sciatalgia e dolori muscolari di vario tipo a schiena e gambe;
  • evitare di assumere farmaci antinfiammatori o, nei casi estremamente gravi, di associare l’assunzione di medicinali all’applicazione di Insta Life per ottenere un’azione sinergica e rapida;
  • evitare di dover ricorrere a trattamenti e sedute lunghi e costosi;
  • ricorrere a un metodo semplice, rapido, indolore e non invasivo, privo di controindicazioni;
  • affidarsi a uno strumento che non ostacola i movimenti durante il giorno, ad esempio, mentre si è al lavoro o si pratica sport, e che può essere sfruttato anche di notte.

Attraverso l’uso costante del tutore Insta Life, i dolori scompariranno recuperando la mobilità, fino a sentirsi meglio e più agili in breve tempo.

Recensioni e opinioni di chi ha usato la fascia Insta Life

opinioni su Insta Life

In rete è possibile reperire numerose recensioni e opinioni rilasciate dai consumatori che si sono affidati a Insta Life, pertanto sarà facile riscontrare pareri positivi di persone che hanno risolto il problema dei dolori muscolari a schiena e gambe.

  • Una di queste è Milena, che a 39 anni soffre di sciatalgia al punto da condizionarle la quotidianità: affidandosi all’uso di Insta Life è però riuscita a ridurre il fastidio e piano piano a tornare a muoversi come un tempo, senza più sentire dolore.
  • Un altro utente è Luca, 38 anni, che da sempre ama praticare tennis: a causa di un trauma alla schiena, tuttavia, soffre di intenso dolore e adesso, usando il tutore elastico prima di ogni partita si sente tranquillo e protetto.

Vedi Insta Life in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Controindicazioni

L’utilizzo della fascia elastica Insta Life è privo di controindicazioni e può essere applicata da chiunque, a prescindere dall’età.

Quanto costa Insta Life e dove si compra

I consumatori che desiderano acquistare Insta Life non la troveranno in negozi fisici, farmacie o parafarmacie, ma esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda. Ciò eviterà di comprare erroneamente prodotti similari, che non sono in grado di garantire gli stessi risultati di quello originale.

Due paia di Insta Life possono essere acquistate al prezzo speciale di 39,99 €.

Non bisognerà far altro che collegarsi sul sito ufficiale e compilare l’apposito form inserendo tutti i dati necessari per la spedizione, ovvero nome, cognome e indirizzo e inviare. Il prodotto potrà essere ricevuto direttamente a casa e il pagamento avverrà al momento della consegna.

Scegliendo come modalità il contrassegno, l’azienda favorisce tutti i clienti, anche coloro che non amano effettuare pagamenti online perché non si fidano o perché non sono in grado.

Vedi Insta Life in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento