Spider Car: Funziona bene o è una truffa? Opinioni, recensioni e prezzo

Per un divertimento genuino e privo di rischi non c’è niente di meglio di Spider Car, una macchinina telecomandata pensata per fare la gioia dei piccoli ma anche degli adulti appassionati di automobilismo e di collezionismo di vetture comandate a distanza.

Si tratta, in poche parole, di un regalo di Natale davvero molto originale, pensato soprattutto per i bambini invece dei classici prodotti tecnologici e digitali che, però, non smette di innovare grazie alla sua particolare tecnologia di sospensione antigravitazionale le permette di correre sui muri.

Non c’è magia e non c’è inganno ma solo un attento lavoro di ingegnerizzazione dei componenti del mezzo.

Ecco di seguito la recensione di Spider Car, la macchina radiocomandata pensata per sfrecciare a terra o suoi muri. Come sarà possibile leggere di seguito si tratta di un prodotto interessante da apprezzare che farà la gioia dei bambini spendendo poco visto il suo ottimo rapporto qualità prezzo.

Bisogna, però, fare attenzione al momento dell’acquisto Spider Car funziona ma la tecnologia sfruttata è un’esclusiva del produttore: per questo motivo, tantissime altre aziende hanno cercato di replicare il prodotto con la predisposizione di cloni e di imitazioni mal riuscite.

Per avere la certezza di comprare il prodotto giusto è fondamentale acquistare soltanto sul sito ufficiale, mettendosi di fatto al riparo da ogni sorta di truffa.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

 

Spider Car come funziona

come funziona Spider Car

Naturalmente Spider Car funziona come ogni altra automobile radiocomandata: al suo interno, infatti, possiede un potente motore elettrico che si ricarica tramite caso USB e un’antenna per ricevre a distanza gli ordini impartiti tramite meccanismo di controllo. Utilizzarla è molto semplice e per scoprire tutte le sue funzioni basta leggere le istruzioni contenute nella scatola.

Grazie al suo sistema magnetico e alle ruote molto stabili, costruite con materiali di eccellenza, Spider Car sfreccia su ogni tipo di parete ma non tocca le superfici e per questo motivo evita a muri o pavimenti di graffiarsi.

Il sistema di aria a cuscinetto di Spider Car fa lievitare il prodotto su una sottile patina in modo da eliminare l’attrito, permettendo di fatto un maggior divertimento ai bambini. Per questo motivo, Spider Car è consigliata per i bambini grandi e piccini e offre loro, in tutta sicurezza, un divertimento innovativo e interessante, capace di catturare la loro attenzione per parecchio tempo.

Il lavoro di progettazione dietro a Spider Car è stato, infatti, pensato esclusivamente per dare ai più piccoli soddisfazioni e invogliare la loro curiosità in modo che si interessino sempre di più alla tecnologia e alle sue applicazioni pratiche all’interno di diversi settori, anche il gioco.

Vedi Spider Car in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Caratteristiche tecniche della macchinina telecomandata antigravità Spider Car

Le caratteristiche tecniche di Spider Car sono sorprendenti per un prodotto così accessibile da punto di vista economico. Si vede, in tal senso, l’attenzione che il produttore ha impiegato per la sua realizzazione.

La prima è, sicuramente, la tecnologia anti gravità di Spider Car, la quale le permette di correre per tutte le superfici, anche le pareti o il soffitto, senza cadere o perdere velocità. Grazie a un sistema di piccole ruote, inoltre, la macchina può fare dei giri su se stessa, dando quindi vita alla possibilità di fare delle gare di acrobazie insieme agli amici di tuo figlio e rendere piacevoli e divertenti le loro giornate all’aria aperta.

Tutto questo funziona tramite un controllo a distanza che ha un raggio fino a 60 metri grazie all’impiego di batterie AA dalla lunga durata che non sono incluse nella confezione ma che durano a lungo prima di essere sostituito. Tutto il comparto materiali di Spider Car è certificato dalla presenza dei bollini europei circa la salubrità dei componenti: la plastica, infatti, è in completo ABS e resiste agli urti senza alcun rischio.

Infine, il design di Spider Car fa fortemente utilizzo dei canoni di cyberpunk e steampunk, molto futuristico, perfetto per fare un regalato originale e sorprendente. Infine, l’alimentazione del telecomando è a pile ma il motore elettrico interno della macchinina radiocomandata è a litio: per ricaricarlo basta collegarla tramite presa di alimentazione USB a qualsiasi dispositivo, anche pc, in modo da avere sempre pronta all’uso la macchinina.

All’interno della confezione di Spider Car, infine, è possibile trovare anche un manuale di istruzioni in modo da poter conoscere per filo e per segno quali sono le funzioni della macchinina radiocomandata e poterla utilizzare, fin da subito, per ottenere il divertimento sperato.

Vedi Spider Car in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

A chi è consigliata Spider Car?

Il prodotto ha un indice per fascia d’età da 3 a 99 anni. Questo significa che non c’è sostanzialmente alcun limite a utilizzarla per passare delle giornate in divertimento sia da soli che con gli amici di scuola oppure l’intera famiglia. Spider Car, nello specifico, è consigliata come regalo a tutti i bambini che hanno passione per le auto oppure agli appassionati di tecnologia, modellismo e collezionismo che vogliono aggiungere al loro repertorio un particolare e rarissimo prodotto.

La garanzia di Spider Car copre guasti e malfunzionamenti per un periodo massimo di due anni tramite un’assistenza clienti specifica e certificata. La resistenza dei materiali, inoltre, salvaguardia da rotture improvvise dovute a cattiva gestione da parte del bambino: com’è noto, spesso a quest’ultimo può accadere di trattare male i suoi giocattoli.

Come funziona la tecnologia anti gravitazionale per correre sui muri

Il sistema anti gravità di Spider Car funziona perfettamente ed è sostanzialmente una rivoluzione interessante del settore automobilistico. In sostanza, il dispositivo non tocca mai terra perché dal momento dell’accensione genera un potente flusso d’aria in grado di sollevare la macchinina dal suo, per eliminare l’attrito e impedire che si graffino il pavimento o il soffitto quando viene utilizzata per correre in libertà direttamente sui muri.

Allo stesso modo, tramite un meccanismo di azione reverso dell’aria espulsa, Spider Car aderisce perfettamente alle pareti e non cade nemmeno durante l’esecuzione di manovre estreme oppure lunghe sessioni di corsa. Bisogna, però, stare attenti a non colpirla durante la corsa sui muri oppure toccarla facendole perdere aderenza pena il rischio di rotture o di guasti.

Vedi Spider Car in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Opinioni, recensioni e testimonianze di chi ha comprato Spider Car

opinioni su Spider Car

Spider Car è il miglior giocattolo da regalare a Natale o in qualsiasi altra occasione. Grazie al suo meccanismo di funzionamento e al suo costo contenuto sono tantissime le opinioni sulla macchinina radiocomandata Spider Car presente in rete, soprattutto sui forum dedicati ai giocattoli o al modellismo. Per rendersene conto basta fare una rapida ricerca su Google.

I genitori che hanno acquistato Spider Car per regalarla ai loro figli consigliano l’acquisto anche ad altri, sottolineando come utilizzando questo giocattolo siano riusciti a tenere lontani i propri bambini dai giochi elettronici, portandoli invece all’aria aperta a socializzare e fare nuove amicizie.

Di tanto in tanto è possibile leggere anche la testimonianza di qualche adulto che afferma di aver comprato per sé Spider Car, attirato dal sistema di funzionamento sui muri, ed esterne rimasto estasiato per quanto riguarda la qualità dei componenti.

Non ci sono recensioni negative su Spider Car o persone che dicono che il prodotto sia una truffa. Di tanto in tanto qualche persona in rete si lamenta di un malfunzionamento o di una rottura, ma si tratta di causi sporadici facilmente risolvibili e risolti dall’assistenza, così come dichiarato tramite dei post dalle stesse persone. Insomma, si tratta dunque di una valida e conveniente idea regalo per i propri figli, nipoti, amici oppure per sè stessi.

Vedi Spider Car in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prezzo e dove acquistarla 

Spider Car, come accennato, non è in vendita nei negozi di giocattoli o Amazon ma solo sul sito ufficiale del produttore in modo da permettere a chiunque di poter dialogare facilmente con l’assistenza clienti in caso di problemi, malfunzionamenti o ritardi nella spedizione del prodotto dopo averlo acquistato. Attualmente, la macchina telecomandata è in offerta speciale a 59,99 euro con uno sconto del 50% pensato per le feste di Natale, ma solo per un periodo limitato e comunque fino a esaurimento scorte.

Pe comprare Spider Car e riceverla a casa bisogna compilare il form di contatto con tutti i dati anagrafici e confermare, attendendo la consegna al proprio domicilio in 3 giorni lavorativi. L’unico modo accettato è il contrassegno.

Vedi Spider Car in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento