Recensione di Prostovit: Funziona? Opinioni e pareri dei clienti

Prostovit è un integratore alimentare in gocce utilizzato per migliorare la salute della prostata. È progettato per il trattamento di disturbi legati all’iperplasia prostatica e alla prostatite cronica. Secondo le recensioni dei consumatori e le opinioni degli specialisti, si tratta di un rimedio molto efficace, venduto, peraltro, a un prezzo particolarmente conveniente.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Prostovit quando è indicato?

La prostatite e l’adenoma prostatico sono due condizioni molto comuni, che riguardano il sistema genito-urinario maschile. Colpiscono principalmente gli uomini di età superiore ai 40 anni e, se il trattamento non viene iniziato in tempo, i sintomi peggiorano e portano a complicazioni più gravi.

Prostovit viene utilizzato proprio per affrontare i sintomi e le cause della prostatite e dell’adenoma prostatico. Nel caso della prostatite cronica, il problema è spesso causato da disturbi ormonali o autoimmuni, solitamente accompagnati da un’infezione batterica. I sintomi della prostatite cronica diventano rapidamente molto sgradevoli e, sebbene possano scomparire dopo un certo periodo di tempo, sono destinati a ripresentarsi.

Prostovit si concentra sullo svuotamento della vescica, con conseguente riduzione della prostata ed eliminazione dei focolai infiammatori.

Nel caso dell’adenoma, si tratta di una crescita anormale della prostata legata all’età: con l’avanzare degli anni, infatti, l‘organismo maschile produce sempre meno testosterone, ragione per cui la prostata comincia a non funzionare correttamente e ad ingrossarsi, premendo sempre di più sull’uretra. Nel caso di un adenoma, i sintomi non scompaiono con il passare del tempo.

Prostovit è efficace nel trattamento di entrambi i problemi e ci si può aspettare un miglioramento già dopo il primo ciclo di trattamento, che dura 1 mese.

Vedi Prostovit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Chi può assumerlo?

Prostovit è efficace in caso di:

  • dolore frequente nel perineo, a volte coinvolgendo la parte bassa della schiena
  • formicolio, pressione, sensazione di bruciore nel perineo
  • difficoltà a urinare
  • bisogno urinario persistente e ricorrente
  • ingrossamento di un testicolo
  • diminuzione della libido e disfunzione erettile
  • deterioramento dell’umore.

Sono questi, infatti, i principali sintomi che accompagnano i problemi alla prostata. Prostovit aiuta ad alleviare rapidamente i sintomi, ma soprattutto agisce sulle cause, curando così il disturbo e prevenendo le ricadute.

Prostovit è adatto a uomini di età superiore ai 18 anni. Non richiede prescrizione medica: il trattamento può essere cominciato, o sospeso, in qualsiasi momento, senza accusare effetti collaterali.

Prostovit funziona davvero?

L’integratore Prostovit funziona in modo molto efficace e una serie di studi lo dimostrano. Come si può vedere sul sito web del produttore, un folto gruppo di uomini, di età compresa tra i 38 ei 73 anni, ha partecipato alle sperimentazioni cliniche. A ciascuno dei soggetti è stata diagnosticata una prostatite cronica.

I soggetti coinvolti nela fase pilota hanno ricevuto l’integratore per un periodo di un mese e alla fine è stato riscontrato che il prodotto ha aiutato il 98% dei partecipanti. Al termine dello studio, gli specialisti hanno potuto confermare che Prostovit è il miglior integratore in commercio.

Vedi Prostovit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Perché queste gocce sono così efficaci

Il merito del successo di Prostovit si deve, innanzitutto, agli ingredienti che formano una miscela unica di principi attivi e agiscono sul funzionamento della prostata e dell’intero sistema urogenitale: alleviano il dolore, il formicolio e il bruciore nel perineo, rafforzano la vescica ed eliminano i focolai infiammatori.

La prostatite, di conseguenza, regredisce giorno dopo giorno fino a scomparire completamente.

L’utilizzo regolare delle gocce assicura la normalizzazione della minzione: la necessità di urinare scompare, il flusso di urina migliora e la vescica si svuota completamente. Poiché l’urina non rimane più nell’uretra e nella vescica, le vie urinarie non vengono più attaccate dai batteri, prevenendo così nuove infezioni.

Vedi Prostovit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prostovit cosa contiene? Ingredienti

ingredienti di Prostovit

La formulazione unica di Prostovit contiene esclusivamente ingredienti naturali. In particolare:

  • semi di zucca: sono fonte di molte vitamine del gruppo B, vitamina C, A, E, zinco, ferro, magnesio e fosforo. I semi di zucca sono ricchi di fibre, utili per la regolazione dell’apparato digerente. Forniscono anche antiossidanti che eliminano i radicali liberi, una delle cause dei danni alla prostata. Rafforzano il sistema immunitario e riducono il rischio di infezioni, eliminando le infiammazioni grazie al loro effetto antibatterico. Coadiuvano, infine, il ripristino del funzionamento della prostata e dei testicoli e stimolano la produzione di testosterone.
  • glicina. È un rimedio molto efficace per il sistema immunitario: elimina l’infiammazione, previene l’insufficienza renale, migliora la funzione urinaria. In definitiva, assottiglia il rischio di ingrossamento della prostata. La glicina aiuta, inoltre, ad aumentare la produzione di emoglobina e migliora l’assorbimento del calcio, stimola la rigenerazione dei tessuti e accelera il trattamento delle malattie della prostata. È utile per i disturbi della memoria e della concentrazione, dona buonumore e combatte l’insonnia. Rallenta efficacemente l’invecchiamento del corpo.
  • estratto di stelo di agrifoglio marino. È efficace nell’arrestare la crescita della prostata, migliora il funzionamento del sistema riproduttivo e promuove la salute dei vasi sanguigni. Ha effetti antibatterici e antinfiammatori, allevia il dolore e stimola i processi di rigenerazione dell’organismo.
  • gotu kola Assicura un buon sviluppo del tessuto connettivo: stimola la produzione di collagene e rafforza i vasi sanguigni. È efficace per i disturbi circolatori, ha proprietà stimolanti e aiuta nei problemi di erezione. Assicura energia, rimuove gli effetti della fatica e ha anche proprietà calmanti e antidepressive. La sua azione antiossidante contrasta lo stress ossidativo. Supporta il sistema nervoso.
  • selenio. Elemento responsabile del corretto funzionamento del sistema genito-urinario. Elimina i radicali liberi, distrugge i batteri che causano infezioni, pulisce le vie urinarie. Regola la produzione di ormoni, compreso il testosterone. Protegge la prostata dalla proliferazionedei batteri.
  • ortica. Diuretico naturale forte che purifica le vie urinarie: a iuta a svuotare la vescica e regola la minzione. Pulisce anche l’intero corpo dalle tossine e contrasta i radicali liberi.

Vedi Prostovit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prostovit è sicuro?

L’efficacia di un integratore prostatico è ovviamente importante, ma un trattamento non sarà utile se comporta effetti collaterali. Questo è il grande vantaggio delle gocce di Prostovit: non provocano effetti collaterali, non agiscono come antibiotici e non forniscono sostanze chimiche tossiche all’organismo. L’unica controindicazione all’inizio del trattamento è un’allergia agli ingredienti della formula.

Come si usa

Il corretto dosaggio di Prostovit è di 20 gocce per 100 ml di acqua. Un ciclo completo dura 30 giorni.

Le gocce vanno assunte quotidianamente, una o due volte al giorno, a seconda della gravità dei sintomi, prima dei pasti.

Vedi Prostovit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Vantaggi nell’assunzione di Prostovit

I disturbi della prostata iniziano spesso dopo i 40 anni e sono spesso legati alla diminuzione del testosterone nel corpo e all’inizio del processo di invecchiamento. Tuttavia, non sono cambiamenti che sfuggono al nostro controllo, perché l’ipertrofia prostatica può essere rallentata e persino invertita.

Prostovit è estremamente utile in questo senso: allevia i sintomi della malattia della prostata, elimina il dolore e riduce il bisdogno di minzione frequente. Ha anche un impatto sulla funzione sessuale: in presenza di una prostata malata, ci sono spesso disfunzioni erettili. Prostovit agisce aumentando la libido e migliorando la potenza.

L’integratore in gocce, in definitiva, costituisce una buona alternativa ai costosi farmaci da prescrizione, che danneggiano il fegato, indeboliscono il sistema digestivo e aumentano la pressione sanguigna.

Opinioni e recensioni dei clienti di Prostovit

opinioni su Prostovit

L’immissione di Prostovit sul mercato è stata valutata positivamente dal 99% dei clienti. Ecco alcune delle testimonianze che è possibile leggere sul blog della casa madre.

  • Marco, 45 anni, Urbino

Soffrivo di prostatite cronica e già pensavo che non mi sarei più ripreso. Ma mi sono imbattuto in Prostovit. Le gocce mi hanno aiutato quasi subito, eliminando parte del dolore. 

  • Giorgio, 56 anni, Potenza

Ho scoperto che soffro di prostatite cronica. A volte il dolore passava da solo, ma presto tornava. Ho avuto sempre più problemi con la minzione poiché la mia prostata continuava a ingrossarsi. Se non fosse stato per le gocce probabilmente avrei continuato a soffrire ma con Prostovit il disagio è diminuito. 

Come acquistarlo e il prezzo

Per imitare i tentativi di contraffazione, Prostovit gocce è acquistabile esclusivamente online, sul sito ufficiale. Il prezzo è temporaneamente ridotto del 50%, ma la promozione dura solo fino ad esaurimento scorte. L’ordine può essere effettuato in qualsiasi momento,compilando il form. È possibile pagare in contanti alla consegna e usufruire della garanzia “soddisfatti o rimborsati” entro 60 giorni.

Vedi Prostovit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento