Neck Ring Plus: Funziona questo massaggiatore cervicale? Recensione con opinioni

Neck Ring Plus è il massaggiatore cervicale portatile di ultima generazione, che allevia i dolori a collo e schiena.

Con questo prodotto non sarà più necessario recarsi apposta da un professionista o in un centro estetico, perché si potrà usufruire degli stessi effetti in un massaggio a domicilio.

Non sorprende che su web e social Neck Ring Plus stia acquistando una popolarità sempre maggiore: a detta di chi lo ha provato, si tratta di un prodotto d’eccellenza, ergonomico, comodo e dotato di svariate impostazioni.

In questa recensione di Neck Ring Plus andremo a vedere meglio di cosa si tratta, per capire se il massaggiatore funziona davvero e dà risultati concreti.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Cos’è Neck Ring Plus:

Neck Ring Plus massaggiatore per cervicale
Neck Ring Plus massaggiatore per cervicale

 

Purtroppo la vita moderna ci costringe a passare ore ed ore in determinate posizioni: adottare queste posture giorno dopo giorno, porta a delle contrazioni e blocchi muscolari che diventano dolorosi e difficili da sciogliere.

Solo un massaggiatore può farlo, ma le sedute di massaggio sono molto costose, dunque perché non affidarsi alla tecnologia?

Utilizzando Neck Ring Plus quotidianamente, si potrà agire sulle parti del corpo più doloranti ogni volta che si desidera, usufruendo di un massaggio comodamente a casa propria, grazie a un apparecchio all’avanguardia.

I muscoli tesi e indolenziti non saranno più un problema e anche lo stress di una lunga giornata lavorativa scivolerà via.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona il massaggiatore cervicale Neck Ring Plus: 

Neck Ring Plus non effettua un solo tipo di massaggio, ma ben sei, in modo tale che ognuno possa scegliere la modalità più adatta (anche se consigliamo di provarle tutte in alternanza).

Le zone su cui agisce sono quelle più colpite: collo, spalle e schiena, sulle quali possono venire applicati i due elettrodi compresi nella confezione, assieme a quattro cerotti.

Qui il massaggiatore si attiva con una gamma specifica di movimenti e variazioni, le quali riescono a debellare tensioni e infiammazioni.

Il massaggio è personalizzabile in ogni sua parte, anche nell’intensità, per la quale ci sono addirittura sedici livelli differenti: così ogni individuo può regolarlo a seconda della propria sensibilità fisica, senza temere dolori eccessivi o al contrario ricevere un massaggio troppo leggero, che non servirebbe a nulla.

Realizzato in acciaio inossidabile e ABS, il dispositivo è robusto e durevole: osservandolo si capisce chiaramente che è stato progettato con grande attenzione e soprattutto è sicuro.

Ideale sia per massaggi individuali che simultanei, Neck Ring Plus è indicato in caso di mal di testa e di posture scorrette.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Specifiche tecniche di Neck Ring Plus:

caratteristiche tecniche di Neck Ring Plus

  • Dimensioni prodotto: 17 x 14 x 5 cm
  • Frequenza degli impulsi: 0-1000 Hz
  • Larghezza degli impulsi: 20-400 µs
  • Massima potenza impulsi: ≤300 mJ
  • Intensità del campo magnetico: 0,01 T
  • Funzionamento a batteria: si (le batterie non sono incluse)

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Tutti i benefici:

Il primo e più importante beneficio di questo massaggiatore è l’immediata sensazione di benessere e rilassamento che si prova utilizzandolo.

Neck Ring Plus è particolarmente indicato per coloro che soffrono di frequenti contrazioni alla zona cervicale, ma anche per chi svolge un lavoro d’ufficio o comunque una mansione che prevede lo stare seduti con la testa lievemente piegata o sporta in avanti, o di stare davanti al pc.

Infatti sono proprio questo genere di professioni che creano dolori molto forti in tutta la parte del collo e della cervicale: di certo non si può smettere di lavorare, quindi avere a portata di mano un apparecchio come Neck Ring Plus è la soluzione perfetta in questi casi.

Tuttavia, anche posture scorrette in generale possono portare all’irrigidimento muscolare, un problema che pesa parecchio in quanto queste sensazioni si avvertono continuamente.

Un tale stato fisico, si porta dietro altre conseguenze, fra le quali possono figurare frequenti emicranie, ma anche disturbi del sonno.

Il dolore e le tensioni reiterate possono portare a risvolti più gravi, come le infiammazioni muscolari: prima di arrivare a questi estremi, curabili solo tramite l’ausilio di un medico, Neck Ring Plus offre la possibilità di prevenire il tutto.

Come usare il massaggiatore cervicale Neck Ring Plus:

Il design ergonomico di Neck Ring Plus, consente di vestirlo alla perfezione, senza alcuna sensazione sgradevole attorno al collo.

Per usarlo, basterà indossare l’anello e posizionare gli elettrodi, impostando accensione e modalità di massaggio, compresa la sua velocità, a seconda delle proprie esigenze. Gli elettrodi servono proprio ad estendere il massaggio ad altre zone e vanno puliti accuratamente al termine di ogni utilizzo. All’interno della scatola comunque si trova un libretto d’istruzioni, dove viene spiegato tutto nel dettaglio.

Sarebbe preferibile ripetere il massaggio almeno una volta al giorno, continuando per lunghi cicli, in maniera da sciogliere piano piano eventuali blocchi muscolari (allo stesso tempo sarebbe meglio non esagerare con la durata di ogni singola sessione, nonché fermarsi immediatamente se c’è qualcosa che non va).

Quando il massaggiatore tocca un punto contratto, è normalissimo provare dolore: è la prova che l’apparecchio sta facendo il suo dovere e continuando ad agire su quella zona con costanza e pazienza, non si avvertirà più dolore.

Usando Neck Ring Plus, si potrebbe anche scoprire di avere blocchi e tensioni che non si pensavano di avere.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Opinioni e recensioni su Neck Ring Plus:

opinioni su Neck Ring Plus

Abbiamo fatto una ricerca online su tutte le recensioni e opinioni presenti su Neck Ring Plus e il risultato è stato molto chiaro: quasi il 90% di tali testimonianze sono positive.

I consumatori descrivono soprattutto la sensazione di sollievo nell’usare un apparecchio che è diventato un fido alleato quotidiano, in grado di ricreare momenti di relax anche al lavoro e durante situazioni stressanti.

Tanto che alcuni acquirenti lo hanno portato direttamente con sé in ufficio, ma logicamente Neck Ring Plus è perfetto anche a casa, mentre si legge o si riposa.

I suoi optional avanzati sono risultati essere il suo punto di forza: tra chi ha scelto Neck Ring Plus e aveva già provato altri massaggiatori, la sorpresa è stata notare che questo apparecchio possedeva ben sedici tipi di intensità di massaggio.

Ognuno ha potuto impostare il massaggio secondo i propri desideri e molti clienti si sono portati addirittura Neck Ring Plus in viaggio o sull’aereo: le sue dimensioni sono talmente ridotte che non ingombra.

Dopo il tragitto queste persone si sono sentite riposate e rilassate, invece che piene di dolori come spesso avviene.

In generale, oltre a migliorare la condizione fisica e muscolare, il pregio maggiore di Neck Ring Plus è stato far tornare tranquillità e buonumore: in un corpo libero da qualsiasi tipo di dolore, si vive meglio e si riesce a fare qualsiasi cosa.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Dove si compra e il prezzo:

Questo innovativo dispositivo non è reperibile nei negozi o nelle farmacia e neppure online, dove non è raro ritrovarsi davanti massaggiatori molto simili ma che non centrano nulla con Neck Ring Plus.

Ordinando Neck Ring Plus dal suo sito ufficiale, si potrà essere sicuri di ricevere a casa il prodotto originale e di comprarlo al miglior prezzo in circolazione.

Non per nulla, sul sito ufficiale di Neck Ring Plus esistono diverse offerte, come quella che permette di acquistarlo con uno sconto notevole, pagandolo solo 39,90 euro.

Come si fa ad acquistare Neck Ring Plus? Basta compilare un form con pochi e basilari dati sul suo sito, dati che serviranno solo per essere ricontattati da una operatrice.

Con lei si stabiliranno i dettagli dell’ordine, il quale verrà spedito tramite corriere espresso a costo gratuito e pagato tramite la modalità desiderata fra quelle disponibili.

Tra queste, ai più scettici e a quelli che vorrebbero provare il massaggiatore in tutta sicurezza, consigliamo il pagamento alla consegna.

Neck Ring Plus è una truffa? Conclusioni:

Neck Ring Plus è un apparecchio ideale per prendersi cura di sé stessi.

Di massaggiatori cervicali in commercio ne esistono tanti, ma gli standard qualitativi di questo prodotto sono superiori alla media, in quanto migliorano le performance di un comune massaggiatore.

Tra i suoi pregi spicca l’assoluta personalizzazione di ogni massaggio, nonché la comodità di vestizione.

Non ultimo, da notare il costo estremamente conveniente del prodotto, specie se comparato ai suoi competitor: in definitiva, ci sentiamo di consigliare assolutamente l’acquisto di Neck Ring Plus.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento