Prostatricum integratore: È UNA TRUFFA? Opinioni, recensioni, controindicazioni e prezzo

Prostatricum è un complesso naturale biologicamente attivo contro la prostatite: aiuta a ripristinare la sintesi della produzione di androgeni, a prevenire lo squilibrio ormonale e i relativi cambiamenti causati da fattori avversi esterni e interni.

Cos’è la prostatite?

La prostatite è una pericolosa infiammazione: colpisce l’85% degli uomini. L’età non è la causa principale. I medici lo confermano: anche i giovani vanno incontro all’infiammazione di questa ghiandola.

La ghiandola prostatica è un organo attaccato al fondo della vescica maschile e attraversato dall’uretra. La prostatite può essere:

infettiva: causata da batteri non specifici, può verificarsi non solo attraverso il contatto sessuale, ma anche con l’introduzione di batteri attraverso un focolaio di infezione cronica in qualsiasi altro organo, ad esempio un dente malato, o focolai purulenti sulla pelle.

non infettiva: si verifica quando c’è una violazione del regolare deflusso del succo prostatico durante l’attività sessuale.

Il decorso della prostatite può essere:

acuto: si manifesta con segnali tipo febbre e debolezza, dolori al perineo e all’inguine, disturbi durante la minzione e aumento della frequenza della minzione durante la notte.

cronico: è caratterizzata da dolore nel perineo e nella regione inguinale, nonché disagio nell’addome inferiore dopo l’eiaculazione.

Con il passare degli anni, la situazione peggiora e la patologia assume una forma cronica. È importante, perciò, correre ai ripari per tempo e prevenirne lo sviluppo. Prostraticum è un prodotto unico, appositamente progettato per trattare la prostatite ed eliminare il problema alla radice anziché agire soltanto sui sintomi

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Vedi Prostatricum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prostraticum cosa contiene? Ingredienti

ingredienti di Prostatricum

  • Estratto di serenoa repens: ottenuto dai semi di una palma nana, elimina la causa della prostatite, normalizza la minzione, ripristina l’erezione;
  • Licopene: pianta utilizzata da secoli in Medicina naturale per contrastare i radicali liberi, ripristinare le funzioni immunitarie e promuovere la salute cardiovascolare
  • Estratto di ginkgo biloba: attiva la circolazione sanguigna negli organi pelvici, ripristina efficacemente la libido
  • Estratto di echinacea: è un – antinfiammatorio, accelera la rigenerazione dei tessuti danneggiati
  • Zinco: essenziale per il normale funzionamento del sistema genito-urinario, efficace nell’adenoma prostatico.

Quando assumere l’integratore Prostatricum

L’assunzione del complesso naturale Prostatricum è consigliata in presenza di sintomi legati a disturbi del tratto urinario, malattie infettive croniche dell’apparato digerente e infiammazione degli organi genitali ed endocrini. La corretta posologia è di 1 capsula, 3 volte al giorno, circa 30 minuti prima dei pasti.

Un ciclo completo di trattamento dura un mese. Le capsule possono essere ingerite con acqua o con tisane calmanti. I cicli possono essere ripetuti senza controindicazioni, fino allo stabilizzarsi delle condizioni del paziente.

Vedi Prostatricum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prostatricum come funziona?

Prostatricum agisce selettivamente sui fattori di disturbo del sistema genito-urinario, favorisce la formazione di un algoritmo naturale che stabilizza la condizione. Già nei primi giorni di trattamento, è possibile riscontrare un notevole miglioramento, ovvero la scomparsa di spasmi, sintomi spiacevoli, dolore e sensazione di bruciore nella regione pelvica.

Con il passare delle settimane, la minzione si normalizza, diventa meno frequente e l’infiammazione scompare. Nella fase finale, risente dei miglioramenti anche l’erezione, che rientra nella normalità.

Indicazioni per l’uso

come usare Prostatricum

Prostraticum è stato progettato in laboratorio per migliorare non solo i sintomi della prostatite, ma anche il quadro di salute generale, in soggetti maschi che accusano l’infiammazione della ghiandola prostatica.

Si tratta di un rimedio efficace per contrastare dolore e bruciore durante la minzione, affievolimento muscolare e conseguenti problemi di erezione.

In caso di prostatite, le pareti dei vasi sanguigni perdono elasticità, si indeboliscono e il flusso del sangue tende a rallentare, ritardando l’eliminazione delle tossine e, di conseguenza, la guarigione. Prostraticum pone rimedio a questa disfunzione, ripristinando l’elasticità arteriosa e agevolando il deflusso del sangue.

Vedi Prostatricum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Controindicazioni

Sebbene Prostraticum sia un prodotto naturale al 100%, il suo utilizzo è sconsigliato a soggetti di età inferiore a 18 anni e a coloro che hanno un’intolleranza individuale a qualcuno dei componenti della preparazione.

Durante la fase di test del preparato, non sono state ragguagliate altre controindicazioni durante. Le osservazioni mediche, nel lungo periodo hanno consentito di stabilire che l‘integratore è assolutamente sicuro per l’uso.

Vantaggi e svantaggi dell’integratore Prostraticum

L’azione degli ingredienti del prodotto è volta a eliminare i sintomi della prostatite. Proistraticum, infatti, è utile nei casi di:

  • processi infiammatori degli organi pelvici
  • dolore durante la minzione, il rapporto sessuale e l’orgasmo
  • disturbi urinari
  • impotenza sessuale.

L’integratore non solo tratta la prostatite, ma ripristina anche la salute in generale. Vuol dire che anche l’attività sessuale potrà tornare alla normalità.

Pro

  • Recensioni dei media
  • Consegna veloce
  • Prezzo basso
  • Composizione naturale al 100%
  • Assenza di controindicazioni e di effetti collaterali
  • non comporta dipendenza

Contro

  • il prodotto è introvabile in farmacia, parafarmacia e supermercati o su marketplace come Amazon o Ebay

Vedi Prostatricum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Opinioni e recensioni dei clienti di Prostraticum

recensioni su Prostatricum

Sul mercato, esistono una miriade di soluzioni che promettono di porre rimedio all’infiammazione della ghiandola prostatica e, di conseguenza, ai problemi di erezione. Non tutti, però, funzionano.

Prostatricum è efficace perché migliora significativamente le condizioni del sistema genito-urinario maschile: i suoi componenti attivi (naturali, che è un plus) hanno un effetto benefico sui tessuti infiammati, ripristinandoli e migliorandone le capacità rigenerative.

Sono tantissimi i pazienti che hanno potuto valutare la qualità del prodotto e rilevare notevoli benefici per la propria salute in generale. In alcuni casi, Prostraticum ha consentito di evitare il ricorso ai farmaci tradizionali e all’intervento chirurgico. Ecco perché la maggior parte delle recensioni e delle testimonianze lasciate su blog e forum sono positive. Ne pubblichiamo di seguito alcune tra quelle che compaiono nel sito ufficiale del prodotto.

  • Mario, 62 anni, Firenze

Prostraticum mi è stato utile più di una volta. Ero molto scettico, quando il mio medico curante me lo ha suggerito, perché pensavo: figuriamoci se un prodotto a base di erbe può curare un problema così importante. Nonostante tutto, ho seguito scrupolosamente il trattamento. Sono rimasto sorpreso quando ho notato che, già dalla prima settimana, non avevo più l’esigenza di alzarmi frequentemente durante la notte per urinare. La mia prostatite è del tutto scomparsa, io mi sento al massimo e ringrazio la casa produttrice per aver commercializzato un prodotto talmente sorprendente.

  • Giulio, 47 anni, Como

Il sesso per me era diventato un martirio. Non è che non desiderassi mia moglie, ma durante il rapporto sessuale provavo dolore e non riuscivo a raggiungere l’orgasmo. Così, un giorno, ho deciso di consultare uno specialista, che non ha rilevato nulla di anomalo in me, eccetto una lievissima infiammazione. Mi ha consigliato, quindi, di acquistare Prostraticum garantendomi che si trattava di un prodotto altamente efficace. Dunque, ho cercato su Internet e ho ordinato 3 confezioni. Le ho ricevute a casa in pochi giorni e ho cominciato il primo ciclo: devo dire di essere molto soddisfatto della sua qualità, pienamente coerente con le promesse. Gli effetti più rilevanti sono arrivati verso la fine del primo ciclo, ma non posso che lodare queste capsule, anche per l’assenza di effetti collaterali.

Vedi Prostatricum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Dove si compra?

Il successo nelle vendite ottenuto da Prostraticum, anche in seguito al prezzo esiguo, ha causato molti tentativi di contraffazione. Per evitare la confusione negli utenti, perciò, la casa madre ha deciso di effettuare la distribuzione esclusivamente tramite il sito ufficiale.

Ordinare il prodotto è molto semplice: è sufficiente visitare l’home page del sito ufficiale, compilare il form e inserire il proprio numero di telefono, nome, cognome e indirizzo di spedizione. Quindi aspettare di essere richiamati da un operatore, che pianificherà la quantità giusta e aiuterà a completare la procedura. Sono accettati tutti i sistemi di pagamento: carte di credito, debito e preparate, bonifico e contrassegno, con consegna dei contanti al corriere. Non è previsto, invece, un costo per la spedizione, che resta del tutto gratuita.

Prezzo di Prostatricum integratore

Per contraccambiare la fiducia dei clienti, la casa produttrice ha lanciato uno sconto speciale, solo per poche ore, agli ordini provenienti dall’Italia: acquistando ora, quindi, è possibile ricevere una confezione di Prostraticum a metà prezzo.

Il prodotto, infine è coperto dalla garanzia “soddisfatti o rimborsati“: nel caso in cui la customer experience fosse deludente, dunque, è possibile rendere la confezione, senza fornire alcuna giustificazione, e ottenere un rimborso completo.

Vedi Prostatricum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento