Unghie finte: Quali acquistare? Classifica delle migliori

Sfoggiare mani sempre perfette è possibile grazie alle unghie finte, note anche come press-on nails, che risultano perfette se vogliamo apparire al meglio senza dover necessariamente ricorrere a tecniche più sofisticate, come la ricostruzione in gel o il semipermanente.

Sia che siate tra coloro che non hanno mai tempo da dedicare alla manicure, sia che siate in fissa con lo smalto, le unghie finte rappresentano un’ottima soluzione per realizzare look con facilità e sono vendute in pratici set, dotati spesso della relativa colla per farle aderire al meglio.

Tornate di moda da qualche tempo, le press-on nails più gettonate sui social come Instagram e Tik Tok, si presentano molto colorate e impreziosite da disegni e applicazioni stravaganti.

Non mancano, tuttavia, quelle più semplici dalle tonalità naturali come le unghie effetto french o baby boomer.

Caratteristiche delle unghie finte

Unghie finte durature

1
Kiiwah 500 Pezzi Unghie Finte da Ballerina con Colla, Acrilico Artificiale Falsi Unghie con Scatole...
  • 10 Diverse Dimensioni - Questo set di unghie finte da ballerina da 500 pezzi offre 10 diverse dimensioni con 50 chiodi di ogni dimensione numerati da 0 a 9 individualmente, che possono essere...
2
FLOFIA 336pz Unghie Finte Tinta Unita Corte Colorate Unghie Artificiali in Espositore Display Nail...
  • 💅CONFEZIONE: 336 pezzi (14 set * 24pz) unghie finte tinta unita corte colorate per donne e ragazze in espositore display. Ci sono 14 colori in totale, ogni espositore include 24 pezzi di unghie...
3
Bramian 24 pezzi unghie finte ovali nude francesi unghie finte stampa sulle unghie Stick sulle...
  • Le unghie finte ovali sono realizzate in materiale ABS di alta qualità, ecologico e non tossico per il corpo o le unghie. Offrendoti un'esperienza di nail art sicura e confortevole. Può essere...
5
Set di 48 unghie finte con punta francese a pressione corta sulle unghie,con linee ondulate nere...
  • Contenuto della confezione: 2 confezioni da 48 pezzi premere sulle unghie, 2 fogli adesivi per colla per unghie a doppio lato, 2 mini lime per unghie, 2 bastoncini di legno. Puoi scegliere l'unghia...
6
Townley Girl 96 Pezzi Glitter-Glamup & Metallic Press-On Nails Set di Unghie Finte Finte Artificiali...
  • SICURO E FACILE: ragazze, ragazzi e adulti si divertiranno un mondo ad applicare questi bei colori alle loro unghie. I chiodi a pressione sono progettati per diverse dimensioni di unghie. Sono...
7
Brishow Unghie finte corte francesi unghie finte perla stampa sulle unghie ballerina 24 pezzi per...
  • Le unghie finte Brishow sono realizzate in materiale acrilico ABS ecologico. Non tossico e odore. Fornisce un'esperienza di nail art sicura e confortevole. È riutilizzabile.

Le unghie finte vengono vendute in kit, dotate di tutto l’occorrente per realizzare una manicure di impatto.

Devono essere rigorosamente di qualità perché il vostro obiettivo è quello di avere mani curate ma senza rovinare il letto ungueale.

Sono realizzate in materiale plastico sintetico e sono già preformate.

Potete sceglierle nella versione con adesivi o da applicare con l’apposita colla.

Le press-on nails sono delle unghie finte già perfettamente limate, in colore neutro o in varie colorazioni, presenti in commercio anche con nail art fantasiose.

Le migliori unghie finte in vendita online presentano diverse forme (corte, squadrate, a mandorla, a stiletto) e rappresentano un’ottima scelta per chi vuole smettere di mangiarsi le unghie o per chi ha sempre portato unghie corte e vorrebbe vedere come si trova con la lunghezza prescelta, senza dover ricorrere alla ricostruzione in gel.

Una raccomandazione è quella di fare attenzione alle dimensioni: in base ai marchi e ai modelli, le unghie finte appaiono contrassegnate da numeri che vanno dallo 0 (corrispondente al pollice) fino ad arrivare ai numeri 9 o all’11 che corrispondono all’unghia più piccola.

Prima di procedere all’applicazione delle press-on nails verificate di mettere l’unghia finta che si adatta al dito di riferimento.

Come applicare le unghie finte

Unghie finte adesive

Arrivati a questo punto vi starete sicuramente chiedendo in che modo applicare le unghie finte comodamente a casa.

La procedura, molto semplice e rapida, vi permetterà di avere una manicure impeccabile senza ricorrere alla ricostruzione in gel con la consapevolezza, tuttavia, che essa durerà molto meno rispetto a quest’ultima.

Vediamo dunque i passaggi da seguire per applicare le unghie finte e altre curiosità da conoscere su questa tecnica semplice per avere mani belle e curate con poche e semplici mosse.

Acquistando un kit completo potrete fare le vostre unghie in casa optando per quelle preincollate o dotate di colla; e ancora, valuterete se scegliere unghie da personalizzare con lo smalto o già colorate e complete di nail art.

Per identificare la misura corretta tra le press-on nails e le vostre unghie partite dal mignolo, poi procedete con l’applicazione prendendo un dischetto di cotone imbevuto con del solvente e passandolo sulle unghie per rimuovere lo strato grasso ed eventuali residui di smalto usato in precedenza.

Tale accorgimento si rivela fondamentale per far aderire correttamente la colla o l’adesivo delle vostre unghie finte.

Con un bastoncino d’arancio spingere verso il basso le cuticole al fine di agevolare l’aderenza delle unghie finte; infine, passare con delicatezza una lima sull’unghia.

Le unghie finte adesive potranno essere cambiate anche tutti i giorni e hanno una durata inferiore a quella delle press-on nails che vengono applicate con l’apposita colla.

Queste ultime prevedono la stesura omogenea di una piccola quantità di colla sull’unghia naturale e su quella finta, per poi fissarla esercitando una leggera pressione per qualche secondo.

In tutti e due i casi l’unghia finta dovrà essere applicata con una pressione sul centro e sui lati che le permetterà di aderire alla perfezione.

Se necessario, limare l’unghia finta per darle una forma il più possibile vicina a quella delle vostre unghie naturali.

Questo genere di manicure, se eseguita correttamente, può durare fino a sette giorni, con il vantaggio di poter riapplicare le unghie finte ogni volta che volete.

Classifica delle 7 migliori unghie finte

Migliori unghie finte

Abbiamo visto le caratteristiche e le modalità di applicazione e rimozione delle unghie finte: è giunto il momento di conoscere i 7 migliori prodotti in commercio, scelti tra i top seller nella categoria.

  • Swesara –  Migliori unghie finte

SWESARA Unghie Finte Corte in Gel, Tip Unghie Mandorla Media Full Cover Tips Gel 552pz 12 Taglie,...
  • UNGHIE ARTIFICIALI PREMIUM: Le nostre unghie artificiali morbide per unghie sono realizzate con resina di alta qualità. Le unghie finte di alta qualità non lasciano macchie bianche se tagliate o...

Le unghie finte del marchio Swesara vi permettono di realizzare una manicure davvero perfetta e sbizzarrirvi con colori e eventuali decori.

Si tratta di unghie artificiali morbide realizzate in una resina di alta qualità che è stata attentamente studiata e poi testata, al fine di garantire una lunga durata del prodotto che si aggira tra le 3 e le 4 settimane.

Il kit proposto da Swesara, che vi permette di scegliere tra 4 varianti di forma delle unghie (balletto lungo, stiletto medio, mandorla media, quadrato medio), è composto da 552 tip trasparenti con ben 12 misure diverse, in grado di adattarsi alla maggior parte delle dita.

Nel kit troverete 42 pezzi per ogni misura, facenti rigorosamente riferimento alla numerazione 0-11 per scegliere tra la forma e la dimensione migliore, in comparazione con le vostre unghie naturali.

Grazie alla loro elevata qualità, le unghie finte Swesara possono essere tagliate o piegate senza rilasciare polveri o macchie bianche.

Il prodotto si presta bene per un uso da parte di principianti ma anche per un impiego professionale.

Le unghie finte Swesara hanno una durezza simile a quella delle unghie naturali grazie al gel morbido che le compone e risultano molto facili da modellare, limare, applicare con la colla e decorare con strass, gel o stickers.

Creare la vostra nail art in casa non sarà mai stato così facile come con queste unghie artificiali, che potrete rimuovere facilmente senza danneggiare il letto ungueale e con un semplice remover.

Il gel con cui è realizzato il prodotto è ecologico e, quindi, amico della salute. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.

  • Canvalite

Canvalite 24 Pezzi Francese Unghie Finte Bara Unghie Finte Lunghe Nero Acrilico Per Unghie Finte Set...
  • ❤️ Ottenere un Salone di Qualità Mani in Pochi Minuti: Questi bastone sulle unghie sono pronti da indossare, basta premere on & go. No nail polish richiesto e nessun tempo di asciugatura, dire...

Le unghie finte del brand Canvalite vi promettono un risultato come quello dei saloni di bellezza, risparmiando tempo e denaro, grazie alla possibilità di ottenere una manicure impeccabile comodamente a casa vostra.

Queste press-on nails non richiedono tempi di asciugatura, né l’applicazione di smalto, in quanto vi basterà farle aderire alle vostre unghie naturali e il gioco sarà fatto.

La vasta gamma di forme e nail art delle unghie Canvalite permette di cambiare look con facilità e riproduce i decori più gettonati sul web tra le influencer di Instagram e Tik Tok.

Le unghie finte sono realizzate con materiale plastificato di altissima qualità e le stampe acriliche presenti su ciascuna di esse sono atossiche e prive di odori.

L’applicazione di questo prodotto è sicura per il benessere delle vostre unghie naturali e la rimozione è facile da eseguire.

Il kit include 24 pezzi divisi in 12 taglie per farle aderire perfettamente: al suo interno sono presenti, inoltre, le linguette adesive il cui uso è raccomandato perché più delicato rispetto all’applicazione della colla.

Visto il prezzo contenuto, il kit della Canvalite si rivela un ottimo regalo per voi stesse o per qualsiasi altra amante delle unghie finte di qualità.

  • Kiss

La proposta del marchio KISS vi permetterà di sfoggiare una manicure adatta a ogni occasione, dalle più formali a quelle legate al tempo libero.

Questo kit di unghie finte è adatto a chi vuole avere un look naturale, a prova di sbeccatura, scheggiatura e senza ricorrere a lunghi tempi di asciugatura, come quando si applica lo smalto o si effettua la ricostruzione.

Il kit contiene 28 unghie, lima, bastoncino e salviettina di preparazione.

L’effetto finale è un look nude, con french ben definita, che può durare fino a 14 giorni.

Le fasce adesive presenti nella confezione assicurano un fissaggio dell’unghia finta a quella naturale che non danneggia quest’ultima e assicurano un risultato impermeabile, resistente ai lavaggi frequenti delle mani.

La rimozione delle unghie finte Kiss è facile e veloce.

  • Kianool

24 Pezzi French Unghie Finte, Mandorla Unghie Finte Con Colla Con Perla Linea Ondulata In Oro...
  • 【CONTENUTO DELLA CONFEZIONE】24 Pezzi French Unghie Finte, 1 foglio di etichetta adesiva per unghie in gelatina, 1 mini lima per unghie, 1 bastoncino di legno. Queste unghie finte artificiali con...

Se siete amanti delle unghie super glamour, con strass e decori, non potete non scegliere il kit da 24 pezzi delle unghie finte del brand Kianool.

Anche questa volta siamo di fronte a press-on nails di alta qualità, realizzate in ABS atossico e, quindi, sicuro per l’utilizzo.

La forma delle unghie è a mandorla, con linee ondulate e piccole perline bianche; il prodotto ha dodici diverse dimensioni per adattarsi alla perfezione alle vostre unghie naturali e le applicazioni dei decori sono state realizzate in acrilico o in fibra di vetro.

Le modalità di applicazione e rimozione sono quelle tradizionali, valevoli per tutte le tipologie di unghie finte.

  • Brishow – Unghie finte lunghe

Brishow Unghie finte lunghe Sole e luna Ballerina Stampa acrilica sulle unghie Nuvole Stick sulle...
  • Le unghie finte Brishow sono realizzate in materiale acrilico ABS ecologico. Non tossico e odore. Fornisce un'esperienza di nail art sicura e confortevole. È riutilizzabile.

Il kit proposto da Brishow è costituito da unghie finte realizzate in materiale ecologico, sicuro per la salute e per la pelle, privo di tossicità e inodore.

L’ABS che costituisce queste press-on nails è confortevole e facile da adattare alla forma dell’unghia naturale, semplice da tagliare e limare per creare la nail art desiderata.

Le unghie possono essere pulite dalla fascia adesiva e riutilizzate più volte, avendo cura di seguire i passaggi indicati sulla confezione.

Il kit contiene una piccola lima e gli adesivi da applicare sotto a ciascuna unghia finta, per permetterle di incollarsi alle vostre unghie naturali: il tutto vi richiederà non più di cinque minuti, a fronte di ore per andare da un’estetista e pagare il costo della manicure, che non è economico quanto quello di queste unghie.

Approvate da coloro che le hanno acquistate, le unghie finte di Brishow catturano per la loro eleganza, i colori delicati, le nail art fantasiose.

  • Swithun – Unghie finte adesive

Swithun Unghie Finte Adesive Corte,24 Pezzi French Unghia Finta con Colla Bianche,Press on Nails per...
  • 【Non si scheggiano o si rompono facilmente】Le unghie finte artificiali sono realizzate in materiale ABS di alta qualità, non si scheggiano o si rompono facilmente.

Le splendide unghie finte di Swithun presentano dei decori eccellenti per realizzare una manicure che certamente non vi farà passare inosservate.

Il kit è composto da 24 pezzi realizzati con materiale plastico ABS di alta qualità in grado di resistere agli urti: le unghie non si scheggiano, dunque, e non si rompono.

Il prodotto è di facile applicazione grazie alle linguette adesive che vengono fornite in dotazione: vi basteranno pochi minuti per far aderire le unghie finte e sfoggiare un look glamour.

Gli adesivi permettono, inoltre, di non danneggiare il letto ungueale e risultano meno dannosi della colla per unghie finte, che richiede maggiori attenzioni per essere rimossa.

Il prodotto è pensato per una durata di almeno 7 o 10 giorni, trascorsi i quali potrete procedere alla rimozione con ammollo in acqua calda e un bastoncino che vi aiuterà a sollevarle, partendo dalle cuticole.

La lunghezza delle unghie finte è molto pratica e potrete in ogni caso limarle se necessario, scegliendo tra le dodici diverse dimensioni presenti nel kit.

L’azienda offre un rimborso completo a tutti coloro che non sono soddisfatti dei risultati ottenuti con questo set di unghie finte, una politica di attenzione verso il cliente davvero apprezzabile.

  • By Vixy – Set unghie finte

600-pezzi SET PER UNGHIE CORTE OVALI CON COLLA LIBERA E LIMA DI PREPARAZIONE, 10 misure – Opaco...
  • MOLTEPLICI TAGLIE - Copertura totale. Il set Ovali include 10 misure per unghie, contrassegnate dai numeri da 0 a 9, imbustate separatamente per trovare facilmente la dimensione corretta per ciascun...

Le unghie finte del marchio By Vixy sono semplici ed eleganti, adatte a ogni occasione, vendute in set da 600 pezzi.

Le unghie sono divise in dieci differenti misure contrassegnate dai numeri dallo 0 al 9.

La colla presente all’interno della confezione è di facile applicazione e assicura un risultato duraturo fino a tre settimane.

Le unghie finte sono realizzate in plastica ABS di alta qualità e sono pensate per un uso domestico o professionale, in quanto adatte anche all’utilizzo in lampada.

Lascia un commento