Lumaxine crema: Una truffa o funziona davvero? Verità con recensioni e opinioni

Lumaxine è un nuovo prodotto lanciato sul mercato composto solo da ingredienti 100% naturali e che ha come obiettivo quello di eliminare gli inestetismi della pelle e i segni dell’invecchiamento come le rughe, e prevenirne la comparsa.

La crema Lumaxine ha come ingrediente principale l’estratto di muco della lumaca che, combinato insieme ad altri principi attivi estratti da elementi vegetali, idrata la pelle in profondità e la rende tonica e compatta nel tempo.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Come funziona Lumaxine crema

come funziona Lumaxine

Lumaxine agisce in profondità e infatti si occupa di stimolare la produzione di collagene e il processo di rigenerazione cellulare, donando quindi una nuova vita alla pelle; le rughe, che tendono a svilupparsi con l’avanzare dell’età in tutto il viso, sono infatti la conseguenza di un danno strutturale alle fibre elastiche e di collagene.

Agendo direttamente sulle fibre danneggiate perciò, oltre a migliorare l’aspetto delle rughe presenti sul viso, è possibile prevenirne la comparsa negli anni.

Vedi Lumaxine in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ingredienti

Lumaxine è un prodotto vegano, costituito interamente da sostanze vegetali e naturali. I principali ingredienti sono:

Bava di lumaca: la bava di lumaca è molto utilizzata in campo cosmetico per via delle sue eccezionali proprietà naturali benefiche per la pelle. Al suo interno ci sono infatti alcune sostanze molto utili per la salute della pelle come:

  • Acido glicolico: noto per le sue proprietà esfolianti, aiuta a mantenere la pelle più luminosa e levigata, contribuendo ad eliminare gli inestetismi; esso infatti si occupa di stimolare la produzione di collagene ed elastina, rimuovere le cellule morte e quindi è particolarmente utile per trattare infiammazioni, acne e anche la formazione di rughe.
  • Allatoina: svolge un’importante azione idratante e rivitalizzante della pelle, favorendo la rigenerazione dell’epidermide; ha anche importanti proprietà antiossidanti e purifica la pelle ed elimina i segni delle imperfezioni.
  • Vitamine A ed E; sia la vitamina A che quella E sono particolarmente importanti per la salute della cute perché combattono i radicali liberi, sostanze di scarto responsabili della comparsa delle imperfezioni sulla pelle, e perciò rallentano la comparsa dei segni dell’età. La vitamina E in particolare ha proprietà antiossidanti e rigeneranti, in grado di rendere la pelle tonica e sempre giovane.

La bava di lumaca perciò è utile per combattere gli inestetismi sulla pelle di qualsiasi tipo, comprese le rughe, e per rigenerare la cute danneggiata, sostituendola con un nuovo strato sano ed elastico; ha anche proprietà antiossidanti e perciò combatte l’azione dannosa dei radicali liberi sulla pelle.

Inoltre, la bava di lumaca ha proprietà idratanti, protettive e lenitive e permette di avere la pelle sempre idratata e liscia, priva di imperfezioni.

Burro di Karitè: il burro di karitè si estrae dai semi di un albero che cresce nella savana e ha effetti benefici per tutto l’organismo; si usa infatti per guarire le ferite, grazie alle sue proprietà cicatrizzanti e dona benefici anche ai capelli e soprattutto alla pelle.

Il burro di karitè è ottimo come emolliente ed elasticizzante e si occupa di stimolare la produzione di collagene, donando elasticità e tonicità alla pelle ed eliminando ritenzione idrica, smagliature, cellulite e rughe.

Le proprietà benefiche di Lumaxine sono dovute al suo contenuto, ricco di antiossidanti e acidi grassi insaturi che si occupano di nutrire la pelle in profondità, combattendo i segni dell’invecchiamento.

Inoltre, il burro di karitè funge da protettore per la cute e infatti la protegge dagli agenti esterni e dai raggi UV.

Ginseng: questa pianta ha proprietà tonificanti e aiuta a contrastare i segni dell’età e a mantenere la pelle più elastica e luminosa.

Oltre a ritardare l’invecchiamento della pelle e prevenire la formazione di nuovi inestetismi, Lumaxine ha importanti proprietà antinfiammatorie e riduce la perdita di acqua transepidermica, mantenendo la cute sempre idratata.

Vedi Lumaxine in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Benefici della crema Lumaxine

I benefici di Lumaxine crema sono molteplici:

  • La pelle risulterà, sin dalle prime applicazioni, più idratata e tonica
  • Migliora l’aspetto delle rughe già presenti e previene la comparsa di nuovi inestetismi sulla pelle
  • Ha un effetto protettivo e lenitivo e aiuta la cute a guarire da arrossamenti e infiammazioni presenti

Ovviamente per poter avere dei reali benefici, è necessario utilizzare la crema Lumaxine quotidianamente; un utilizzo del prodotto sporadico infatti non garantisce risultati davvero efficaci.

Vedi Lumaxine in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come si usa e posologia

L’unguento Lumaxine viene venduto in un pratico e piccolo flacone con beccuccio dosatore, che consente di evitare gli sprechi di prodotto e di riporre comodamente il prodotto anche in tasca.

Si consiglia di applicare la crema Lumaxine due volte al giorno, al mattino e alla sera, possibilmente dopo la doccia o dopo essersi lavati il viso; questo perché in questo modo i pori della pelle sono più dilatati e riescono ad assorbire al meglio il prodotto.

Una volta asciugato per bene il viso, è necessario applicare una piccola quantità di crema sul viso e massaggiare fino a che non viene assorbita completamente.

La crema pur essendo ricca e cremosa si assorbe rapidamente e non unge, perciò è possibile applicarla ovunque e in qualsiasi momento senza lasciare residui.

Risultati

I risultati prima e dopo sono davvero notevoli; il prodotto agisce velocemente e dalla prima applicazione, garantendo una pelle morbida e luminosa quotidianamente.

Anche per chi ha la pelle secca o delicata, Lumaxine agisce delicatamente, senza creare irritazioni, idratando in profondità la cute e favorendo la rigenerazione cellulare.

Vedi Lumaxine in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Le opinioni e recensioni dei clienti di Lumaxine

opinioni su Lumaxine

Che Lumaxine funziona in modo efficace è dimostrato dalle molte recensioni positive rilasciate dai clienti nei vari forum online.

Un aspetto positivo che sottolineano la maggior parte dei clienti nei vari feedback positivi, è l’eccellente rapporto qualità-prezzo del prodotto; la crema, infatti, ad un prezzo contenuto riesce a dare risultati reali in poco tempo.

Inoltre molti clienti sono rimasti soddisfatti dall’efficacia di Lumaxine; l’unguento infatti ha un effetto positivo immediato non solo sulle rughe ma anche sugli altri inestetismi presenti sul viso grazie ai suoi poteri idratanti, rimodellanti e cicatrizzanti.

Un altro aspetto positivo che hanno sottolineato molte persone è che la crema, utilizzando solo ingredienti 100% naturali, risulta delicata e adatta a qualsiasi tipo di pelle.
Inoltre Lumaxine non unge e non lascia la pelle grassa; al contrario, una volta assorbita la crema rende la cute luminosa e liscia.

Lumaxine riesce ad accontentare tutti, e infatti sono rimasti soddisfatti sia i clienti più avanti con l’età, che grazie alla crema sono riusciti a migliorare l’aspetto del loro viso e a contrastare la comparsa delle rughe, sia quelli più giovani, che grazie al prodotto riescono a prevenire la comparsa degli inestetismi della cute e a mantenerla sempre giovane ed elastica.

Non si riscontrano recensioni negative in quanto il prodotto non provoca effetti avversi, dà risultati efficaci in poco tempo ed è facile da applicare.

Vedi Lumaxine in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Controindicazioni

La crema Lumaxine non ha controindicazioni ed è adatta a persone di tutte le età.

Si consiglia comunque di rispettare la posologia consigliata e quindi di non applicarla troppe volte al giorno, e di verificare di non essere allergici o intolleranti a nessuno degli ingredienti contenuti nella crema.

Prezzo e dove acquistarla

Lumaxine si può acquistare solo tramite il sito ufficiale e in nessun altro canale, perciò non si può comprare in nessuna farmacia o e-commerce online come Amazon; in questo modo il cliente sa con esattezza dove acquistare la crema originale, e non rischia di comprare prodotti contraffatti, ed essendo una vendita diretta tra produttore e consumatore si eliminano tutti i costi di intermediazione e quindi Lumaxine può essere acquistato sempre ad un prezzo contenuto.

Solo per un periodo di tempo limitato e fino ad esaurimento scorte, è possibile acquistare 2 confezioni del prodotto a soli 49,99€ anziché 99€.

Per procedere all’acquisto basta semplicemente inserire i propri dati all’interno del modulo presente sul sito e aspettare di essere ricontattati entro 24 ore da un operatore del servizio clienti per confermare l’ordine.

Il pagamento di Lumaxine può avvenire sia online, con Carta di Credito o Paypal, oppure in contanti alla consegna direttamente al corriere in totale sicurezza, senza inserire dati finanziari sensibili online e solo una volta ricevuto effettivamente il prodotto a casa.

Vedi Lumaxine in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento