Ok Shoulder fascia posturale: Funziona davvero? Opinioni e recensioni dei clienti

Ok Shoulders è la soluzione ideale per voi, se state cercando un presidio comodo e, allo stesso tempo, efficace per raddrizzare la schiena e correggere la postura. Il dispositivo, infatti, non è un comune tutore: vanta straordinari requisiti di resistenza e comfort, tanto da poter essere indossato senza problemi perfino sotto indumenti leggeri.

A differenza di altri articoli affini e ben più costosi, questo non fa sudare, non irrita la pelle e non causa dolore. O, almeno, ciò è quanto l’azienda promette. E veniamo al punto: qual è la verità? Per fornirvi un quadro obiettivo del prodotto, in questa recensione entreremo nel dettaglio sulle sue peculiarità.

Nelle prossime righe capirete i motivi per cui i clienti sono sempre più orientati verso l’acquisto di Ok Shoulders: scoprirete come funziona, le testimonianze certificate dei consumatori, le opinioni, il prezzo e i canali di vendita.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Cos’è Ok Shoulder

fascia posturale Ok Shoulder

Il prodotto in oggetto è un supporto mirato al miglioramento della postura, a riposo e in movimento. Estremamente confortevole a contatto con la pelle, disponibile in taglia unica e 3 colori (bianco, nero e nudo), è facile da indossare e non dà fastidio sotto i vestiti, perfino quelli più attillati.

Ok Shoulder non necessita di alcuna prescrizione ortopedica ed è dotato di bretelle e fasce regolabili con una praticissima chiusura sul davanti, in modo da poterlo adattare a qualsiasi corporatura. Il dispositivo, lavabile a mano e in lavatrice, è realizzato con materiali anallergici, atossici e resistenti all’usura.

Vedi Ok Shoulder in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Ok Shoulder fascia per la schiena

Gli effetti relativi all’uso del dispositivo sono visibili fin dal primo utilizzo. Come confermato dalle numerose opinioni e testimonianze sul prodotto, la postura migliora a vista d’occhio e in maniera indolore, specialmente nelle persone che tendono a stare curve.

Ad ogni modo, l’utilizzo del tutore procura non solo risultati istantanei, ma anche nel medio-lungo termine. La muscolatura della fascia dorsale, infatti, viene sottoposta a una continua sollecitazione, in grado di rieducare progressivamente l’area trattata al mantenimento della posizione corretta.

Dopo qualche settimana, i dolori alla schiena e le tensioni muscolari a livello del collo e delle spalle diventeranno un lontano ricordo. Grazie a un utilizzo costante della fascia, sarà possibile una ripresa delle normali attività quotidiane e, in pochi mesi, un graduale ripristino dell’assetto della colonna vertebrale.

Vedi Ok Shoulder in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Composizione e materiali

Il sito web ufficiale dell’azienda non fa alcun riferimento ai componenti con cui è realizzata la fascia per la schiena. Sappiamo soltanto che tessuti e materiali sono privi di tossicità (coloranti compresi) e non provocano reazioni allergiche.

Altra informazione facilmente verificabile tramite le recensioni disponibili in rete riguarda la possibilità di lavare il prodotto. A differenza di altri dispositivi affini in circolazione sul mercato, Ok Shoulder è compatibile con l’uso frequente di detersivi e additivi per il bucato a mano e in lavatrice, nonché con l’impiego della centrifuga e l’asciugatura all’aria.

Benefici relativi all’uso di Ok Shoulder

benefici di Ok Shoulder

Idoneo alla libera vendita, il prodotto è acquistabile da chiunque senza obbligo di prescrizione medica. Grazie al suo design innovativo e all’utilizzo di materiali tecnologicamente all’avanguardia, Ok Shoulder è in grado di portare grandi risultati dove altri presidi hanno fallito. Tra i punti di forza del dispositivo ricordiamo i seguenti:

  1. miglioramento istantaneo della postura, senza alcuna costrizione
  2. rieducazione delle fasce muscolari, con risultati permanenti
  3. altamente personalizzabile e regolabile, grazie alle cinghie laterali
  4. massimo comfort
  5. semplicità e velocità nell’indossarlo
  6. chiusura anteriore
  7. nessun doloreirritazione a contatto con la pelle
  8. tessuti traspiranti
  9. materiali e coloranti anallergici
  10. idoneità a frequenti lavaggi a mano e in lavatrice fino a 40°C
  11. compatibilità con una centrifuga leggera
  12. nessun rischio di assuefazione
  13. durata prolungata nel tempo
  14. taglia unica
  15. disponibilità in 3 colori.

Utilizzato a lungo e con regolarità, la fascia favorisce il ritrovamento di una corretta postura. Il raggiungimento di tale obiettivo dipende, in gran parte, dalla situazione di partenza, dal rispetto delle istruzioni riportate sulla confezione e dalle modalità di risposta individuale.

Vedi Ok Shoulder in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Risultati in seguito all’utilizzo di Ok Shoulder

Il prodotto lavora contemporaneamente su due aspetti: la correzione istantanea della postura e la progressiva rieducazione delle fasce muscolari della schiena, dorsali e cervicali in primis. Come ogni altra parte del corpo, anche l’area della colonna vertebrale ha memoria e può riprendere l’assetto originario instaurando nuovi automatismi.

Le persone che hanno provato il presidio ne hanno testimoniato la validità e riscontrato miglioramenti degni di nota fin dal primo mese d’impiego. Addirittura, dopo il periodo di prova su se stesse ne hanno consigliato l’acquisto a conoscenti, parenti e amici con gli stessi problemi.

Oltre alla scomparsa di dolori e a una maggiore fluidità nei movimenti, gli acquirenti hanno notato un progressivo ripristino della curvatura fisiologica del rachide, dovuto al rafforzamento e al lavoro continuo delle muscolature in loco.

Vedi Ok Shoulder in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Ok Shoulder, le opinioni e recensioni dei clienti

In base a una panoramica completa delle recensioni di Ok Shoulder, possiamo affermare che la quasi totalità degli acquirenti sono soddisfatti dell’utilizzo della fascia. Gli utenti sono uomini e donne dai 25 anni di età in su, con problemi alla schiena dovuti a sforzi intensi o di altra natura.

Moltissimi hanno messo in rilievo la comodità e il miglioramento istantaneo della postura, decisamente più elegante e slanciata del solito. Altri, invece, hanno apprezzato caratteristiche quali la facilità di lavaggio, la possibilità di regolare il supporto a proprio piacimento, la resistenza agli strappi e alle deformazioni.

Accanto alle testimonianze positive, potete trovare anche opinioni e commenti negativi (in verità pochissimi). Questi ultimi fanno riferimento per lo più a un uso scorretto del presidio o, comunque, non in linea con le indicazioni fornite dall’azienda.

Al momento non vi sono segnalazioni, invece, riguardo eventuali reazioni allergiche in seguito al contatto diretto con i materiali. Visto l’elevato numero di vendite, possiamo considerarlo un indicatore affidabile della qualità dei componenti e della loro lavorazione.

Vedi Ok Shoulder in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Controindicazioni 

Riguardo all’utilizzo del dispositivo non vi sono limiti, se non quelli indicati sul retro della confezione.

Anche se la realizzazione dell’attrezzatura prevede l’impiego di materiali anallergici, la probabilità di avere reazioni da contatto non è del tutto azzerata: in caso di sensibilità cutanea, mancati miglioramenti o sintomi di altro tipo riconducibili all’uso di Ok Shoulder, consultate immediatamente il vostro medico di fiducia.

Prezzo di Ok Shoulder e dove acquistarlo

Adesso esaminiamo le modalità di vendita del supporto: vi invitiamo a leggere fino in fondo la parte finale di questa recensione, onde evitare di perdere tempo e denaro in ricerche inutili e dispendiose. Ok Shoulder, infatti, non è disponibile presso le comuni rivendite di articoli sanitari né in altre tipologie di negozi, siano essi fisici oppure online.

L’unico canale attraverso cui potete effettuare l’acquisto è il sito web dell’azienda, che ha deciso di gestire i rapporti con i clienti senza intermediari. Il motivo di tale scelta è legato alla riduzione del rischio di contraffazione e di danni all’immagine, sempre dietro l’angolo in presenza di un articolo di grande interesse per il pubblico.

Soltanto oggi e fino a esaurimento scorte, potete acquistare 2 fasce Ok Shouders a un prezzo eccezionale, con una riduzione di oltre il 40% rispetto all’importo di listino. Spenderete soltanto 49,90 € anziché 89 €, con spedizione inclusa per tutto il territorio nazionale e opportunità di pagamento in contanti, al momento della consegna.

Per fare l’ordine, basta accedere alla pagina principale del website del produttore e compilare i campi del form con nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono (meglio un cellulare) ed eventuali note per il corriere. La trasmissione dei dati avviene tramite server criptato, pertanto senza alcun rischio di furto o frode.

Nell’arco di poche ore riceverete una chiamata da parte di un operatore del customer service, per la conferma delle informazioni inviate e dell’ordine. La merce arriverà a casa vostra entro una settimana, senza ulteriori costi e senza brutte sorprese. In caso di contenuto danneggiato, dubbi sull’utilizzo o altre problematiche, potrete contattare l’assistenza.

Vedi Ok Shoulder in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento