Xpower Watch Series 8: XW8 è di qualità o una truffa? Recensioni e opinioni

Negli ultimi anni stanno letteralmente spopolando gli smartwatch, degli orologi digitali che presentano diverse funzioni e possono essere connessi con altri dispositivi, tra questi vi è anche il nuovissimo Xpower Watch Series 8, chiamato anche XW8,che è un vero e proprio concentrato di design e prestazioni.

Gli smartwatch possono connettersi allo smartphone e al tablet, così da consentire all’utente di leggere i messaggi, rispondere alle chiamate, visualizzare notifiche e interagire con le app.

Se state cercando un modello di smartwatch che si caratterizza per il design moderno e le funzioni smart, vediamo insieme quali sono le principali caratteristiche tecniche dell’Xpower Watch Series 8 e le opinioni dei clienti che hanno già testato l’orologio digitale.

Cos’è Xpower Watch Series 8

orologio Xpower Watch Series 8

Se avete sentito parlare di smartwatch e state cercando un modello che sia elegante, versatile, multifunzione e che si possa connettere con i principali modelli di smartphone, potete scegliere XW8, un modello davvero performante e semplice da usare.

Lo smartwatch presenta tantissime funzioni, non soltanto si connette allo smartphone, ma rileva anche le funzioni vitali, per monitorare la propria salute o le prestazioni durante l’allenamento.

L’Xpower Watch Series 8 presenta uno schermo di medie dimensioni che vi consente di visualizzare in tempo reale le notifiche delle diverse app, inoltre si può navigare tra le diverse sezioni tramite i pulsanti posti sul lato dell’orologio e ricercare le informazioni che possono esservi utili.

Per impostare lo smartwatch e sincronizzarlo con i propri dispositivi basteranno pochi minuti e la procedura è completamente automatica, quindi non presenta nessuna difficoltà anche per chi utilizza per la prima volta questa tipologia di orologio digitale.

L’Xpower Watch Series 8 è soprattutto indicato per chi vuole monitorare le proprie funzioni vitali durante l’allenamento. Grazie alla visualizzazione in tempo reale dei propri parametri fisici, si può anche controllare la salute del proprio e intervenire se si nota una pressione cardiaca anomala o altri scompensi.

Vedi Xpower Watch Series 8 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona l’orologio Xpower Watch Series 8 (XW8)

Per comprendere se lo smartwatch Xpower Watch Series 8 sia perfetto per le vostre esigenze, vediamo nel dettaglio come funziona. Lo smartwatch presenta lo stesso design di un tradizionale orologio da polso e invece del solito quadrante vi è uno schermo touch che vi consente di visualizzare diverse informazioni.

Per attivare lo smartwatch XW8, dovrete innanzitutto collegarlo tramite il cavo presente nella scatola al caricabatterie con presa usb e attendere che sia pronto per l’utilizzo. Il primo passaggio consiste nell’accensione e in seguito dovrete inquadrare con l’app o la fotocamera dello smartphone o del tablet il QR Code che compare sullo schermo per sincronizzare entrambi i dispositivi.

Per avviare la sincronizzazione dei messaggi, della lista contatti e di altre funzioni sarà necessario attivare sul telefono il bluetooth e in un attimo vedrete scorrere sullo schermo tutte le chiamate o gli sms.

Completata questa fase, dovrete registrare i vostri parametri fisici, segnalando ad esempio il peso, l’altezza e gli obiettivi che volete raggiungere quotidianamente, sarà stilato un programma di allenamento personalizzato che terrà conto delle vostre caratteristiche fisiche, un’opzione davvero utile per chi vuole ritrovare la forma fisica.

Dal menu principale si può accedere ad altre funzioni interessanti che possono essere impostate in base alle vostre esigenze: sveglia, musica da riprodurre, suoneria per le notifiche e le chiamate e tante altre attività.

Nonostante sia un orologio dalle dimensioni compatte, l’Xpower Watch Series 8 è un vero e proprio mini computer che può sostituire lo smartphone, il contapassi o i dispositivi per monitorare l’attività sportiva.

Vedi Xpower Watch Series 8 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Caratteristiche tecniche

Se desiderate acquistare l’Xpower Watch Series 8 è importante conoscere quali sono le sue caratteristiche tecniche, così da preferirlo ad altri modelli di smartwatch.

Innanzitutto, l’Xpower Watch Series 8 si contraddistingue per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, difatti ha un costo notevolmente inferiore rispetto ai modelli di brand famosi come Apple, Huawei, Samsung e che presentano le stesse funzioni.

Lo schermo digitale è da 1,75 pollici, delle buone dimensioni per leggere i messaggi o le notizie, inoltre si caratterizza per i colori chiari e nitidi e una luminosità ottimale, anche in assenza di luce naturale.

L’orologio digitale ha un’autonomia di circa 5 giorni, anche se viene utilizzato spesso, e si carica in 30-60 minuti. Nella parte posteriore dello smartwatch vi è un sensore di ultima generazione che rileva in tempo reale i parametri vitali e li trasmette immediatamente all’orologio e all’altro dispositivo connesso.

XW8 è completamente impermeabile e può essere utilizzato anche per le immersioni. Per evitare che lo schermo si rompa o si graffi si può acquistare una pellicola protettiva e avere la sicurezza che lo smartwatch funzioni correttamente per diversi anni.

L’Xpower Watch Series 8 è compatibile con tutti i principali sistemi Android e iOS, inoltre si può sempre aggiornare tramite le impostazioni presenti nel menu principale. Si può attivare la modalità non disturbare o disattivare le notifiche, per evitare che si venga interrotti durante l’allenamento.

Vedi Xpower Watch Series 8 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prezzo e dove comprarlo

Se volete provare le tantissime funzioni dello Xpower Watch Series 8, potete acquistarlo sul sito ufficiale a un prezzo davvero esclusivo, soli 59,99 € invece dei 99,99 € iniziali e beneficiare di uno sconto pari al 50%.

Se si ordina subito XW8 si può ricevere in regalo un cinturino in metallo, così da trasformare lo smartwatch in base al vostro outfit. Per inoltrare l’ordine, dovrete compilare il modulo con i vostri dati personali e cliccare su “ordina ora”.

Un operatore vi contatterà per confermare l’ordine e lo riceverete entro pochi giorni presso il domicilio indicato. Non sono previste spese di spedizione e si può anche pagare in contanti alla consegna.

Le principali funzioni di XW8 smartwatch

funzioni di Xpower Watch Series 8

Come abbiamo già sottolineato in precedenza, lo smartwatch Xpower Watch Series 8 vi consente di ricevere messaggi e di leggerli in tempo reale o di rispondere alle chiamate, ma nasconde anche altre funzioni.

In particolare, si può visualizzare il meteo della propria città, la temperatura esterna e le previsioni complete, così da programmare qualsiasi tipo di attività all’aperto. Una sezione dell’orologio è dedicata ai giochi e all’intrattenimento e qui potrete anche caricare la vostra musica preferita e riprodurla direttamente dallo smartwatch.

Per quanto riguarda la rilevazione dei parametri fisici, l’Xpower Watch Series 8 è in grado di monitorare l’ossigenazione, la pressione, il battito cardiaco e la temperatura corporea, ma si può anche controllare la qualità del sonno.

Tra le altre funzioni interessanti troviamo la sveglia, il cronometro, diversi tipi di allenamento, il navigatore e il contapassi, dovrete soltanto ricercarle nel menu iniziale dell’orologio digitale.

Vedi Xpower Watch Series 8 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Perché acquistare lo smartwatch Xpower Watch Series 8

Se state cercando uno smartwatch che sia potente, moderno e che si caratterizzi per le tantissime funzioni, potete scegliere di acquistare l’Xpower Watch Series 8. Lo smartwatch si caratterizza per il prezzo davvero conveniente, inoltre potrete sempre beneficiare del reso gratuito e di una garanzia di 2 anni.

Rispetto ad altri modelli di orologio digitale, l’Xpower Watch Series 8 funziona con tutti i principali sistemi operativi e soprattutto si sincronizza in pochi secondi, tramite una semplice procedura automatica.

La rilevazione dei parametri vitali è in tempo reale, precisa e accurata, quindi avrete sempre un monitoraggio completo della vostra salute. Sull’Xpower Watch Series 8, oltre ad esserci le funzioni base, vi sono diversi giochi interattivi, per concedervi un momento di pausa e rilassarvi anche quando siete in viaggio o a lavoro.

Se si acquista lo smartwatch, si può approfittare del prezzo scontato del 50% e soprattutto si riceverà anche il cinturino in metallo, per sostituirlo nelle occasioni importanti al modello in silicone.

Vedi Xpower Watch Series 8 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Recensioni e opinioni dei clienti di Xpower Watch Series 8

opinioni su Xpower Watch Series 8

Se state valutando l’acquisto di XW8, vi forniamo le recensioni di chi ha già provato il nuovo smartwatch e che possono aiutarvi nella scelta.

  1. Maria G., 28 anni: Ho acquistato Xpower Watch Series 8 per connetterlo al mio smartphone e monitorare i miei allenamenti in palestra. Sono completamente soddisfatta dell’acquisto e adesso non posso più farne a meno.
  2. Vincenzo L., 43 anni: Grazie all’Xpower Watch Series 8 ho scoperto di soffrire di pressione alta, visto che non la misuravo da tempo, quindi è stato davvero utile per la mia salute, senza contare che lo uso anche quando mi alleno.
  3. Daniela F., 51 anni: Quando sono a lavoro non uso lo smartphone, quindi cercavo uno smartwatch che mi permettesse di visualizzare le notifiche in qualsiasi momento. È davvero potente, moderno e mi piace tantissimo, consiglio a tutti di acquistarlo.

Vedi Xpower Watch Series 8 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento