Strisce sbiancanti per denti: Guida alla scelta con classifica delle migliori

Negli ultimi tempi le migliori strisce sbiancanti per denti, note anche come whitestripes, hanno riscosso un grande successo in quanto permettono di curare e sfoggiare un sorriso luminoso.

Bisogna comunque considerare che la scelta di queste strisce, molto semplici e pratiche da applicare, non è così semplice come si possa pensare, visto l’ampio assortimento sul mercato.

In fase d’acquisto sono infatti diversi gli aspetti da valutare e comparare con attenzione per essere sicuri di portare a casa il prodotto adatto alle specifiche esigenze.

Funzione delle strisce sbiancanti per denti

Strisce sbiancanti denti per denti bianchi

1
Sbiancante Denti Sbiancante Denti Professionale 56 Strisce Sbiancanti Denti 28 Sessioni Sbiancamento...
  • sbiancante denti professionale: formulati con nuovi ingredienti sbiancante, le strisce sbiancanti denti Celakeety possono dissolvere rapidamente e completamente i denti. Viene fornito con 28...
2
DrDent Premium Strisce Sbiancanti Denti - 40 Strisce Sbiancanti Denti per 20 Sessioni di...
  • ✅ UNO SBIANCANTE DENTI PROFESSIONALE A CASA TUA. Ottieni un sorriso più bianco e luminoso in 7 giorni con soli 30-60 minuti di trattamento al giorno grazie al kit sbiancante denti DrDent....
3
56 PCS Strisce Sbiancanti Denti Sbiancamento Denti Sbiancante Denti Sbiancante Denti Professionale,...
  • ★★56 Sbiancante Denti Professionale Fornituraper 28 Giorno: Confezionamento 28 strisce per sbiancamento - 28 + 28 strisce per sbiancare superiore e inferiore per 28. Noterai la differenza nel tuo...
4
Rnitle Strisce Sbiancanti Denti[28 Pezzi],Sbiancante per Denti,Denti Bianchi Professionale, Riduce...
  • 【Sbiancamento dei Denti】Professional Sbiancamento Dentale livello. rimuovere le macchie di denti, macchie di caffè, macchie di tè, macchie di fumo, macchie di vino.
5
Strisce Sbiancanti Denti, 28PCS Strisce Sbiancanti Denti Professionale per 14 Sessioni di...
  • 【28 Strisce Sbiancante Denti Professionale Fornituraper 14 Giorno】14 strisce per i denti superiori e 14 pezzi per i denti inferiori. Confezionate in ambiente protetto singolarmente e in confezioni...
6
Strisce Denti Sbiancanti, Striscia Sbiancante Denti, Striscia Sbiancante Denti, Strisce Denti...
  • strisce denti sbiancanti Ultimate: la combinazione unica di ossigeno attivo può rimuovere in profondità le macchie gialle causate da fumo, tè, caffè, bibite gassate e succhi di frutta, conferendo...
7
FINEVERNEK Strisce Sbiancanti Denti, 28 Strisce Sbiancanti Denti, Sbiancante Denti per lo...
  • Ottieni un sorriso più bianco e luminoso in soli 30-60 minuti di trattamento al giorno con i nostri cerotti sbiancanti.

Curare i propri denti è molto importante anche perché un bel sorriso è sicuramente un vantaggio nella relazione con gli altri e permette di essere a proprio agio.

Oltre ad eseguire una corretta igiene orale si possono utilizzare le migliori strisce sbiancanti, grazie alle quali ottenere buoni risultati senza spendere troppo.

Le strisce che sbiancano i denti in maniera graduale sono simili a cerotti con un lato rivestito di gel a base di eccipienti sicuri, solitamente perossido di carbamide o di idrogeno.

Una volta rimossa la pellicola protettiva, l’unica cosa da fare è posizionare la striscia sull’arcata superiore e inferiore, in modo che rimanga ben aderente, per poi lasciarla agire rispettando i tempi che vengono riportati sulla confezione.

Il perossido di carbamide svolgerà un’azione profonda sullo smalto, così da rendere i denti bianchi un giorno dopo l’altro.

Nella maggior parte dei casi occorrono circa due settimane per notare significativi miglioramenti, ovvero per avere un sorriso smagliante.

Perché acquistarle

Strisce denti sbiancanti

Al giorno d’oggi lo sbiancamento dei denti va molto di moda, ma è bene precisare che questo trattamento, eseguito da specialisti del settore e presso centri dotati di particolari attrezzature, può rivelarsi abbastanza dispendioso.

Insomma, non tutti hanno la possibilità di affrontare la spesa per uno sbiancamento professionale, per questo si può sempre puntare sulle migliori strisce sbiancanti per denti, prodotti per la cura dell’igiene orale abbastanza semplici da usare e non invasivi.

Queste fascette sottili, realizzate in polietilene, si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di arcata e sono anche modellabili in base alle specifiche esigenze.

Il gel sbiancante che riveste la striscia garantisce inoltre una perfetta aderenza. Tutto ciò consente di migliorare il proprio sorriso fra le mura domestiche, evitando di sottoporsi a costose sedute dal dentista.

La vendita delle migliori strisce sbiancanti è cresciuta in modo esponenziale negli ultimi anni ma ci sono persone ancora abbastanza scettiche sulla reale efficacia di queste fascette.

In realtà le whitestripes non sono tutte uguali come spesso si crede, per cui durante l’acquisto è molto importante informarsi sulle specifiche del prodotto per trovare quello che possa fare al proprio caso.

Un’altra convinzione diffusa sulle strisce sbiancanti per denti è che queste possano danneggiare lo smalto, aspetto che non corrisponde alla realtà dei fatti, trattandosi di soluzioni completamente sicure, anche per la composizione del gel non racchiude ingredienti aggressivi.

Quando usate in modo costante e seguendo le istruzioni riportate sul foglietto illustrativo, le migliori strisce sbiancanti per denti possono davvero schiarire lo smalto di tre tonalità rispetto alla condizione di partenza.

I primi progressi si riescono a notare dopo circa quindici giorni, ma il trattamento completo nella maggior parte dei casi può variare da quattro a sette mesi in base al tipo di prodotto scelto.

Naturalmente per ottenere risultati ancora più appaganti sarà necessario limitare il fumo, il consumo di caffè e di altri cibi che intaccano i denti provocando antiestetiche macchie superficiali che rovinano lo smalto.

Tipologie

In commercio si possono trovare diverse strisce sbiancanti per denti.

In aggiunta a quelle più vendute in gel, esistono le versioni express, così chiamate perché il tempo di applicazione è molto rapido e solitamente di 10 minuti.

Altrimenti si possono sempre acquistare le migliori strisce sbiancanti per denti con formulazione base di carboni attivi e altri ingredienti di origine naturale, soluzioni molto delicate e sicure.

Alcune fascette sono al gusto menta per un trattamento ancora più piacevole che lascerà l’alito profumato a lungo.

Come scegliere le migliori strisce sbiancanti per denti

Strisce sbiancanti per denti

In linea generale non esistono strisce sbiancanti per denti migliori di altre perché tutto dipende dalle specifiche esigenze e dalle condizioni del proprio smalto.

L’importante è concentrare la scelta d’acquisto su prodotti di alta qualità e sicuri, per questo è meglio spaziare fra soluzioni distribuite da aziende note e far affidamento sulle recensioni pubblicate dai consumatori, così da avere le idee più chiare.

Sicuramente le whitestripes in gel sono oggi maggiormente vendute e permettono di ottenere uno sbiancamento progressivo in modo semplice.

Di contro, tuttavia, occorre rispettare i tempi di applicazione di circa 30 minuti.

Chi va sempre di fretta, invece, potrà trovarsi bene con le migliori strisce sbiancanti express, che aderiscono ai denti grazie a una speciale tecnologia antiscivolo e agiscono in soli 10 minuti.

Tutti coloro che preferiscono adottare rimedi naturali, infine, possono puntare sulle strisce sbiancanti per denti a base di carboni attivi o formulati con ingredienti di origine vegetale.

Bisogna poi far presente che in commercio si trovano fascette specifiche per denti sensibili, che vantano speciali formulazioni e in grado di eliminare nell’arco di poche settimane le macchie di caffè, fumo, vino e cibo.

In genere queste whitestripes sono prive di perossido e non abrasive.

Meritano poi una segnalazione le migliori strisce sbiancanti che sfruttano una moderna tecnologia denominata No Slip, grazie alla quale sarà possibile bere acqua e parlare durante la procedura di sbiancamento.

Il consiglio è quello di comparare le caratteristiche delle migliori strisce sbiancanti per denti al fine di trovare la soluzione adatta alle proprie esigenze.

In caso di dubbi si può sempre chiedere un consiglio al proprio dentista di fiducia.

Classifica delle 7 migliori strisce sbiancanti per denti

Migliori strisce sbiancanti denti

Giunti fino a questo punto non resta che scorrere la classifica delle 7 migliori strisce sbiancanti per denti completa delle recensioni per ciascun prodotto selezionato, in modo da compiere acquisti che possano fare al proprio caso.

  • Hismile – Migliori strisce sbiancanti per denti

Hismile Strisce sbiancanti per denti dei denti, strisce sbiancanti per denti sensibili, strisce di...
  • Con la famosa formula Pap+ di Hismile, queste strisce di sbiancamento dei denti funzionano per rimuovere efficacemente le macchie senza il dolore e la sensibilità causati da strisce di sbiancamento...

Consigliate per denti sensibili, le strisce sbiancanti Hismile sono prive di perossido e vengono vendute in confezione da 28 pezzi.

Queste fascette si adattano perfettamente all’arcata dentale in quanto sfruttano la tecnologia Pap+, riuscendo al contempo a schiarire lo smalto e a rimuovere le macchie di nicotina, caffè, vino e altri cibi.

Hismile non lasciano residui a fine trattamento e sono semplici da usare.

  • DrDent

DrDent Strisce Sbiancanti Denti - 14 Applicazioni - Trattamento Sbiancante Denti Sicuro sullo Smalto...
  • ✅ STRISCE SBIANCANTI DENTI PROFESSIONALI PER USO DOMESTICO - Ottieni un sorriso più bianco e luminoso in pochi giorni con soli 30-60 minuti di trattamento al giorno! Le strisce sbianca denti DrDent...

Le strisce sbiancanti per denti distribuite da DrDent permettono di schiarire lo smalto nell’arco di un mese e sono molto semplici da usare.

Si tratta di un prodotto sicuro, indolore e che non provoca alcuna sensibilità dentale.

Ogni fascetta è a base di agenti sbiancanti di alta qualità che aiutano a eliminare le macchie di caffè, vino, altre bevande analcoliche, cibo e fumo.

  • BlanX O3X

Offerta
BlanX, O3X Strisce Sbiancanti, Con Ossigeno Attivo e Licheni Artici, Sbiancamento Denti, Denti...
  • ANTIMACCHIA: La combinazione unica dell’Ossigeno Attivo e dei Licheni Artici rimuove in profondità le macchie, donando un bianco intenso in soli pochi giorni

BlanX O3X sono strisce sbiancanti per denti a base di ossigeno attivo e licheni artici, ingredienti che riescono a rimuovere in profondità le macchie, donando un bianco luminoso in pochi giorni.

Questo prodotto è sicuro, non abrasivo ed è delicato sulle gengive.

  • Rnitle

Rnitle Strisce Sbiancanti Denti[28 Pezzi],Sbiancante per Denti,Denti Bianchi Professionale, Riduce...
  • 【Sbiancamento dei Denti】Professional Sbiancamento Dentale livello. rimuovere le macchie di denti, macchie di caffè, macchie di tè, macchie di fumo, macchie di vino.

Le strisce sbiancanti denti Rnitle si caratterizzano per il buon rapporto qualità-prezzo, sono sicure e delicate.

Queste fascette permetto di eliminare in pochi giorni le macchie di caffè, tè, fumo e vino, senza danneggiare lo smalto o arrossare le gengive.

Si tratta di un prodotto che richiede 30 minuti di applicazione e pratico da usare.

  • Lovely Smile

Lovely Smile | 28 WHITE-STRIPS Sbiancamento Dei Denti Strisce - Sbiancante Denti - Qualità...
  • ✓ Denti più bianchi dopo la prima applicazione - Il miglior sistema di sbiancamento domestico.

Lovely Smile sono strisce sbiancanti che consentono di schiarire lo smalto dei denti sin dalla prima applicazione, facili da usare e completamente sicure.

Questo prodotto sfrutta inoltre la tecnologia No Slip, per cui sarà possibile bere acqua e parlare durante la procedura di sbiancamento.

Lovely Smile è disponibile nella confezione da 28 fascette al gusto menta.

  • Mitbuty

Mitbuty Sbiancante Denti Strisce Con Olio Di Cocco Natura, 42 Striscette Strisce Sbiancanti Denti...
  • ❤️EFFICACEMENTE ARRICCHITE CON OLIO DI COCCO – Rimuove anni di macchie dentinali e garantisce un effetto sbiancamento dopo pochi trattamenti. L’olio naturale di cocco aiuta a evitare la...

Mitbuty sono strisce sbiancanti per denti a base di olio di cocco e menta che richiedono un tempo di posa da 30 a 60 minuti.

Si tratta di un prodotto molto pratico ed efficace grazie al quale schiarire in modo sicuro lo smalto dentale nell’arco di una settimana.

Il trattamento con Mitbuty si rivela inoltre abbastanza piacevole e consente di eliminare le antiestetiche macchie di caffè, fumo, vino e cibo.

  • Elaimei

Strisce bianche per sbiancare i denti – Strisce di sbiancamento dei denti – Strisce sbiancate...
  • Godetevi il processo di sbiancamento dei denti: tenendo conto del comfort di applicazione, questa striscia bianca è dotata di tecnologia antiscivolo. Possono aderire meglio ai denti e adattarsi...

Elaimei sono strisce sbiancanti in gel che si adatto bene a qualsiasi tipo di arcata dentale in quanto sfruttano la tecnologia antiscivolo, nonché sicure e delicate sulle gengive.

Queste fascette sono inoltre a base di sodium chlorite, un principio attivo molto efficace che elimina macchie di tè, caffè, vino e fumo.

Lascia un commento