Skin Lifter: È una crema antirughe di qualità? Opinioni dei clienti e recensioni

Skin Lifter è una crema viso rivoluzionaria in grado di tonificare e ridare nuova vita alla pelle. Grazie alla sua formulazione infatti, Skin Lifter contrasta rughe, linee di espressione e segni del tempo.

A differenza di molte creme anti-age presenti sul mercato, Skin Lifter agisce già dalla prima applicazione.

Skin Lifter è un prodotto completo, che può essere utilizzato in tutte le zone del viso, anche le più delicate, come il contorno occhi, bocca e collo.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Vedi Skin Lifter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ingredienti e composizione della crema Skin Lifter

ingredienti di Skin Lifter

Skin Lifter è una crema viso totalmente naturale e combina l’azione di burro di karitè e acido ialuronico. Per la prima volta in commercio, vengono combinate 2 sostanze note nell’industria cosmetica per donare un vero e proprio effetto di ringiovanimento sulla pelle.

Il burro di karitè, in particolare, è estratto dall’omonima pianta e, denso e cremoso, ha proprietà emollienti, nutrienti ed elasticizzanti. La pelle secca sarà immediatamente idratata, nutrita e compattata. Non solo. Il burro di karitè è ricco di elementi antiossidanti come la Vitamina E.

Quest’ultima, non solo è fondamentale nella lotta ai radicali liberi e all’invecchiamento cellulare, ma ha anche un effetto lenitivo e antinfiammatorio, rendendola perfetta contro arrossamenti, acne e altri inestetismi cutanei tipici della zona viso. Il burro di karitè è poi costituito da 3 acidi grassi essenziali: stearico, oleico, linoleico.

L’acido stearico, presente tra il 40% e il 48%, dona alla pelle estremo comfort e una sensazione setosa al tatto. Circa nelle stesse percentuali, l’acido oleico con spiccate proprietà emollienti e idratanti, ma anche anti-invecchiamento. Infine, seppur in minima percentuale, vi è l’acido linoleico, che agisce sulla nostra pelle migliorandone la salute della parete cellulare e stimolandone la rigenerazione.

L’altro ingrediente di Skin Lifter invece, l’acido ialuronico, riattiva la produzione del collagene, proteina presente nel tessuto cutaneo e connettivo che col tempo viene prodotta in minor quantità dall’organismo.

La carenza di collagene porta a una pelle spenta, cadente e senza la sua naturale bellezza. L’acido ialuronico presente in Skin Lifter andrà ad agire proprio su questo effetto, aumentando turgore ed elasticità e rendendo la pelle più giovane, tonica e luminosa. L’acido ialuronico fornisce anche idratazione alla pelle, eliminando secchezza, rossore e altri inestetismi.

Vedi Skin Lifter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Benefici e Vantaggi

come funziona Skin Lifter

La crema viso Skin Lifter è la prima al mondo in grado di garantire l’effetto di un vero e proprio lifting. Grazie all’elevata concentrazione di principi attivi e, soprattutto di acido ialuronico e al burro di karitè, si rivela uno dei più potenti anti-età esistenti.

Proprio la sua formulazione e le proprietà legate alle sostanze attive presenti nella formula, rendono Skin Lifter in grado di penetrare nella pelle, arrivando fino ai suoi strati più profondi e agendo su di essi in modo praticamente istantaneo. I benefici sono ben visibili già dopo poche applicazioni.

Tra i principali vantaggi riscontrati dall’uso di Skin Lifter vi è quello legato alla riduzione di rughe, linee di espressione e altri segni del tempo. La pelle del viso è da subito più elastica e tonica. Grazie alla stimolazione cellulare atta a rigenerare la cute, il viso appare più luminoso e sano.

Skin Lifter agisce anche sul contorno occhi, correggendo occhiaie e macchie della pelle.

La pelle del viso è costantemente esposta a raggi solari e alle condizioni ambientali, i quali influiscono in modo considerevole sull’equilibrio idrico della pelle. Skin Lifter permetterà di riequilibrare la perfetta idratazione cutanea, aumentando l’elasticità e la struttura della pelle.

La crema viso Skin Lifter ha una texture delicata e compatta che la rende anche una perfetta base trucco. Con Skin Lifter si viene a creare un film protettivo senza però andare a occludere i pori.

Burro di karité e acido ialuronico idratano, nutrono, proteggono e leniscono la pelle, rendendola luminosa ed elastica. Tutto questo nel giro di poche settimane, a patto che si rispettino costanza e frequenza di applicazione.

Vedi Skin Lifter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come si usa la crema Skin Lifter

La crema viso Skin Lifter viene venduta in una confezione da 50 ml, con comodo tappo salva fragranza. La texture della crema viso è liscia e omogenea. Il profumo, privo di alcol e sostanze tossiche, è delicato e non invadente.

Per utilizzare Skin Lifter, beneficiando così di tutte le sue qualità, è opportuno prendere una piccola quantità di prodotto e spalmarla delicatamente sul viso deterso e pulito. E’ possibile espandere l’applicazione anche nella zona collo e decolletè.

Si procederà poi a massaggiare delicatamente al fine di garantire completo assorbimento. Grazie alla sua formulazione, Skin Lifter si assorbe velocemente e non unge la pelle. A tale proposito, Skin Lifter può essere usata tranquillamente anche come base trucco.

La routine di bellezza con Skin Lifter dura solo 5 minuti. Si consiglia d’insistere sulle zone del viso più colpite da rughe e altri inestetismi.

È raccomandabile ripetere il trattamento in modo costante. Skin Lifter infatti, può essere usata anche per lunghi periodi di tempo, in quanto non è comedogena.

Vedi Skin Lifter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Skin Lifter ha controindicazioni?

La crema viso Skin Lifter è consigliata a persone di tutte le età, senza particolari riserve. Gli ingredienti naturali di Skin Lifter sono infatti altamente studiati per essere equilibrati su ogni tipo di pelle, anche quella più sensibile. Tuttavia, al fine di evitare irritazioni o reazioni allergiche, Skin Lifter non dovrebbe essere usata dai soggetti ipersensibili ad almeno uno dei suoi componenti.

A tal proposito si consiglia di leggere sempre il foglio illustrativo presente nella confezione.

Non da meno, in caso di particolari patologie dermatologiche sul viso, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico prima di applicare la crema.

In linea generale però, essendo un prodotto sicuro e testato, la crema viso Skin Lifter è priva di controindicazioni.

Vedi Skin Lifter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Opinioni e recensioni dei clienti di Skin Lifter

opinioni su Skin Lifter

La maggior parte delle persone che hanno provato la maschera viso Skin Lifter è rimasta estremamente soddisfatta. In molti forum di bellezza infatti, se ne esaltano le varie proprietà.
Sebbene la formulazione, con acido Ialuronico e burro di karitè, sia ormai diventata famosa e utilizzata, Skin Lifter garantisce risultati davvero unici.

Molti commenti positivi riguardano la sua composizione, totalmente cruelty-free. Adatta a tutti i tipi di pelle, dona risultati pressoché immediati.

Dai commenti si legge che Skin Lifter è usata principalmente da donne. In particolare, essendo studiata per contrastare le rughe, le consumatrici hanno più di 40 anni. Tuttavia, vi sono anche molte donne giovani che l’hanno provata e ne sono rimaste affascinate.

Questo perché Skin Lifter non solo rende la pelle morbida e setosa, ma può essere un’ottima scelta per preservare la propria bellezza a lungo.

Skin Lifter è tra i pochissimi prodotti a non avere recensioni negative. Questa, è consigliata anche da dermatologi e professionisti del settore in quanto sicura sulla pelle e priva di controindicazioni.

Si trova in farmacia o su Amazon? Dove acquistarla e il prezzo

La crema viso Skin Lifter non si trova in farmacia o in negozi online come Amazon ed Ebay. Skin Lifter è acquistabile esclusivamente dal sito web ufficiale del produttore. Tale scelta permette di mantenere l’originalità e la qualità del prodotto, evitando così di acquistare copie contraffatte.

Sul sito web è possibile acquistare la crema viso Skin Lifter compilando l’appropriato form con pochi e semplici dati. In poco tempo si verrà ricontattati da un operatore che provvederà a confermare i dati e l’acquisto. A volte, sul sito web sono presenti offerte a tempo e fino a esaurimento scorte.

Ad esempio, con la promozione del giorno è possibile acquistare Skin Lifter a soli 49,99 €. Tale offerta lampo include ben 2 confezioni di Skin Lifter, una è infatti in omaggio.

Sempre sul modulo d’ordine è selezionabile anche il metodo di pagamento. Skin Lifter può essere pagata in contanti al corriere, ma anche con carta di credito, bancomat o paypal. Una volta confermato l’ordine, riceverai la crema viso Skin Lifter direttamente a casa, nell’arco di 48 ore.

Vedi Skin Lifter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento