Thermo Pile gilet riscaldante con powerbank: Una truffa? Recensioni, opinioni e prezzo

Quante volte capita di soffrire il freddo d’inverno, nonostante si sia ben coperti?

Si cerca in tutti i modi di riscaldarsi ma il nostro corpo percepisce comunque i brividi: gli antichi, i quali non avevano certo i nostri sistemi di riscaldamento, avevano capito che il segreto per stare al caldo è indossare vestiti dei materiali giusti.

Oggi un prodotto all’avanguardia come Thermo Pile, consente di riscaldarsi e al contempo di indossare un capo all’ultima moda, ovviamente senza la presenza di pelli e tessuti che derivano dalla violenza sugli animali.

E non ci riferiamo certo solo alle pellicce: basti pensare ai cappotti imbottiti con piume d’oca, realizzati tramite la crudele pratica dello spiumaggio, mentre i poveri animali sono coscienti.

Ma Thermo Pile è molto più di questo, infatti sta già facendo molto parlare di sé.

Dunque è naturale chiedersi quale siano le caratteristiche che lo rendono così speciale: vediamolo in questa recensione.

Vedi Thermo Pile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Thermo Pile: 

Thermo Pile è un gilet riscaldante che rappresenta un’assoluta novità sul mercato.

Si tratta di molto di più della solita giacca in tessuto tecnico: è un capo mai visto prima, che consente addirittura di selezionare la temperatura che si desidera!

Tale temperatura è raggiunta in poco meno di un minuto e l’enorme pregio è che a prima vista si tratta di un gilet imbottito del tutto normale: chiunque guardandolo non se ne renderà conto, anche perché Thermo Pile è dotato di tasche, zip e tutti gli elementi più comuni in un giubbotto.

Ideale per essere indossato in ogni occasione, in particolare nei lavori che costringono a stare molto tempo fuori al freddo, il gilet è realizzato con fibra di carbonio, la quale rappresenta l’ultima avanguardia in fatto di materiali.

Thermo Pile garantisce un comfort e un calore mai visti prima, debellando una volta per tutte gli acciacchi legati al freddo.

Vedi Thermo Pile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Le caratteristiche del gilet riscaldante Thermo Pile:

caratteristiche di Thermo Pile

Questo giubbotto tecnologico è pensato appositamente per riscaldare cinque aree, che sono le più colpite dal freddo.

Thermo Pile ha un punto centrale dedicato alla schiena, due punti in zona reni e altri due in zona addome.

In queste parti del corpo, si potrà regolare la temperatura del calore: 45°, 55° o 65°.

Il riscaldamento dall’interno è possibile grazie ai pannelli inseriti in diverse aree del giubbotto: questi pannelli posizionati nei punti strategici, si attivano grazie a una batteria interna, la quale si ricarica grazie al power bank annesso nella confezione.

Il giubbotto si ricarica in pochi minuti e non teme alcuna temperatura: è in grado di riscaldare ottimamente anche se attorno ci sono zero gradi.

Thermo Pile assicura lunghe ore di autonomia e per attivarlo e selezionare il livello di temperatura desiderata, basta premere il patch frontale.

  • Il design

Anche l’occhio vuole la sua parte e Thermo Pile non è solo caldo, ma anche facile e bello da indossare: in colore molto basic come il blu scuro, sarà possibile abbinarlo praticamente con tutto.

Il giubbotto a gilet si chiude tramite una semplice zip ed è dotato di tasche per riporre gli oggetti, insomma presenta tutti i vantaggi di un normale giubbotto invernale.

I materiali e i tessuti impiegati nel giubbotto sono di alta qualità e il prodotto è cruelty free.

E per quanto riguarda la vestibilità? Anche in questo campo si mostra superiore alla media degli standard, perché grazie a un sistema di cerniere laterali, il capo risulta regolabile in base alle esigenze di chiunque.

Della consistenza giusta, Thermo Pile veste senza limitare nei movimenti: ecco perché viene scelto e indossato spesso anche da chi lavora all’aperto.

  • Le specifiche di Thermo Pile:

  • Taglie disponibili: dalla S alla XXL
  • Cerniere laterali per modificare la vestibilità
  • Impermeabile (grado impermeabilità ip3)
  • Tempo di ricarica: 1 minuto
  • Modalità di ricarica: come uno smartphone
  • Prodotto certificato

Vedi Thermo Pile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Tutti i vantaggi di Thermo Pile:

Inutile dire che le basse temperature portano con sé tutta una serie di sgradevoli conseguenze e malattie, che vanno da un semplice raffreddore alla febbre. Per non parlare del covid.

Eppure, anche se queste non si presentano, c’è una sensazione odiosa che molte persone conoscono bene: quella del freddo che ti penetra nelle ossa.

Con Thermo Pile questa sensazione non si presenterà mai più, poiché si verrà avvolti dal caldo abbraccio di questo gilet.

Sarà proprio come stare davanti a un camino o una fonte di calore, con la differenza che la sensazione sarà più avvolgente.

Il calore ristora, protegge e consente di vivere meglio. Inoltre questo prodotto si può indossare anche sotto altri indumenti. Perché continuare a soffrire il freddo se esiste un capo così efficace e facile da indossare?

Per chi è soggetto ai reumatismi, un indumento simile è una vera e propria manna dal cielo: aiuta a preservare la salute ed è comodissimo da tenere addosso.

Diversi studi affermano che la “terapia del calore” è un enorme beneficio per muscoli ed ossa: ecco spiegato il fatto che addirittura i medici consigliano Thermo Pile.

Vedi Thermo Pile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

A chi è consigliato?

Thermo Pile è adatto a chiunque desideri soffrire meno il freddo, sia all’interno di casa che fuori.

Col suo design che si abbina a qualsiasi look, non sarà difficile sfruttarlo indossandolo in tutte le situazioni.

Inoltre il giubbotto riscaldante è adattissimo durante le vacanze in montagna, ma anche per chi d’inverno non vuole rinunciare alle attività all’aria aperta.

Tra queste figura la pesca, per praticare la quale è necessario stare fermi una gran quantità di tempo: Thermo Pile è perfetto per gli appassionati di pesca, perché lì terrà al caldo durante l’attesa.

Ma potrebbe benissimo usufruirne anche chi ama fare sport o passeggiate nel verde, per godere dei benefici dell’attività fisica senza compromettere la propria salute.

Vedi Thermo Pile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Opinioni e recensioni su Thermo Pile:

opinioni su Thermo Pile

Sul web non esistono molte recensioni negative su Thermo Pile: è difficile trovare un indumento così performante e il prodotto in pratica non presenta difetti.

Chi lo ha usato ha dichiarato di essersi trovato benissimo, e di aver dimenticato completamente la sensazione di gelo che prima avvertiva nel corpo.

Grazie a Thermo Pile, queste persone hanno potuto passare maggior tempo all’aperto senza ghiacciarsi, praticare sport o altre attività a cui prima rinunciavano, o che risultavano pesanti per via delle basse temperature.

I pescatori hanno amano Thermo Pile, così come ne ha beneficiato chi purtroppo soffre di reumatismi.

Chi è sensibile alle tematiche ambientali e ai maltrattamenti sugli animali, ha apprezzato questo prodotto, promuovendolo nei forum come una valida alternativa alle pellicce.

Perfino chi lavora all’aperto, ha testimoniato le eccellenti performance di Thermo Pile, anche dopo lunghe ore di utilizzo all’addiaccio. Chiunque abbia provato Thermo Pile, non ne può più fare a meno.

Dove si acquista Thermo Pile e il prezzo?

Questo innovativo gilet riscaldante non è un prodotto che si può trovare su un sito online qualsiasi o nei negozi di abbigliamento.

Thermo Pile non è un semplice giubbotto: dietro vi è una progettazione molto specifica e purtroppo online ne esistono diverse imitazioni.

Per essere sicuri di portarsi a casa l’originale, la soluzione migliore sarà fare l’ordine dal sito ufficiale di Thermo Pile: basterà riempire un breve form con pochi e semplici dati, al fine di venire contattati telefonicamente da un operatore.

Dopo aver definito i dettagli dell’ordine, si potrà scegliere il metodo di pagamento preferito per acquistare il gilet, il quale viene spedito a casa tramite corriere (i costi della spedizione sono gratuiti).

L’inverno ormai è già qui e per l’occasione Thermo Pile è disponibile con un’offerta a tempo limitato: non solo si potrà comprare il giubbotto a 99 euro invece che 300, ma se ne riceveranno due e si riceverà anche un power bank in omaggio!

Vedi Thermo Pile in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Conclusioni:

Thermo Pile è un prodotto unico in commercio: un gilet riscaldante che, mantenendo l’aspetto di un comune giubbotto, permette di regolare tre diversi livelli di calore.

Completamente personalizzabile grazie alle zip, il giubbotto agisce sulle cinque aree del corpo più sensibili al freddo, riscaldandole a dovere e scongiurando brividi e reumatismi.

Perfetto per i pescatori e per i lavoratori all’aperto, ma anche tra le mura casalinghe, consigliamo assolutamente Thermo Pile, che per molti è già divenuto prodotto del cuore.

Lascia un commento