Magia di Stelle: Funziona bene? Verità con recensioni e opinioni

Se sei un appassionato di astronomia che vuole ammirare un bel cielo stellato o se stai semplicemente cercando un oggetto per creare un’atmosfera soffusa in una stanza, Magia di stelle è sicuramente il proiettore stellare per il quale devi optare.

Puoi scegliere il colore, l’intensità della luce e le fantasie che vuoi proiettare affinché il tuo momento di relax sia completo. Puoi, inoltre, collegarlo al tuo smartphone per goderti la tua musica preferita. Magia di stelle è, dunque, un modo efficace per calmare le ansie e per poter riposare, grazie al suo funzionamento silenzioso.

Alcuni lo usano persino per dondolare e aiutare i bambini ad addormentarsi. Con i suoi graziosi motivi proiettati sulle pareti, il tuo piccolo non avrà problemi ad addormentarsi. Inutile dire che si tratta di un regalo unico e singolare, anche in occasione del Natale. Ma potrà essere usato tutto l’anno.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Vedi Magia di Stelle in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Cos’è Magia di stelle:

Il proiettore Magia di stelle crea istantaneamente un’atmosfera rilassante e fiabesca in qualsiasi stanza della casa. Diffonde sulle pareti e sul soffitto un’infinità di stelle luccicanti ed effetti di luce colorata, offrendoti uno spettacolo che ricorda quello dell’incredibile aurora boreale. È, quindi, l’accessorio perfetto per trascorrere qualche momento di relax, sotto un sublime cielo stellato.

Migliore amico dei più piccoli al calar della notte, il proiettore Magia di stelle li accompagnerà dolcemente tra le braccia di Morpheus per un riposo pieno di sogni colorati e incantevoli.
Lasciati, insomma, stupire da questa atmosfera ammaliante degna dei racconti da mille e una notte.

Magia di stelle come si usa:

funzionamento di Magia di Stelle

Il proiettore Magia di stelle è facilissimo da usare. Una volta collegato alla rete (ma funziona anche a energia solare), è possibile accenderlo e selezionare la modalità di funzionamento desiderata.

  • Selezionare la modalità di funzionamento

Magia di stelle è dotato di varie modalità operative e di proiezione. È possibile, quindi, scegliere in base all’utilizzo desiderato. Ci sono vari fattori, che possono essere regolati per ottenere l’atmosfera ideale:

  1. colori: è disponibile un gran numero di colori e fantasie (cielo stellato, fasci di luce, onde colorate, nebulosa, etc.).
  2. luminosità: la luminosità del proiettore del cielo stellato può essere modificata per adattarsi perfettamente a qualsiasi situazione. Ad esempio, puoi abbassarlo al massimo per dondolare tranquillamente il bambino in un’atmosfera rilassante.
  3. movimento: ci sono diverse modalità di proiezione. È, quindi, possibile scegliere tra motivi mobili, statici, lampeggianti o rotanti. Anche la velocità di movimento è regolabile.
  • Impostare il timer

Il proiettore del cielo stellato Magia di Stelle ha la funzionalità timer, che consente di pianificare il suo spegnimento in anticipo. Puoi, perciò, proiettare il cielo stellato per un determinato periodo: 1, 2 o 4 ore, per esempio. Si tratta di un’opzione particolarmente pratica per i bambini. Basta impostare la durata desiderata, posizionare il proiettore in camera da letto e far addormentare serenamente il piccolo. Magia di stelle si fermerà automaticamente senza il tuo intervento.

Il bambino non verrà disturbato nel sonno e, allo stesso tempo, potrai risparmiare energia.

Vedi Magia di Stelle in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Perché acquistare il proiettore natalizio Magia di Stelle?

L’uso del proiettore Magia di stelle nella stanza dei bambini avrà molti vantaggi: innanzitutto, garantirà una notte piacevole e riposante. Questo sistema permette di ricreare un’atmosfera luminosa non invasiva nella stanza. L’illuminazione di Magia di stelle fornisce una luce indiretta che eviterà di abbagliare gli occhi.

Si tratta, quindi, di una luce che inonderà la stanza senza illuminarla davvero, come fa ad esempio una lampadina a led. Scegliendo questo dispositivo, inoltre, è possibile modulare l’illuminazione a piacimento.

Un’altra utilità di questo proiettore di galassie è che permette di aprire il dialogo con i bambini intorno allo spazio, ai pianeti, al sole e alla luna. L’ora della nanna, infatti, è un momento speciale, quindi è un’opportunità per parlare della natura e dell’ambiente in generale. Il proiettore di galassie porta un argomento concreto su cui dialogare prima di addormentarsi.

L’ultimo punto riguarda senza dubbio la sicurezza per i bambini che hanno paura del buio. Con la simulazione grafica sul soffitto e l’illuminazione blu che dà al bambino una visuale della sua stanza senza produrre una luce potente, Magia di stelle costituisce un elemento rassicurante per addormentarsi. È possibile combinare la musica di sottofondo per rendere ancora più facile chiudere gli occhi.

Vedi Magia di Stelle in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Caratteristiche e funzioni:

proiettore natalizio Magia di Stelle

La risposta a questa domanda è: non solo. Magia di stelle è un proiettore che può essere utilizzato da chiunque per creare atmosfera sia dentro casa, sia fuori. È dotato, infatti, di treppiedi per l’interno e di picchetto per l’esterno: può, quindi, essere piantato nel terreno o in un vaso per proiettare il cielo stellato sulla facciata di una casa o di un palazzo.

Magia di stelle è particolarmente indicato nel periodo natalizio, quando le sue luci possono essere impostate per cambiare colore a intervalli di tempo regolari, simulando le luminarie.

La proiezione notturna sulla parete o sul soffitto della stanza richiede una certa potenza e una tecnologia specifica per avere un dispositivo di qualità. Non si tratta, insomma, di proiettare un’immagine in una scatola di plastica. Magia di stelle costituisce una scelta qualitativa, anche perché dotato di una serie di funzioni e accessori che lo rendono estremamente versatile.

L’illuminazione del dispositivo Magia di stelle utilizza la tecnologia a LED. Grazie a un sistema a prisma sulla parte superiore la proiezione è molto luminosa e permette un contrasto importante sulle pareti della stanza.

Tra le opzioni di Magia di stelle c’è anche la scelta dei colori: se ne può scegliere uno solo (tra il blu, il rosso oppure il verde) o tutti insieme a intermittenza. La cosa più interessante rimane, infatti, la possibilità di avere un ciclo bicolor che permette una miscela cromatica per assicurare più atmosfera.

Magia di stelle aggiunge un ambiente sonoro appropriato all’atmosfera visiva: è, quindi, possibile riprodurre musica o suoni durante la proiezione. Il dispositivo è anche compatibile bluetooth, il che consente il controllo del suono dallo smartphone. Ad esempio, si può riprodurre il suono del mare o dell’acqua che scorre mentre si ha un’immagine rilassante sul soffitto.

La programmazione di Magia di stelle è un altro plus fondamentale, che rende possibile, ad esempio, limitarne l’uso quando lo si utilizza nella stanza di un bambino. Il proiettore, infatti, può essere programmato per 30 minuti o più.

Vedi Magia di Stelle in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Opinioni e recensioni dei clienti:

Un cielo stellato è sempre una grande magia, non solo per i bambini. Per questo, come si poteva immaginare, le recensioni sono positive. A distinguere, però, Magia di stelle dagli altri dispositivi in commercio è il rapporto qualità/prezzo.

Questo proiettore, infatti, garantisce una qualità di fascia alta a un prezzo di fascia medio-bassa. Ecco alcune delle testimonianze lasciate sul sito web del produttore.

  • Giulia, 43 anni, Pisa

Avevo comprato un proiettore lo scorso anno con scarsi risultati: si è rotto subito dopo Natale e non valeva la pena ripararlo. Per questo, quando mia figlia me ne ha chiesto uno nuovo, ho aspettato: ero perplessa. Poi la mamma di una sua compagna di scuola mi ha parlato di Magia di stelle. Semplicemente fantastico: resistente ed economico. Consigliatissimo.

  • Giorgio, 33 anni, Asti

Magia di stelle è stato il regalo di mia madre a nostro figlio, che ha compiuto due anni e faceva fatica a dormire. Non c’è che dire: sorprendente. Atmosfera, luce soft, relax. E non nascondo che, quando si addormenta, io e mia moglie talvolta glielo rubiamo per rilassarci o per una cena tra amici.

Prezzo e dove comprarlo:

Per assicurare un prezzo competitivo Magia di stelle si può acquistare esclusivamente sul sito del produttore.

È possibile pagarlo in contrassegno e gode della garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Ordinando ora, si applica uno sconto automatico del 50% (49,90 € invece di 99,90 €), valido, però, solo per pochissimi giorni.

Vedi Magia di Stelle in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento