Recensione di Vibratwin scopa lavapavimenti: Funziona bene? Opinioni, recensioni e prezzo

Le pulizie domestiche sono attività che richiedono impegno e tempo, nonché uno sforzo fisico non indifferente per chi è designato ad occuparsene tutti i giorni. Tra il vasto panorama degli elettrodomestici disponibili per agevolare le operazioni di lavaggio dei pavimenti spicca la scopa Vibratwin, un prodotto che diventa indispensabile una volta provato.

Per ottenere un pavimento splendente e perfettamente pulito non è più necessario il classico secchio di acqua con lo straccio che implica un notevole sforzo ma nemmeno il classico e comunissimo aspirapolvere che sarà in grado solamente di rimuovere le particelle in maniera superficiale: il prodotto ideale è Vibratwin, una scopa lava pavimenti che in pochissimo tempo e senza fatica permetterà una pulizia profonda delle superfici, eliminando polvere, peli di animali, batteri e germi che possono causare episodi di allergie.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Caratteristiche tecniche di Vibratwin:

caratteristiche di Vibratwin

La scopa elettrica Vibratwin è un prodotto in grado di coniugare aspirazione e pulizia a umido per tutte le tipologie di pavimenti, eliminando polveri e batteri ed andando a igienizzare a fondo le superfici su cui viene passata.

Questo elettrodomestico è dotato di una sofisticata tecnologia sonica che sviluppa 1100 vibrazioni di lavaggio al minuto, funziona a corrente elettrica ed è quindi dotato di un cavo di alimentazione garantendo l’utilizzo continuo durante le pulizie senza fastidiose batterie che si possono scaricare al momento meno opportuno.

La moderna concezione di Vibratwin consente di ottenere una pulizia profonda tramite la tecnologia sonica di spazzolatura che produce vibrazioni in grado di distruggere ogni tipo di sporco.

Questa scopa elettrica è molto leggera grazie ai materiali da cui è costituita ed è quindi adatta anche per persone anziane o che soffrono di dolori non creando inutili sovraccarichi per il corpo, completa il quadro un design accattivante e moderno curato in ogni dettaglio.

Vedi Vibratwin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona il lavapavimenti Vibratwin:

Al primo impatto, la scopa VibraTwin appare come una comunissima aspirapolvere il segreto invece è nella tecnologia sonica che permette una pulizia molto accurata dei pavimenti agendo prima con un’operazione di aspirazione delle polveri più sottili e combinando poi l’azione pulente a umido dello straccio tramite le vibrazioni generate che riescono a debellare anche lo sporco più ostinato.

Questa azione combinata permetterà di utilizzare solamente straccio e ultrasuoni evitando l’utilizzo smodato dei tipici prodotti di pulizia chimici dannosi per l’ambiente e per la nostra salute.

Questa scopa è dotata di stracci di ricambio che sono comunque lavabili, il cliente quindi non sarà costretto ad acquistarne sempre di nuovi ma basterà lavare quelli in dotazione. Lo sporco verrà aggredito in un primo momento dalle vibrazioni che lo staccheranno dalle superfici poi, l’azione aspirante a vuoto, risucchierà tutto il materiale in eccesso garantendo una pulizia profonda del pavimento e rendendolo brillante.

All’interno di questo elettrodomestico si trova un motore mentre la scopa è dotata di spazzole adatte a qualsiasi tipo di superficie per non rovinare quelle più delicate, come il parquet. Il liquido lavante che può essere costituito da acqua addizionata con il detersivo preferito è contenuto nel serbatoio di VibraTwin, di elevata capacità.

Il risultato di pulizia ottenuto non lascerà dubbi sull’efficacia e la versatilità di questa scopa elettrica dalle diverse funzioni che consente di sbrigare le comuni attività di pulizia in maniera rapida e semplice. Come punto di forza devono essere citate anche le dimensioni ridotte e la leggerezza che rendono VibraTwin un prodotto alla portata di tutti e molto silenzioso.

Vedi Vibratwin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Accessori in dotazione:

Uno dei fattori molto importanti nella scelta di un elettrodomestico per la pulizia dei pavimenti sono gli accessori inclusi nella confezione e compresi nel prezzo di acquisto.

Vibratwin è dotata di un dettagliato manuale d’istruzioni di semplice utilizzo grazie alla presenza di immagini molto chiare che spiegano nel dettaglio come utilizzare la scopa.

Tra gli accessori invece direttamente collegati alla scopa lavapavimenti troviamo ben due spazzole di ricambio e due set di stracci lava pavimenti, ognuno adatto a una tipologia di pavimento diversa, dal marmo al parquet.

Il serbatoio ricaricabile ad elevata capacità garantirà liquido sempre a disposizione durante le fasi di pulizia. Molto importante ricordare che gli stracci inclusi sono lavabili e quindi utilizzabili più volte semplicemente lavandoli dopo ogni operazione di pulizia.

Ulteriore plus da menzionare sono i due anni di garanzia offerti dal produttore, a riprova che vibra Twin è un prodotto affidabile e di elevata qualità.

Vedi Vibratwin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Modalità di utilizzo:

La tecnologia sonica è alla base del funzionamento di VibraTwin che agisce combinando un’azione meccanica di rimozione dello sporco più difficile a una fase di aspirazione delle particelle staccate che verranno raccolte nel capiente serbatoio.

I pavimenti risulteranno brillanti e allo stesso tempo igienizzati risparmiando tempo e fatica alle persone che utilizzano questo favoloso elettrodomestico che entrerà nella quotidianità della propria casa.

La presenza di animali domestici e di bambini andrà a sottolineare ulteriormente la capacità pulente di VibraTwin, riducendo visibilmente lo sporco che potrà essere rimosso senza fatica e in pochissimo tempo.

L’utilizzo risulterà estremamente confortevole grazie alle ridotte dimensioni e al peso contenuto, anche le persone con ridotte capacità fisiche potranno utilizzare VibraTwin senza fatica e potranno avere sempre pavimenti puliti e splendenti.

le caratteristiche dei pavimenti non saranno più un problema i panni in dotazione sono indicati su superfici dure quali il marmo ma anche su superfici delicate come il legno che verrà reso pulito e brillante senza essere danneggiato.

Questa scopa elettrica è adatta per essere utilizzata anche su superfici diverse dai pavimenti come le moquette, i tappeti e le superfici in pietra, svolgendo la sua azione pulente con estrema efficacia.

Per procedere correttamente con l’utilizzo di VibraTwin sarà necessario rimuovere il serbatoio e riempirlo con acqua o con una soluzione di acqua e detersivo per pavimenti adatto alla superficie da trattare, successivamente sarà necessario collegare alla presa di corrente elettrica il cavo dell’aspirapolvere e premere il pulsante di accensione avendo cura di installare il panno adatto alla tipologia di superficie da trattare.

Vedi Vibratwin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Opinioni e recensioni dei clienti di VibraTwin:

Opinioni su Vibratwin

Il prodotto perfetto non esiste, ma le ampie funzionalità e l’ottima qualità di VibraTwin sono state in grado di convincere anche le persone più scettiche, raccogliendo una miriade di recensioni positive facilmente riscontrabili sul web e sul sito ufficiale del produttore.

Il fattore comune che unisce tutte le opinioni positive è sicuramente l’elevato grado di pulizia che garantisce la scopa VibraTwin, ottenibile su qualsiasi tipo di pavimento grazie ai panni di ottima qualità inclusi nella confezione. Anche le persone che si sono trovate a pulire pavimenti in materiali delicati come il marmo o il legno hanno potuto notare come la pulizia è stata estremamente efficace ma allo stesso tempo delicata rendendo le superfici brillanti come mai prima d’ora.

Molti clienti hanno consigliato ad amici e conoscenti di procedere con l’acquisto della scopa elettrica una volta testate con mano le numerose qualità, una tra quali l’estrema leggerezza che la rende adatta ad essere utilizzata anche a soggetti anziani o con problemi fisici per i quali non è consigliabile sollevare pesi.

Molto apprezzata anche l’azione combinata di pulizia e aspirazione che è in grado di ridurre notevolmente il tempo da dedicare alle pulizie domestiche che non sempre si dispone in abbondanza. Le pochissime recensioni negative presenti sul web riguardano aspetti non riconducibili al produttore come il ritardo nei tempi di consegna oppure la ricezione di pacchi danneggiati. In ogni caso il produttore si è fatto carico di procedere con il risarcimento dovuto al cliente.

Vedi Vibratwin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prezzo e dove si compra:

Vista l’elevata offerta di prodotti simili sul mercato si potrebbe pensare che un prodotto come VibraTwin sia facilmente reperibile sui più comuni siti di e-commerce come eBay o Amazon ma non è così, l’acquisto è effettuabile solamente tramite il sito ufficiale del produttore che garantisce di ricevere la scopa originale e con tutte le caratteristiche e le funzionalità sopra elencate.

Tramite la compilazione di un modulo presente sul sito web ufficiale del produttore sarà possibile ricevere una telefonata da parte di un operatore che aiuterà il cliente a finalizzare l’acquisto e a fornire ogni informazione necessiti.

Il prezzo originale di questo favoloso elettrodomestico è di 149 euro ma attualmente è offerto al costo promozionale di 99 euro, con uno sconto di ben 50 euro. Il pagamento può essere effettuato direttamente alla consegna che avviene entro circa 48 ore dalla finalizzazione dell’acquisto, se il prodotto non soddisfa pienamente il cliente è possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di consegna.

Vedi Vibratwin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento